•Twelve•

3.5K 180 23
                                    


Alzo lo sguardo, e furioso.. Guarda davanti senza darmi attenzione, anche Jimin è nella mia stesa situazione, appiccicato a Yoongi che lo tiene stretto e questo mi fa sorridere, Jackson si gira "che c'è Jeon? Non pensavo fosse proprietà privata" "ora lo sai e se non vuoi che quel sangue che hai addosso non diventi vero, fila" dice "che hai detto Jeon?" si avvicina, Yoongi le va incontro
"ha detto che se non porti via il tuo culo da qui, ora, ti apro il corpo in due, così tanto che le vittime di Jack lo squartatore non si lamenterano più di lui"

JIMIN POV

"ho detto che se non porti via il tuo culo da qui ora, ti apro il corpo in due, così tanto che le vittime di Jack lo squartatore non si lamenterano più di lui" dice stringendomi a se, come per non farmi avere paura, forse un po' ci tiene a me. Vedo Jackson fare un passo indietro, Yoongi e un tipo molto calmo ma quando lo fanno incazzare non ci mette molto a picchiare qualcuno. "ma come? Pensavo che a Jimin piacesse avere il mio cazzo spalmato sul suo bel culo" rimango scioccato.. Yoongi mi molla a Jungkook, affera Jackson al collo "ripeti!" Jackson fa un sorrisetto "al tuo fidanzato piaceva avere il mio cazzo spalmato per tutto il suo cul-" le da un pugno allo stomaco facendole sputare sangue, si accascia a terra, Yoongi lo riaffera "ascoltami bene perché lo dirò solo una volta, guardalo, toccalo e pensalo un'altra volta e sarà l'ultima cosa che farai, non voglio più vederti vicino al 'mio' Jimin" sgrano gli occhi ha.. Ha.. Detto che sono suo? Bambam se ne resta dietro temendo una reazione da parte di Jungkook, il quale è furioso, ma comunque capisco benissimo il suo timore.. Se Jungkook si incazza a differenza di Yoongi lui ti lascia solo quando ti vede svenuto o morente. Guardo Tae, Jungkook lo ha stretto tra le braccia, torno a Yoongi e Jackson il quale si sta rialzano "Jimin diglielo tu! Digli che vuoi il mio cazzo in culo come Taehyung vuole quello di Bambam" mi fa proprio schif- vedo Jungkook scattate in avanti afferandolo per il colletto "te lo dico con le buone perché poi passo all'azione e lo sai che non mi importa delle conseguenze, o te ne vai adesso o ti faccio andare via in un altro modo, cioè ammazzandoti con le mie stesse mani, ok?" lo guarda annuire terrorizzato, deglutisce "FILA" urla mollandolo a terra, alza lo sguardo su Bambam, che lo sta guardando anche lui terrorizzato "portalo via, prima che cambi idea e vi apra entrambi" annuisce afferrandolo e portandolo via, mi avvicino a Tae "si vede che le piaci" dico mi guarda "parla con Yoongi, quel bacio mi puzza e comunque da cosa deduci che io le piaccia" dice, ma è scemo? "ma sei stupido? Ti ha appena protetto" "e che vuol dire" "sei la prima persona che protegge" questa volta non sono io a parlare ma Yoongi che si avvicina a noi.
"tu!" mi guarda "vieni con me" dice afferandomi per un braccio trascinandomi in un aula, illuminata solo dalla luce della luna che passa attraverso le finestre, "non so cosa ti ha fatto incazzate così tanto ma è arrivato il momento di parlare chiaro" dice, lo guardo "ti ho visto baciare Hoseok, e mi è caduto il mondo addosso e non ci ho visto più e ti ho allontanato" mi abbraccia, sgrano gli occhi per lo stupore e ricambio mettendo la testa nel incavo del collo "ti avevo già detto che non provo nulla e se saresti rimasto un secondo in più avresti visto che non voglio lui" alzo la testa "ti amo Jimin, e da troppo tempo che mi piaci ma ovviamente sono troppo orgoglioso per ammetterlo a me stesso e lo sai, ma per te trovo sempre il modo di metterlo da parte, perché sei la cosa più bella che mi sia capitata e questa volta non ti lascerò" le lacrime iniziano a bagnarmi le guance " Jimin.. Voi essere il mio ragazzo? " ME LO CHIEDI PURE? SIII OVVIO, mi fiondo sulle sue labbra, dopo un po' lo sento ricambiare, sorridiamo entrambi poggiando fronte contro fronte " ti amo anch'io Yoon, anche io da troppo tempo" sorride, mi dà un bacio a stampo "quindi deduco sia un sì" "SII" "andiamo a casa Chim"

