Dodici

42.1K 1.3K 631
                                    

Skylar's POV:

"Ti ho sempre amato."

Guardai davanti a me scioccata. Come diavolo avevo fatto a non prevederlo? I popcorn che avevo in mano si fermarono a mezz'aria prima che potessero raggiungere la bocca.

"Che cazzo." Sussurrai, colta di sorpresa.

Chicken decise che era il momento perfetto per fare le fusa ad alta voce, facendomi uscire dallo stordimento. "Silenzio, Chicks," dissi, accarezzandole la testa. "Ho appena avuto il trauma peggiore di sempre."

Come ti saresti sentita se il tuo peggior nemico, estremamente sexy ed è quasi morto, ti avesse detto quelle parole?

Per fortuna non stava succedendo davvero a me. Era proprio il film che avevo scelto per la grande serata. La notte in cui tutti gli altri erano impegnati a godersi l'homecoming, mentre io ero qui a casa mia.

In ogni caso non era come se fosse il ballo di fine anno.

Mi riempii la bocca con altri popcorn mentre guardavo il bel ragazzo cadere a terra, morto. Perché alla fine morivano solo i ragazzi più sexy? Perché non la controparte femminile?

"Cazzo, non può semplicemente morire! Non dovrebbe essere un film felice?" Piagnucolai. "Dio, avrei dovuto guardare di nuovo Harry Potter."

Accasciandomi contro il divano, guardai accigliata lo schermo mentre scorrevano i titoli di coda. Proprio mentre stavo per selezionare un altro film, uno con un lieto fine questa volta, il mio telefono iniziò a squillare.

Mi girai dall'altra parte del divano, sbuffando rumorosamente, e presi il telefono dal tavolino.

"Pronto?" Risposi.

La persona dall'altra parte era silenziosa, a parte il debole suono della musica ad alto volume e gli applausi in sottofondo.

"Kyle!" Alla fine sentii una voce.

Oh no.

Solo una persona al mondo aveva il coraggio di chiamarmi con quel nome nauseabondo.

"Alex!" sibilai. "Eravamo d'accordo di non usare mai più quel nome, ricordi?"

Quando avevo cominciato a chiamarlo Allie, anche lui aveva creati un nomignolo. Ed era esattamente il contrario di accattivante.

"Smettila di piagnucolare, Kyle. Mi stai rompendo le orecchie!" Urlò più del dovuto. Non sapevo nemmeno perché stesse urlando quando potevo sentirlo bene.

E il fatto che mi chiamasse con quel nome, in un luogo gremito di tanta gente, non fu affatto gradito.

Alzai gli occhi al cielo e mesi in pausa il film sullo schermo della tv. "Cosa c'è che non va? Non stai festeggiando bene?"

Alex aveva invitato una ragazza a ballare molto prima ancora che io sapessi di tutta la situazione dell'Homcoming. I vantaggi di essere nella squadra di football.

"Ti ho chiamato per dirti che finalmente ce la faccio." Rispose, e non mancai di notare come l'ultima delle sue parole fosse un po' biascicata.

"Fare cosa, Alex?" Lo spronai. Era quello il momento in cui il mio migliore amico, completamente fuori di testa, avrebbe raccontato tutti i dettagli sulle sue recenti conquiste sessuali?

Avrei preferito buttare la testa nel water, mi resi conto, piuttosto che lasciare che mi distruggesse la mente con quelle parole.

Tuttavia, ciò che disse dopo fu qualcosa di completamente diverso. "Glielo sto dicendo." Stava cercando di soffocare una risata. "Confesso... confesso a te, e a lei, che la amo."

Bitter Heart | ✔ (Italian Translation)Where stories live. Discover now