MARTA'S POV
Sveglia alle 7, treno alle 8:30.
Perfetto.
Mi svegliai irritata dalla sveglia e andai subito a fare una doccia fredda per svegliarmi.
Ero malinconica, non volevo tornare alla vita di tutti i giorni.
E per di più, senza Niccolò.
Tutto ciò mi metteva una certa tristezza.
Mi sarebbe mancato.
Dio se mi sarebbe mancato.
D'un tratto mi scrisse...Peter🦋💫
A che ora ha il treno la mia Wendy?Io
8:30. Passi?Peter🦋💫
Credevi davvero ti avrei lasciata andare da sola? Che ingenua la mia Wendy. Sbrigate, sono sotto tra 30 minuti.Io
Ao manca ncora n'ora statte calmo.Peter🦋💫
Sei troppo cucciola quando cerchi di parlare romano e fallisci miseramente😂Io
Hahahaha a dopo Nic.Mi truccai leggermente con un po' di correttore e mascara, come mio solito, e mi vestii con una maglietta semplice fucsia con le spalle scoperte e dei jeans normalissimi a vita alta.
Peter🦋💫
Scendi bimba.Lasciai le chiavi all'hotel e uscii.
Entrai nella macchina di Niccolò e lo salutai con un bacio sulla guancia.
Nic:"Ed è il meglio che sai fare? Vieni qua."
E mi baciò.
Che tenero quando fa così.NICCOLÒ'S POV
Arrivammo in stazione e, mentre aspettavamo l'arrivo del treno, parlammo un po'.
Io:"Amo...te posso chiamà amo?"
Mar:"SEI IL MIO FIDANZATO ME LO CHIEDI PURE."
Io:"Hahahah quanto so stupido.
Amo, lo sai che il tour comincerà ad Aprile?
Mar:"Ovvio."
Io:"Vedi di muoverti e stai il più tempo possibile con me che poi col tour sarà improponibile."
Mar:"Ti prego non ne parliamo già adesso."Il suo sguardo divenne cupo e triste.
Lo vedevo dai suoi occhi che non voleva andassi via, lo vedevo che mi amava così tanto.Io:"Devi proprio andare?"
Mar:"Si..."
Io:"Mi mancherai. Mi ero abituato alla tua presenza... ora tornare alla normalità non sarà poi così semplice."
Mar:"Anche per me, devo anche rimettermi in carreggiata con l'università."
Io:"Che studi amo?"
Mar:"Medicina."
Io:"ODDIO SONO IL RAGAZZO PIÙ FORTUNATO DEL MONDO. Quale persona ipocondriaca non desidererebbe un medico affianco tutti i giorni?- la guardai con gli occhi a cuoricino.
Mar:"Amo, sei sempre il solito. Quindi mi ami solo perché studio medicina?- mi guardò mettendo il broncio.
Io:"Ti amo perché senza di te niente avrebbe senso. Sono fortunato ad avere una ragazza come te in generale, persone come te non si trovano tutti i giorni."
Mar"Che dolce sei, Nic. Si nu babbà."
Scoppiai a ridere, quasi lacrimavo.MARTA'S POV
Dopo 20 minuti arrivò il treno ed portò con se anche il momento dei saluti.
Io:"Nic io...dovrei andare."
Sentii le sue mani sul mio viso e la sua fronte contro la mia.
Mi baciò con foga, come se non potesse farlo mai più.
Nic:"Promettimi che ritornerai Wendy, promettimelo adesso."
Io:"Niccolò ma siamo ancora a questo? Appena avrò la possibilità ritornerò tra le tue braccia, promesso."
Mi strinse forte a se e sentii le sue lacrime bagnarmi la maglietta.
Non resistetti a non far scendere le lacrime.
Asciugai le sue, rassicurandolo e dicendogli che sarei tornata al più presto.
Un ultimo bacio e lo persi tra la folla.
Salii su quel treno e notai di nuovo il suo faccino dagli occhi gonfi per il pianto e cantò qualcosa che riuscii ad udire perché urlò molto forte.
Nic:"Fai buon viaggio e non provare mai rancore, io aspetto a dirti mi mancano due ore."
Gli lanciai un bacio e il treno partì.
Ciao Niccolò.
Tornerò presto, te lo prometto.SPAZIO AUTRICE
Io che aggiorno alle 01:20. Un genio.
Oggi è stata una giornata NO e non me la sono sentita di scrivere.
Adesso sto meglio e allora pubblico.
Grazie per le 300 letture, è così bello vedere che una tua passione riesca ad arrivare ad altre persone.
Che dire, vi aspetto domani per un nuovo capitolo! E si spera non alle 2 di notte!❤️
STAI LEGGENDO
Mille universi dentro una sola persona || Ultimo
FanfictionNic: "E adesso, corri. Corri nel posto che ami di più al mondo Il posto che occupi tutte le notti. Quello da cui non ti staccheresti mai. Il posto che ti fa sentire a casa, protetta e al sicuro da tutti. Corri Wendy, non fermarti." Il posto che io c...