TAEHYUNG POV

Yoongi si porta via Jimin e io rimango qui con Jungkook che ancora mi da le spalle guardando i due che se ne vanno via di corsa.. Mi giro andando verso Jin e Nam.
"ma sei scemo?" mi urla Jin "eh? Perché?" "Perché magari dopo che ti ha difeso si aspettava un grazie oppure che rimanevi li con lui? Invece che fai? Te ne vai.."dice, beh.. Non ne proprio una gran mossa " Tae sei un coglione.. Guardalo" alle parole di Nam mi giro e lo vedo in pista fermo a testa bassa.. Inizia a camminare, uscendo dalla palestra. "MA SEI IDIOTA? SEGUILO CAZZO! " rimango fermo li non riesco a muovermi.. "TAE PORCO DIO VAI DA LUI" mi sveglio dalla trance, iniziando a correre.
Esco dalla palestra.. Non c'è.
Esco in giardino.. Non c'è.
Vado in strada.. Non c'è..

Prendo il telefono chiamandolo.
Non risponde.. Mi inchino mettendomi le mani in testa, le lacrime iniziano ad uscire.
Perché sono così stupido?
Perché non sono rimasto li?
Perché? Singhiozzo..
Sento dei passi, giro la testa guardando chi è "Hey, perché piangi?" una bambina che stava facendo sicuramente dolcetto o scherzetto si avvicina a me "non trovo un mio amico" "e piangi?" "beh si, perché è molto importante per me.." un'altra lacrima riga il mio viso "ho visto un'altro ragazzo, al parco, stava piangendo.." sgrano gli occhi "grazie piccola" mi alzo correndo al parco ad un isolato da qui.
Corro al tal punto di cadere..
Lo vedo sta camminando vicino alla fontana, non c'è la faccio, respiro affannosamente, prendo un bel respiro "JUNGKOOK!" urlo poggiando le mani sulle ginocchia, si gira, mi raddrizzo e gli corro incontro, lui rimane fermo lì "scusami, non sarei dovuto andarmene" altre lacrime escono, inizio a gesticolare "davvero sono un idiota, non sarei dovuto scappare, ti ringrazio per prima, davvero sono un cretino, uno stupido-" mi interrompe "già, lo sei" gesticolo "hai ragione m-" mi blocco non appena poggia le sue labbra sulle mie.
Poggio le mani dietro il suo collo, ricambiano il bacio, le nostre lingue si toccano, si assaporano a vicenda, esplorando insieme ogni singolo angolo delle nostre bocche. Le sue mani stringono i miei fianchi avvicinandomi ancora di più a lui, ci stacchiamo restando in quella posizione "stavi straparlando, dovevo farti stare zitto in qualche modo" dice "ci sei riuscito.." dico imbarazzato "prometto che non correrò più via, davvero sono stato un idiota, non so che mi sia preso davvero ero nel panico eh.. eh... Non sapevo che far-" mi ferma "non ne che.. In quel momento ti ho fatto paura?" dice mollandomi e allontanandosi da me "NO, assolutamente, lo hai fatto per me. Lo apprezzo" fa due passi indietro "n-non lo so.." abbassa la testa "ti prego,.. Sono serio, non lo so perché ho reagito così.." faccio un passo avanti "avevi paura.. Dillo! Ti ho fatto paura e appena sei rimasto da solo.." mi avvicino a lui afferrandolo per le spalle "stai scherzando? Ti pare che sarei qui se avessi paura di te? GUARDAMI" non mi guarda "Kook, ascoltami! Non lo so perché me ne sono andato, ma so il motivo per cui ti ho seguito" alza di poco lo sguardo "e cioè?" "Perché ti amo razza di idiota" alza il viso sgranando gli occhi "c-che stai dicendo?" "la verità. Da quando sono in questa fottuta accademia, mi hai travolto l'esistenza mi hai fatto innamorare di te, con così poco.. Eh..eh niente, ti amo Jungkook, spero che tu ricambi perché se no sono davvero fottuto e oltre tutto questa dichiarazione fa abbastanza pena" dico ridacchiando e passandomi la mano sulla nuca "mi pareva ovvia come cosa..cioè, credevo fosse chiaro che anche io.. ti amo. Mi hai fatto perdere la testa dal primo momento in cui ti ho visto, sono una frana in queste cose non ho mai avuto una relazione o almeno qualcuno che mi desse affetto oltre ai miei migliori amici poi.., sei fantastico.." "Kook" "si?" "sta zitto" lo bacio. Quando ci stacchiamo vedo che i suoi occhi a mala pena riescono a restare aperti e le sue labbra sono gonfie e rosse, lo bacio ancora.

Our Love Story • VKOOK Där berättelser lever. Upptäck nu