Me...?

90 8 7
                                    

Ho più volte pensato di fare un bel repulisti su questo profilo. Infatti, sia il primo "libro" che ho pubblicato che questa stessa raccolta senza un filo conduttore contengono evidenti tracce di un pensiero che non condivido più.

Anzi, di più pensieri, più periodi, più aspetti della mia vita che ora sono scomparsi (o per meglio dire, abbandonati) o si sono evoluti in qualcosa che apprezzo maggiormente.

Come ho detto, quindi, volevo passare al setaccio quello che ho scritto e anche eliminare interi capitoli. Ma alla fine ho deciso di non farlo: tutti questi scritti venivano da me, esprimevano il mio pensiero e i miei sentimenti e buttarli via per sostituirli con la mia logica attuale mi sembra come buttare via anche una parte di me stessa.

Essendo un'adolescente, cambio molto anche nell'arco di pochi mesi (se non addirittura giorni), ma, a differenza di quello che scrivo a caso qui su Watty, qualunque mia fase ha sicuramente un filo conduttore. Quel filo conduttore mi porterà a essere la persona che sarò domani, tra due anni, tra un decennio e anche più avanti. Non voglio perdere quello che sono stata, anche se solo per poco tempo. Voglio sapere da quali pensieri e stati d'animo si è evoluta la logica che ho adesso.

Anche se scrivevo male, e quando leggo mi viene da fare "FERMA DOVE SEI, COSA CAZZO DICI", e i capitoli (specialmente in questo libro) sono anche troppo negativi, io non farò nulla.

Eliminerò solo lo slut shaming presente nei primi capitoli del primo libro che ho pubblicato (so che ora tutti vorranno andare a verificare di persona. Mi sa che avrete tempo per farlo perché con la revisione di capitoli già pubblicati sono lenta a schifo).
Quello va tolto, perché mi dà davvero fastidio.

Anche se so che si trattava di un pensiero "preso in prestito" dagli altri (cosa fatta giusto per integrarmi, dato che al tempo le mie capacità di socializzazione avrebbero fatto paura a qualsiasi psicologo infantile), che davvero non mi importa se una ragazza ha o meno una vita sessuale attiva, che nelle ultime storie che ho letto i miei personaggi preferiti erano delle escort e saperlo non mi faceva né caldo né freddo.

Paroline carine e tutto, ma non bastano a giustificare. Quindi toglierò quelle parti e basta.

Lascerò pure la recensione del film all'inizio di questa raccolta (non è che abbia cambiato radicalmente parere, solo, la storia non mi sembra più così terribile).

Tutto ciò per dire che, a parte gli errori e le cose di cui mi vergogno o che adesso ho cambiato (per quanto riguarda i personaggi), nulla su questo profilo verrà mai tolto e/o modificato.

Unplanned Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora