•Fifteen•

3.3K 150 4
                                    

JIMIN POV  

Piano piano apro gli occhi, facendoli adattare alla luce gradualmente.
Sento la mi vita circondata da due braccia, mi giro piano notando che è Yoongi, si accuccia di più a me, sorrido, e proprio tenero, e così tranquillo. Gli accarezzo i capelli. Sento un lamento che mi fa sorridere "buongiorno tesoro" si stropiccia gli occhi come un bambino, e troppo bello "buongiorno amore mio" arrossisco. Mi prende il viso con le sue mani, avvicinandomi a lui, lo blocco "che c'è? Ti sei già pentito?" dice freddo, eh no! È proprio rincoglionito... "cazzo dici, no che non ci ho ripensato, ti amo e ora che ti ho, col cazzo che ti lascio" sorride "allora quale il problema?" mi posiziono su di lui "ecco.." mette la mano sinistra sul mio fianco mentre la destra e impegnata a passare le dita sui miei capelli morbidi fermandosi alla nuca "parla!" "alito mattutino" dico "ti dà fastidio?" "no è che non voglio che dia fasti-" con la mano mi abbassa la testa, unendo le nostre labbra.
Amo questo ragazzo, con tutto il mio cuore, davvero e fantastico, so di aver ripetuto troppe volte che è fantastico ma lo è. Si stacca di poco "anche io ti amo Jiminiee" arrossisco sorridendo unendo le nostre labbra ancora una volta.

***

Hai un nuovo messaggio
Hoseok: Jimin, possiamo parlare....?

..che cazzo vuole ora

Io: che c'è?

Hoseok: vieni alla caffetteria al angolo della scuola, ti devo parlare e.. Scusare.
Vieni solo per favore.

Io: tra mezz'ora sono li

***

"sentiamo" dico incrociando le braccia al petto. "scusami mi dispiace tanto, per il mio comportamento e per quelle parole, solo che.." "che?" domando "Jimin.. Mi dispiace.. Io..io lo amo, ma mi si spezza il cuore ogni volta che lo vedo..perché già so che non mi amerà mai..." me lo aspettavo, mi avvicino poggiando una mano sulla sua schiena "..tranquillo, so che non è facile ma.. Mi consenti di renderlo felice?" dico "certo, Jimin lui ti ama veramente, non dubitarne mai, per te a messo a repentaglio anni di amicizia, anche se è stata anche colpa mia, ma mi dispiace tantissimo non sono il tipo che dice queste cose ma stavo passando un brutto periodo e lui mi sembrava l'unica cosa bella nella mia vita, l'unica cosa che non potrò mai avere, quindi ti prego non fartelo scappare" sorrido "lo so, mi dispiace Hope.. Comunque tranquillo ti perdono cercherò di non baciarlo davanti a te.. Ok?" "ma no tranquillo, sarà più facile per me farmela passare prima davvero, l'importante che sia felice, poi dobbiamo preparare una canzone e non voglio essere per voi l'ultima ruota del carro" "non lo sarai" "posso offrirti qualcosa?" dice sorridendo "un caffè, grazie" sorrido.

TAEHYUNG POV

Sento qualcuno accarezzarmi i capelli, sorrido aprendo gli occhi, mi ritrovo una visione stupenda. Un Jungkook tutto assonnato, con un espressione dolcissima, è troppo carino. "hey" dice "hey" sorrido "dobbiamo prepararci" lo guardo "per cosa?" "Nam mi ha mandato un messaggio dicendo che tra 20 minuti sarà qui con Jin e gli altri per lavorare alla canzone quindi alza il tuo fantastico culo, dio solo sa quanto lo vorrei sfondare-" lo interrompo "che?"  mi sollevo "scusami, e che" si solleva pure lui "che?" "che sei fantastico, bello, dolce, speciale e simpatico e ti amo, ma quel sedere è troppo sodo.. Il mio cazzo non regge tale perfezione" ero scioccato lo ammetto "ma non sono arrabbiato.., e perché tu hai detto che me lo metti in culo, hahaha, cioè.., sarò io a sfondati quella perfezione" scoppia a ridere e si avvicina a me "divertente, ma sai- mi spinge a schiena sul materasso e si mette sopra- chi sta sotto di solito è quello a prenderlo" capovolge la situazione "è ora?" sorride "sempre tu" "cos" "sei sopra il mio cazzo, se faccio 4 mosse ti ritrovi già con il mio cazzo in culo" si alza abbracciandomi "Ah davvero?" dico "già, vuoi provare?" "certo" mi solleva di poco il sedere dal suo bacino abbastanza da sfilarmi i pantaloncini e boxer, puntandomi la sua erezione dura sulla mia entrata, passa una mano dal mio stomaco scendendo alla mia erezione iniziando a fare su e giù per tutta la lunghezza "AAH" "così mi ecciti ancora di più" sentivo la sua erezione vibrare in mezzo al mio sedere e le sue mani che toccavano la mia. "sei pronto?" "s-"
Ding Dong
"PORCA TROIAA" urla incazzato, come darle torto.. Mi alzo rivestendomi e scendendo giù. Apro la porta ritrovandomeli tutti, compreso.. Hoseok. Li faccio entrare "hey ragazzi" "buongiorno Tae Tae" mi saluta Nam poi Jin "Ciao Tae" poi Yoongi  con un segno del capo, mano nella mano con Jimin che ha un bellissimo sorriso sulle labbra "ciao fratello" "Ciao Jiminie" infine lui.. "ciao" alzo gli occhi al cielo facendolo entrare e chiudendo la porta. "mettetevi comodi, Jin pensaci tu vado a finire di prepararmi."

Torno da Jungkook che mi prende per i fianchi sbattendomi sul letto, rido "ma che fai?" prende a baciarmi il collo, dio "shh, sta zitto" lecca il mio collo facendomi scappare un gemito, ma che viene bloccato subito dopo dalle sue labbra sulle mie, dio quanto le amo, così belle e perfette, così morbide.
Le nostre lingue si intrecciano l'una con l'altra mentre la sua mano si infila sotto la mia maglietta arrivando al capezzolo, lo stringe e dalla mia bocca esce un altro gemito strozzato, soddisfatto di ciò abbandona le mie labbra tornando al mio collo e striscia la mano in giù arrivando al l'elastico dei pantaloni e boxer, lo supera, prendendo in mano la mia mezza erezione "dio se solo non ci fossero quei idioti giù giuro che ti avrei sfondato a sangue" toglie la mano dandomi un bacio a stampo sulle labbra "ti amo Taehyung" rimango paralizzato, solo due mesi fa non ci potevamo vedere e ora? Mi ritrovo ad essere completamente innamorato di questo coglione, il suo sguardo e triste "che hai?" "n-niente" "Kook che hai?" "nie-" lo interrompo, ho capito.. "ti amo anche io Jungkook, tantissimo, mi innamoro ogni volta che ti penso, non ti lascerò, non te lo meriti, d'ora in avanti se soffrirai per qualcosa, soffriremo insieme". Una lacrima mi cade sul viso. Allungo la mano per asciugarli gli occhi "ricordati Jungkook, tu sei  mio , e non permetterò mai a nessuno di farti soffrire o di separarci quindi ti ci devi abituare con me passerai parecchio tempo e stanotte rimani di nuovo qui a dormire" e troppo importante per me non posso rischiare di perderlo, lo vedo sorridere mi avvicino toccandole il lobo e darli un bacio sulla guancia "cosa! Un bacio sulla guancia? Mi deludi" dice, sorrido togliendo la mano dal suo orecchio e mettendola sulle sue guance facendo combaciare le nostre labbra in un bacio a stampo "ora?" "va meglio" sorridiamo "dobbiamo andare Jeon" gli do una pacca sotto il mento, mi afferra  la mano facendo intrecciare le dita "andiamo Kim"
Scendendo le scale sentiamo dei urletti e fischi, divento tutto rosso girandomi verso Kook che sta sorridendo, istintivamente lo faccio pure io.

Our Love Story • VKOOK Where stories live. Discover now