capitolo 10

7K 472 215
                                    

-Match-

Taehyung entrò nell'ufficio di suo padre per affrontare la situazione di suo fratello. Sfortunatamente, trovò nella stanza anche Jihee e il signor Chae. Il suo cuore perse un battito a quella vista perché si era completamente dimenticato del 'matrimonio'. Jihee sorrise e lo sorprese con un bacio. Taehyung si allontanò all'istante fissandola scioccato.  Lei sorrise soltanto e intrecciò la mano con la sua, "Taehyung, tuo padre, ci stava giusto informando del matrimonio organizzato tra di noi. Sono disposta a pagare la mia parte per farci sposare. Finalmente staremo insieme per sempre"

Il signor Chae si fece avanti con un sorriso accarezzando Taehyung sulla schiena, "Ti accetto nella mia famiglia, ragazzo. Esattamente come tuo padre ti dedichi molto al lavoro e so che proteggerai mia figlia. Voi due state insieme da un po' e non avete mai sofferto. Confido in te sul prenderti cura di lei"

Taehyung si sentì sotto pressione perché suo padre sorrise orgoglioso. Taehyung osservò come suo padre si fece avanti e si sedette accanto a lui. Jihee si sedette accanto a suo padre e fissò il suo fidanzato con un sorriso. Aveva sempre voluto sposarsi e formare una famiglia.  Taehyung non era solo il suo fidanzato, ma anche il suo migliore amico. Si erano conosciuti durante il liceo e da allora si erano innamorati. Da poco tempo però, a causa delle loro carriere, non potevano vedersi spesso, ma ciò non significava che lei avesse perso i suoi sentimenti per lui. 

Taehyung, d'altra parte, si sentì di colpa quando la sua fidanzata gli sorrise amorevolmente. Gli piaceva, ma non era sicuro di provare ciò che provava prima.   Il signor Chae era presente, quindi non poteva semplicemente spezzare il cuore di sua figlia di fronte a lui e rovinare la lunga amicizia di suo padre e del signor Chae. Era tutto troppo complicato e si sentiva intrappolato. Doveva pensare a qualcosa in fretta prima che diventasse ufficiale. 

"Mio figlio accetterà il matrimonio", disse il signor Kim spezzando il treno di pensieri di Taehyung. 

Il signor Chae e Jihee si girarono a guardare Taehyung in cerca di una certezza.

Il signor Kim si rivolse a Taehyung con un sorriso. 

"L'ho sempre voluto", Taehyung iniziò a parlare guardando tutti i presenti nella stanza, "Ho sempre voluto, un giorno, prendermi cura di questa compagnia e sposare la ragazza più bella che è seduta adesso accanto a questo uomo potente. Ogni giorno lavoro molto per dimostrare che posso prendermi cura di questo posto. Molti l'hanno visto e mi considerano un potenziale capo. Sono contento che tutti voi mi vediate capace di tale responsabilità, ma sfortunatamente ora non posso aderire a questo accordo"

Tutti lo fissarono perplessi. 

"perché—", iniziò il signor Chae. 

"So che combinare le compagnie aiuterebbe le entrate a crescere, ma non mi sento pronto ad assumermi questa responsabilità senza una corretta esperienza", disse Taehyung. 

"Taehyung hai me", disse il signor Kim fissando suo figlio sconcertato, "Credi davvero che abbandonerei mio figlio?!" 

"Lo so ma non voglio dipendere da te", spiegò Taehyung, "Devo guadagnarmelo da solo e questa opportunità è fantastica, ma non mi sento ancora in grado di gestire la compagnia. Ho bisogno di più tempo perché tu hai gestito questo posto per anni da solo e voglio fare lo stesso. Non voglio essere uno di quei ragazzi privilegiati che traggono vantaggio dall'eredità dei loro genitori! So che tu mi potresti aiutare e so anche che il signor Chae mi sponsorizzerebbe volentieri, ma mi sentirei inutile"

"Taehyung non vuoi sposarmi?", chiese Jihee ferita. 

"Certo che lo voglio, ma al momento giusto e dovrebbe essere una nostra scelta, non delle nostre compagnie", spiegò Taehyung. 

Match | vkook [Traduzione]Место, где живут истории. Откройте их для себя