•Nine•

3.3K 164 27
                                    

Appena la sua classe entrò Namjoon si precipito da noi salutandoci e sedendosi, mentre Yoongi e Jungkook lo guardavano straniti sedendosi dall'altra parte della stanza, non degno di uno sguardo Jungkook fino al suono della campana dove esco dall'aula con Namjoon per andare alle macchinette.

JIMIN POV

Esco pure io dal aula andando in terrazzo, avevo bisogno di aria. Appena oltrepasso la porta sento due voci familiari parlare "Dai Yoongii!" "no Hoseok basta" Hoseok mi ha visto ne sono certo e si avvicina di più a Yoongi, "su Yoon sono sempre il tuo Hobi" dopo quelle parole lo bacia e lui vedo che non glielo impedisce, mi sento strano, sento come una fitta all'altezza del petto, mi aveva detto.. Bugiardo! mi giro andando via trattenendo le lacrime ancora una volta.

YOONGI POV

Mi sta baciando, che schifo! mi fa quasi pena. Lo spingo via  "ma sei impazzito? Non sono mai stato tuo e tu non sei mai stato mio, ci siamo solo divertiti qualche volta, non provo un cazzo per te Hoseok e te lo ho ripetuto un casino di volte di non innamorarti di me e non provare mai più a baciarmi e ti ho già detto cosa devi fare se vuoi tornare nel gruppo" "però non ti sei staccato" dice "beh certo mi hai preso alla sprovvista e se vuoi saperlo mi ha fatto altamente schifo" dopo questo me ne vado sento suonare la campana e torno in aula, vedo Jimin a testa bassa con affianco Nam e Taehyung, che è successo? E poi da quando Nam e amico di quelli? "ragazzi con la professoressa Kim avevamo deciso di fare dei gruppi, facendovi scrivere una canzone ed esporla alla classe" bene.. " quindi siete pregati di avvicinarvi ai vostri compagni appena sarete chiamati, .... Kim Namjoon, Kim Taehyung, Park Jimin, Min Yoongi" mi alzo avvicinandomi a Jimin "hey, come va Jiminie" dico poggiando la mano sulla sua coscia, lui alza lo sguardo levando bruscamente la mia mano "non toccarmi Min e non chiamarmi Jiminie" "ma che ti prende?" dico, lui mi guarda e furente ma non ne capisco il motivo..per una volta che non ho fatto nulla "non voglio sentire nulla uscire da quella fogna, ok? Parla solo se riguarda il progetto per il resto ...ignora la mia esistenza" dice con le lacrime agli occhi, non capisco.. Mi giro verso Namjoon per capirci qualcosa ma lo trovo ancora più incazzato di Jimin, per non parlare di Taehyung.. "...Jeon Jungkook e Jung Hoseok, bene questo è il primo gruppo passiamo al secondo...., il progetto va finito per fine novembre, avrete la possibilità di usare gli attrezzi scolastici se volete, la canzone deve essere scritta da voi con base e tutto, bene e ora potete già incominciare"

TAEHYUNG POV

Non ci credo che Yoongi abbia fatto una cosa del genere anche perché pensavo ci tenesse a Jimin e non poco.. Anche se non lo dava a vedere. Ma Jimin ci sta davvero male, non pensavo gli piacesse così tanto, sembra fatto apposta a tutti e due e successo una cosa del genere.

Ho ignorato tutto il giorno Jungkook e ora me lo ritrovo pure nel mio stesso gruppo.. , Nam mi ha detto che ogni tanto mi lasciava qualche occhiata, ma me ne sono altamente fregato, dopotutto sono stato io a baciarlo e ad andarmene quindi può baciare chi cazzo vuole.. non ne il mio ragazzo.
Era solo per vedere cosa provavo, e credo che un po' mi piaccia ma non credo che questo andrà avanti, può baciarsi benissimo chi cazzo vuole, non sono geloso..

Quando arriva Jin noi entriamo in macchina "Jin possiamo accompagnare anche Nam?" lui si gira "eh? S-si certo" sorride e lo faccio sedere davanti "ciao Nam" "Ciao Jin" lo vedo arrossire "Jimin che hai?" si è già accorto che qualcosa non va "n-non mi va di parlarne" "Jin te lo spiego io più tardi, ah, a proposito resto a pranzo da Jimin" "EH? mi lasci da solo? E il pranzo chi se lo mangia?" rido "fatti aiutare da Nam, almeno ti fai qualche amico" sembra pensarci mentre Nam e in imbarazzo "io ne ho anche troppi amici e poi se per lui va bene, per me è okay" dice "si posso ma non vorrei dis-" lo interrompe "non scherzare, se non ti volevo avrei invitato qualche scusa, davvero mi fa piacere" sorride facendo sorridere pure a Nam "le fossetteee" "Jin pensa a guidare ora, le tocchi dopo" dopo il mio commento nessuno fiato più finché non arriviamo da Jimin "ciao ragazzi" saluto "ciao fate da bravi" si.. "ciao" saluta Jimin.

È proprio triste.. "chim?" lo chiamo "si?" "Yoongi.., da quanto tempo ti piace?" non risponde quindi lo prendo come un modo per dirmi 'da troppo tempo'. Andiamo in cucina "e tu? Che farai con Jungkook?" mi sta venendo un'ideaaa "ho un piano" "siamo al primo piano" uccidetemi.. "poi è Jin che fa battute orrende" ridiamo "dai che piano?" "allora, domani mattina non si va a scuola d'atto che è halloween ci andremo solo di sera per la festa, ci faremo più belli di quanto già siamo e balleremo in modo provocante e chi sa forse ci facciamo pure qualcuno" sorrido malizioso "stavo pensando di non andare.." "NO ALLORA, TU VIENI! Se no ti faccio il culo" "ok ok ma da cosa ci travestiamo?" "prima di tutto pensiamo alla tinta" sgrana gli occhi "TINTA? I MIEI BELLISSIMI CAPELLI GRIGII" dice accarezzandogli "dai ormai li hai da molto, lo scelgo io il prossimo colore " "uff ok ma io scelgo il tuo" shit..

Mangiamo per poi andare dal parrucchiere "allora tenga il taglio, glieli spunti un po' e glieli faccia biondi" lui annuisce e dopo ciò anche Jimin li dice come li deve fare a me.

Dopo mezz'ora veniamo lavati e pettinati per poi guardarci allo specchio: abbiamo lo stesso colore di capelli...
Ovviamente sto da dio, e anche lui sembra soddisfatto del suo risultato "non ci credo! Comunque ti piacciono? '' gli domando" gli adoro sono più figo di prima" si vanta facendomi ridere "hai ragione sei molto bello Jiminie" "anche tu Taetae ti stanno benissimo" paghiamo per poi andare a scegliere la roba che avevo in mente per domani, e cioè: jeans neri strapparti, molto stetti, una giacca elegante che lasceremo aperta facendo intravedere i nostri pettorali e poi una mascherina nera, anzi.. Per la mascherina vedremmo.

Our Love Story • VKOOK Où les histoires vivent. Découvrez maintenant