capitolo 12

7.1K 511 334
                                    

-Match-

La mattina seguente Taehyung fece molta attenzione a non incontrare il minore. Si concentrò sulla sua missione e fece ciò che pensava fosse meglio fare. Chiamò Jihee per incontrarsi e per dirle di voler terminare la loro relazione. In realtà aveva paura di lasciarla poiché si preoccupava dei suoi sentimenti. Sapeva che la loro relazione non sarebbe andata da nessuna parte e sapeva anche che ne avrebbe pagato le conseguenze con suo padre. Aveva paura di perdere le sue opportunità o che suo padre lo abbandonasse, ma preferiva essere onesto.

Jihee arrivò mentre Taehyung aveva già ordinato la sua bevanda preferita. Erano fuori al bar. Jihee indossava un semplice abito estivo bianco che abbracciava il suo corpo snello e degli stivali beige. I suoi lunghi capelli neri erano raccolti in un'alta coda di cavallo mentre aveva con sé la sua borsa Gucci. Sorrise e si avvicinò a lui baciandolo. Taehyung si bloccò per un secondo prima di ricambiare il bacio.

Jihee si allontanò da lui afferrando la sua bevanda, "Sono contenta che ti ricordi cosa mi piace"

"So che ho a malapena tempo per noi, ma ti dispiacerebbe fare una passeggiata con me?", suggerì Taehyung.

"Certo, discuteremo della proposta?", chiese Jihee.

"Sì", assicurò Taehyung.

Lei sorrise e sorseggiò la sua bevanda, "Ho sempre voluto formare una famiglia con te, Taehyung. Voglio darti cinque figli come hai sempre desiderato. Prima ero una stupida e ti dissi di no perché mi importava più del mio corpo, ma ora ho riflettuto e sono disposta a voler formare la nostra famiglia"

Taehyung rimase in silenzio sentendo un nodo alla gola.

"So che mi hai chiesto di rispettare la tua decisione ma non capisco perché tu voglia aspettare di più", disse Jihee fissando il suo fidanzato.

Taehyung si fermò mentre erano arrivati di fronte a un parco. Guardò i suoi occhi marroni e sentì il suo cuore battere rapidamente. Decise di essere onesto e di affrontare quella situazione una volta per tutte, "Jihee, sei una persona molto cara a me. So che ti ho fatto tante promesse e che abbiamo programmato un futuro insieme"

Lei lo fissò corrugando le sopracciglia, non capendo.

"Mi dispiace ma non c'è modo di dirlo in maniera diversa, penso che sia meglio lasciarci", disse finalmente Taehyung.

Jihee smise immediatamente di bere la sua bevanda e lo fissò perplessa, "Cosa?"

"è stata una decisione difficile", disse Taehyung, "Di recente ho riflettuto su di noi e mi dispiace. Non posso realizzare i tuoi sogni ed essere quel marito che tanto desideri. Mi importa di te e voglio che restiamo amici, ma quei sentimenti che provavo una volta per te sono spariti. Non voglio sposarmi"

"Non capisco? Stava andando tutto bene, cos'è andato storto?!", scattò lei.

"I miei sentimenti sono cambiati", le spiegò Taehyung.

"C'è qualcun altro?!", chiese lei.

"Certo che no", assicurò Taehyung, "Riguarda solo me. Sono egoista, Jihee, voglio il potere e i soldi, tutto qui. Pensavo di vedere un futuro con te, ma non ci riesco. Non vedo me stesso sposato o con dei figli. Mi dispiace tanto di aver continuato questa relazione anche se sapevo già tutto ciò da mesi"

Le lacrime uscirono dagli occhi della ragazza, "Taehyung, non farlo! Per favore, sono disposta a parlare e salvare la nostra relazione—"

Taehyung indietreggiò scuotendo la testa, "Anche se parlassimo e risolvessimo qualcosa non cambierà il fatto che non provo più nulla per te. Mi dispiace, Jihee, non ho mai voluto ferirti. Siamo stati insieme per così a lungo, ma non voglio forzare qualcosa che è stato perso. So che è difficile per te accettarlo perché sei stata con me fino ad ora. Sei una ragazza magnifica, credimi, quindi non confondere le cose e non pensare di aver fatto qualcosa di sbagliato perché è tutta colpa mia"

Match | vkook [Traduzione]Where stories live. Discover now