•Four•

3.6K 185 29
                                    


TAEHYUNG POV

Sono già passate due settimane da quando mi sono trasferito a Seoul conoscendo Jimin con il quale ormai ci definiamo come migliori amici, con Jin hyung siamo come dire.. Sembriamo madre e figlio, ma ci consideriamo come fratelli e in fine loro... Quei ragazzi che da quando ho messo piede qua dentro mi infastidiscono ogni volta che mi vedono, ma riesco in ogni modo a tenere testa a Jungcoso e la cosa lo infastidisce parecchio, non cre- la voce di Jimin interrompe i miei pensieri
"TAETAEE" Jimin corre verso di me urlando "che c'è? Che è successo?" dico allarmato mentre lo vedo che riprende fiato "non ci crederai mai, la preside Lee ha d'atto il permesso per organizzare una festa di Halloween" "sei serio? Non stai scherzando vero?" "no è tutto vero, quindi preparati tra due settimane ci sarà la festa" dice saltellando, sorrido "che festa, Park" alzo gli occhi al cielo, eccoli di nuovo "quella di halloween che ci sarà tra due settimane" dico in tono scocciato, Jungcoso si avvicina "grazie principessa, scommetto che voi due non vi travestite, non ne avete bisogno" dice facendo ridere i suoi amichetti "io scommetto che se vedrò qualcuno travestito da coniglio saprò che sei tu" smette di ridere affermandomi per il colletto "Kim stai rischiando" avvicina il suo viso al mio, sento il mio cuore andare più velocemente anche se non ne capisco il motivo, lo spingo via "non osare toccarmi Jeon" si riavvicina "e se lo facessi" dice sbattendomi contro gli armadietti e attaccandosi a me, porto la mano sul suo petto trascinando la da giù verso su, sentendo i suoi addominali sotto ai miei palmi, arrivando ai suoi capezzoli, lo stringo tra le mie dita facendolo allontanare e gemee dal dolore "AAAH BASTARDO" urla tenendosi la parte dolorante "forse succederà questo" dico facendo ridacchiare Jimin, prima che Jungkook si riavvicina a me, Namjoon lo afferra "sta calmo" Jimin si fa avanti "e tu Min? Da che ti travesti?" Yoongi lo guarda "di sicuro non da puttana come farai tu" dice facendo un ghigno "vorrai dire la tua puttana" dice con un ghigno sul volto, rido internamente per la faccia che hanno tutti in questo momento "ascolta Jimignotta! perché non vai a farti qualcun'altro nei bagni, anzi che i ragazzi già impegnati? Chissà magari vanno oltre ad un bacio" questa volta a parlare e Hoseok, mi giro verso Jimin che nel mentre ha abbassato la testa mi giro verso di loro, neanche Yoongi si aspettava un'affermazione del genere dall'amico, vado davanti a Hoseok prendendolo per il colletto "ringrazia il fatto che siamo qua dentro, ma ti giuro che appena ti vedo in strada le prima cosa che faccio è venirti a spaccare la faccia" gli urlo mollandolo facendolo cadere a terra, mi giro verso Jungkook  "questa volta avete esagerato, ho fatto per troppo tempo il bravo ragazzo, il problema è che non mi conoscete e non sapete di cosa sono capace e fidati di me, il tuo amico è già morto" dico per poi girarmi e portare via Jimin.

JUNGKOOK POV

Non mi immaginavo una scenata così da Taehyung e una uscita così da parte di Hoseok.
Yoongi era pietrificato "Yoon?" lo chiamo, il suo sguardo si abbassa a Hobi ancora steso a terra dolorante poi si alza al mio "se non lo ammazza Taehyung, lo ammazzo io" dalla mia faccia non scorre nessuna emozione, d'altronde è il mio migliore amico e lo comprendo, Jimin le piace, anche troppo e questa volta Hoseok non se la caverà molto bene. Si rigira verso Hoseok che nel fra tempo si sta alzando "dai, io scherzavo, non ti sarai preso una cotta per Park" serra la mascella "Jung sei fuori." dice, io chiudo gli occhi, immaginavo questa scelta un urlo me li fa riaprire "COSAA!" si gira verso di me "Jungkook.." lo guardo senza alcuna emozione certo mi dispiace, anzi forse neanche più di tanto, ma la scelta adesso non era la mia "se riesci a farti perdonare da Jimin tornerai" dopo ciò Yoongi insegue i due e io faccio lo stesso.

Li troviamo in una classe vuota, Jimin ha le mani sul viso mentre è poggiato al petto di Taehyung che lo abbraccia.
Vedo Yoongi stringere i pugni per poi entrare, vedo i visi dei due scattare verso di noi e Taehyung stringe la presa su Jimin.
"andatevene!" dice il primo "no" dico avanzando verso di loro, Yoongi mi guarda con la punta dell'occhio, ho capito, vado avanti prendendo Taehyung, facendoli mollare la presa su Jimin che rischiando di cadere si aggrappa a Yoongi.
Trascino Taehyung fuori "mollami!" lo ignoro continuando a trascinarlo verso l'infermiera, la quale al secondo piano non ne più utilizzata.
Lo faccio entrare chiudendo la porta subito dopo.
"beh?" lo guardo, certo che è davvero un bel ragazzo..
Mi avvicino.
"mi dispiace..., non mi aspettavo che Hoseok se ne uscisse in quel modo e con quella affermazione.." mi fermo ad un passo da lui.
"ma lo ha fatto!" urla "e infatti Yoongi lo ha sbattuto fuori dal gruppo, solo se Jimin lo perdona potrà rientrare" "cioè mai.." diciamo contemporaneamente.
"allora.., da che ti travesti per halloween?" dico, mi guarda serio "da Biancaneve". . . Scoppio a ridere e anche lui "scherzo scherzo, non lo so..., tu?" dice ridendo ancora "non ne ho idea"
È davvero molto bello faccio per avvicinarmi afferrandogli i fianchi, avvicino la mia testa al suo collo poggiandola, le mie labbra sfiorano la sua pelle, il suo profumo Gucci, mi invade le narici, Dio.
Lui sembra paralizzato, ma quando le lascio un bacio sul collo appoggia le mai sul mio petto "Kook.. Io..." mi ha chiamato Kook.. "tu..?" dico alzando la testa, davanti a lui. "non sono.. gay..." "oh.." dico, lo mollo immediatamente allontanandomi facendo qualche passo indietro "m-mi dispiace" dico, lo ammetto ci sono rimasto molto male. Giusto Jungkook, solo perché sta con Jimin non vuol dire che è gay pure lui.. sei un illuso, evito il suo sguardo abbassandolo "Kook.." "fai finta che non sia successo niente, io.. Io farò lo stesso" dico prima di uscire dalla stanza.
Forse Yoongi non è l'unico a essersi preso una cotta..

Our Love Story • VKOOK Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin