•Sixteen•

3.4K 147 12
                                    

TAEHYUNG POV

Siamo riuniti da un'ora e mezzo in salotto cercando una cazzo di idea per la canzone. Purtroppo Jin hyung non ci può aiutare su questo, il suo compito si basa sul canto.. Ufff
"ok ragazzi, tutti voi avete avuto dei problemi in amore, giusto?" domanda Jin hyung, tutti noi annuiamo sconsolati "bene! Parlate di quel amore, descrivetelo in ogni suo lato, sia bello che brutto, dopo ciò prendiamo le idee di tutti e le mischiamo poi ci penso io a modificare. Almeno così andiamo avanti..."

***

Tutti noi abbiamo scritto più di dieci righe, abbiamo passato i fogli a Jin hyung il quale li sta esaminando.

Nel mentre al suo fianco c'era Nam che dava un occhiata pure lui insieme a Hobi, mi sono ricreduto sul suo conto, è molto simpatico e anche gentile, ma non mi fido del tutto, in fondo ha fatto del male a Jimin, il quale aveva la testa di Yoongi sulle sue coscie e gli accarezzava i capelli. Che dolci! Pure Yoongi sembra essere più contento da quando sono insieme, come dire.. E meno insopportabile, insomma entrambi sono più felici. Mi sento tirare al indietro "waah" urlo. Due braccia possenti mi stringono, riconoscendole rimango così, beandomi di quel abbraccio, mi lascia dei baci sul collo e io giro la testa per lasciarle più spazio, trattengo un gemito attirando l'attenzione degli altri "Tae se dovete scopare andate in camera, tanto io adesso assemblo le parti e poi vediamo come viene" sentendo le parole di Jin, Jungkook mi prende a mo di sposa portandomi in camera mia.
Chiude la porta a chiave e mi butta sul letto lasciato poche ore fa.
"ed eccoci di nuovo qui" dice con sguardo malizioso, sorrido tirandomelo sopra unendo le nostre labbra, presi dalla foga fa scivolare le sue mani sotto la mia camicia gucci, con un colpo secco apre tutti i bottoni, giuro che se mi rompe la camicia lo ammazzo, dalle mie labbra passa al collo, leccando e succhiando diversi lembi di pelle, alcuni gemiti escono dalle mie labbra senza che questa volta io provi a bloccarli.
Molla il mio collo per guardarmi "ogni singola volta che ti guardo ho le farfalle allo stomaco" dice facendomi perde 3 battiti "mi sono reso conto di tenere davvero tanto a te quando il mio umore dipendeva dal tuo, voglio essere la tua dipendenza come tu sei la mia" lo vedo schiudere le labbra per poi poggiarle sulle mie, mi bacia con foga, ma sento tutti i suo sentimenti verso di me.
Gli sfilo la maglietta per scendere dalle sue labbra, al collo, inverto la posizioni sedendomi su di lui e baciandolo e facendoli succhiotti su tutto il petto.
"che ne dici di togliere qualche indumento? Mi sembrano di troppo" mi bacia "già pure io ho questa impressione" lo bacio, ci sfiliamo i pantaloni insieme ai boxer, prendo la sua pulsante erezione in mano e prendo a leccarla per tutta la sua lunghezza fermandomi alla cappella che inglobo subito dopo, succhiando e sentendo il liquido pre-seminale sulle mie labbra. "Tae cazzo, se non ti fermi ora rischio di venire ora" sentendo quelle parole lo bacio, capovolge ancora una volta le nostre posizioni portandosi la mia gamba sopra la sua spalla, infilando un dito dentro di me, mi bacia per non permettermi di urlare e cercare di farmi calmare, quando mi calmo aggiunge un altro dito, che dolore cazzo, inizia a muoverle al mio interno, sforbiciando, inizio a sentire il piacere invadermi "ah-Kook sfondami" a quelle parole toglie le dita dal mio interno posizionando la sua erezione davanti alla mia entrata "sei pronto?" mi domanda, io annuisco e con un colpo secco entra in me "AHH" si spinge in avanti portando la sua mano alla mia guancia, mi lascia un bacio a stampo "dimmi quando posso m-" lo interrompo "vai" lui mi guarda per qualche secondo prima di iniziare a muoversi, dopo poco mi ritrova a gemere come non so cosa "cazzo Tae sei fantastico.." dice colpendo la mia prostata con potenza, mi stava mandando a puttane il cervello "AH AH AAHHH, Kook-ie.. St-sto per ve-AH-venire" alle mie parole da tre spinte più forti di prima, una più forte dell'altra che mi fanno riversare sopra i nostre petti e anche lui viene al mio interno sfilandosi da dentro di me, mi lascia qualche bacio ai quali sorrido abbracciandolo "sai dovremo riscendere" dice "uff" sorride dandomi un bacia a fior di labbra "ti amo" sussurra "ti amo anch'io" riuniamo le nostre labbra "su andiamo, ormai Jin hyung avrà finito" dice alzandosi tirandomi su con lui.
Ci rivestiami scendendo le scale "wow ragazzi vi siete davvero divertiti tanto eh" dice Hoseok facendo ridere tutti, noi diventiamo paonazzi "su bambini sedetevi vi leggo la canzone" bambini... Sul serio Jin? Ci sediamo affianco a Jimin e Yoongi "allora, avete scritto molte cose, davvero bellissime e toccanti sono fiero di voi..."
Jin ci legge la canzone e devo dire che è davvero bellissima, ci chiede anche di cantarla assegnando ad ognuno la sua parte, durante questi giorni Yoongi e Namjoon hyung si sono occupati della base musicale facendo uscirà una bomba.

Il giorno di esporla alla classe era arrivato "bene ragazzi tocca a voi come si chiama la vostra canzone?" ci chiede il professor Yi, Jungkook al mio fianco prende parola "si chiama 'Fake Love' e noi da oggi in poi saremo chiamati BTS" "bene BTS fateci sentire di che pasta siete fati! Suu!" dice il professore tornando a sedersi vicino ad un produttore discografico che era venuto ad assistere.

Finita la canzone con tanto di coreografia ideata da Hoseok ci rimettiamo in fila godendoci tutti gli applausi.

Il professor Yi e il produttore si avvicinano a noi facendoci i complimenti "beh BTS, che ne dite di far parte della casa discografica della Big Hit Entertainment? Saremo onorati di avere delle voci come le vostre" noi ci guardiamo e annuiamo tutti "ci stiamo" a parlare fu Namjoon "allora dovete scegliere solo il vostro leader e firmare il contratto anche adesso, e l'anno prossimo dopo le feste sarete sulla bocca di tutti" dice emozionato, sorrido come un ebete, mi giro verso gli altri "io dico che il leader deve essere-" "NAMJOON" urliamo tutti tranne lui che ovviamente dice Jin essendo il più grande e responsabile. . . "eh? come? Io??" dice indicando si tutti noi anniuamo "Nam riflettici, sei sempre tu a risolvere i nostri problemi consigliandoci e aiutandoci in tutto e per tutto, senza di te Dio solo sa quanti casini avremo causato" dice Yoongi "si Nam, Yoongi ha ragione sei il migliore per questo compito" dice Jungkook prendendomi la mano "io.. Va bene ragazzi... Ma sappiate che se rompo qualcosa e colpa vostra" "HAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAH" scopriamo tutti a ridere sapendo già che metà della Big Hit andrà a pezzi.

Our Love Story • VKOOK Where stories live. Discover now