•Thirteen•

3.4K 148 3
                                    


JIMIN POV

"andiamo a casa Chim" lo guardo annuendo.
10 minuti dopo siamo a casa mia "vivi da solo?" mi chiede "mh, si" dopo ciò mi prende in braccio a mo di sposa, che imbarazzo, mi copro il viso con le mani "dov'è camera tua?" le tolgo "su, 3 porta a sinistra" non mi risponde iniziando a dirigersi su.
Certo che è davvero bellissimo.. La sua pelle pallida, i suoi occhi felini, le sue mani, DIO con quelle vene le amo e poi.. Le sue labbra, sono così piccole e perfette, sono morbidissi- mi sento cadere e rilascio un urletto poco virile accorgendomi dopo che sono nel mio letto, si posiziona su di me mettendo le braccia ai lati del mio viso, e io al suo collo, per poi prendere a baciarmi, ricambio subito quel bacio dolce e pieno di sentimenti, privi di aria ci stacchiamo "sei sicuro.. Di volere me?" gli chiedo, il suo viso si fa serio "assolutamente" "sei consapevole che ti rovineró la reputazione?" dico guardando altrove "Sono consapevole che non riesco a guardare nessun altro ragazzo nello stesso modo in cui guardo te, Jimin da quando ti ho visto la prima volta mi sei entrato nel cuore e non ne sei mai uscito, sei un pensiero fisso dalla mattina alla sera" perdo un battito, li prendo il viso unendo le nostre labbra in un bacio dolce e tenero mentre con i pollici gli accarezzo le sue guanciotte morbide, ci stacchiamo "è non posso farci niente se il mio cuore batte ogni volta che ti vedo, oppure quando sento la tua voce..o quando penso a te.. Non penso di dovermi scusare solamente perché il mio cuore batte per te"
"ti amo Yoongi, temo che ti porterò nel cuore per sempre" "io spero di farlo diventare un per sempre" sorridiamo e faccio nuovamente combaciare le nostre labbra, non ho più parole per descriverlo e fantastico sia dentro che fuori, lo amo tantissimo.

JIN POV

Dopo che quel cretino di Taehyung si mette a correre mi giro verso Namjoon, e davvero un bel ragazzo ed è davvero gentile con me "Jin? Tutto.. Apposto?" mi domanda svegliandomi dai miei pensieri "S..si, tutto apposto!" sorrido, mi fa un sorriso tutto fossette "amo le tue fossette" dico, spostando il braccio per accarezzargli la guancia "e io amo le tue labbra sulle mie" sgrano gli occhi, "avrei voluto un'altro bacio" "nessuno te lo sta vietando" sorrido, sembra sorpreso ma si avvicina a me, pure io inizio a sporgermi verso di lui finché le nostre labbra non si uniscono una seconda volta, privi di aria ci stacchiamo da quel bacio bagnato e pieno di passione, ci sorridiamo "Jin, voglio davvero conoscerti, mi piaci davvero tanto" perdo un battito, mi sto innamorando di Namjoon "anche io Nam e anche tu mi piaci, molto" mi lascia un bacio a stampo, dopo ciò mi appoggio sulla sua spalla "SeokJin! Se tu?" alzo la testa trovandomi il professor Yi, mi alzo andandolo ad abbracciare "profff, come sta? Le sono mancato?" sorride abbraciandomi "certo, sei stato il mio miglior allievo e lo sarai sempre, il tuo è un dono" le sorrido e ci stacchiamo "che ci fai qui?" "i miei amici mi hanno invitato e ho accettato" "hai fatto benissimo, oh Namjoon buona sera" "salve prof, senta le volevo chiedere un favore" dice alzandosi e mettendosi al mio fianco "Jin potrebbe aiutarci nel nostro compito con la sua voce?" dice tenendomi per un fianco "si, non c'è problema, se per lui non ne un problema" "no no si figuri" dico "prof lo sa che non sono il tipo di persona che fa fare le cose alla gente anche se non vuole" stringe la presa è mi giro a guardarlo "lo so Namjoon, sei un ragazzo fantastico e mi fa piacere che sei amico di Jin" il professore sapeva della mia sessualità e mi ha sempre aiutato, si comportava come un secondo padre per me, non so perché ma avevamo stretto proprio un bel rapporto. "scusate la domanda, state assieme?" arrossiamo  "beh.., spero di avere l'onore di avere questo ragazzo al mio fianco perché lo considero davvero una persona fantastica sia dentro che fuori " dice rivolgendomi un sorriso, uno di quelli pieni di speranza e gratitudine "lo spero anch'io" dico il suo sorriso sparisce facendo apparire sul suo volto un'espressione sorpresa, mi giro verso il prof "mi fa piacere ragazzi, beh ora vi saluto, spero di rivederti presto Jin" "si prof" lo abbraccio, Nam le stringe la mano, poi se ne va.
"Nam" si gira "si?" "d-davvero vuoi che diventiamo una coppia?" lo vedo arrossire "s.. S-si, non lo nego Jin, ma da quando ti ho visto mi sono innamorato di te, certo è presto per dirlo ma mi piaci veramente e i-" afferro il suo viso avvicinandolo al mio e far scontrare le nostre labbra "bene, allora conosciamoci in fretta " dico facendolo sorridere.

Our Love Story • VKOOK Where stories live. Discover now