capitolo 30 [M]

6.4K 341 99
                                    

-Match-

"Ah!", gemette Taehyung mentre l'altro gli lasciava dei baci sul collo.

Jungkook ne approfittò per togliersi la giacca di pelle lanciandola altrove. Taehyung si slacciò la camicia per togliersela e Jungkook collegò le loro labbra facendo incontrare le loro lingue. Taehyung prese tra le mani il viso dell'altro seguendo il ritmo delle sue labbra mentre sentì i brividi sulla schiena. Jungkook toccò la figura del maggiore con la punta delle dita prima di appoggiare le mani sulla sua vita.

Taehyung avvolse le braccia attorno al suo collo avvicinandolo e l'altro gli sollevò le gambe per farle legare intorno alla sua vita. Jungkook fece alcuni passi in avanti e caddero sul letto. Gli lasciò altri baci e succhiotti sul petto e il maggiore gemette piano buttando la testa all'indietro dal piacere.

Jungkook unì le loro labbra mentre gli toglieva i jeans e si tolse la sua maglia. Taehyung allungò la mano per slacciare i jeans del minore impaziente. Jungkook buttò immediatamente altrove i suoi jeans e i loro boxer. Non riuscivano a controllare i loro ormoni. Era una cosa che desideravano fare da settimane e stava avendo la meglio su di loro.

Jungkook afferrò il preservativo e il lubrificante che portava con sé. Pensò che in occasioni come quelle fosse una necessità portare lubrificante e preservativi. Jungkook venne fermato all'aeroporto quando avevano registrato in uno dei suoi bagagli un qualcosa di sospetto. Taehyung aveva dovuto attraversare un momento imbarazzante perché il minore aveva spudoratamente fatto sapere agli ufficiali che servissero per necessità intime. Per il resto del volo Taehyung ignorò il minore e si coprì il viso con le mani.

"Non riesco a credere che gli ufficiali ti abbiano lasciato andare portando un lubrificante in paesi stranieri", Taehyung ridacchiò al ricordo.

"È una necessità, soprattutto per degli idioti arrapati come noi", Jungkook gli fece l'occhiolino versandosene un po' sulle dita.

Taehyung si morse il labbro inferiore in risposta dato che non poteva negarlo. Jungkook si sistemò tra le gambe del sue fidanzato e inserì un dito dentro di lui. Taehyung gemette afferrando dolcemente le lenzuola ma i suoi occhi rimasero concentrati su di lui. Jungkook sorrise soddisfatto provando a prepararlo il più possibile. Il maggiore era concentrato a guardarlo. I capelli separati che lo rendevano mozzafiato, la sua mascella prominente, quelle piccole labbra rosa, i suoi muscoli e la pelle impeccabile che brillavano.

"Ahh!", Taehyung gemette quando inserì tre dita dentro di lui.

Gettò la testa all'indietro afferrando le lenzuola. Jungkook sorrise, spingendole ulteriormente dentro. Taehyung si dimenò inarcando la schiena sopraffatto dal piacere mentre l'altro continuò a spingere dentro e fuori le dita aggiungendone uno in più. Quando sentì fosse pronto, rimosse con cura le dita.

Aprì il preservativo e lo avvolse attorno al suo membro. Taehyung allargò subito le gambe dandogli l'accesso e Jungkook allineò la sua asta tenendo la parte posteriore delle cosce del maggiore. Cominciò lentamente ad entrargli dentro mentre Taehyung gemette ad alta voce. Jungkook entrò tutto in una volta sola lasciando che le pareti del maggiore lo avvolgessero. "Cazzo, sto così bene"

Taehyung gemette quando l'altro iniziò a muovere i fianchi e appoggiò le mani sulle sue spalle. Sentì che ogni spinta si faceva più profonda allungando perfettamente le sue pareti. Jungkook si chinò per baciarlo prima di passare da un ritmo regolare a uno più veloce. Il letto si mosse ad ogni spinta violenta facendo in modo che Taehyung buttasse all'indietro la testa. "Ahhh cazzo!"

Jungkook amava sentirlo sotto di lui e sollevò le sue gambe portandosele sulle spalle. Lo prese per la vita e iniziò a sbattere più forte. Taehyung gemette più forte fissandolo negli occhi. "Ngh! Mm! V-vai!"

Match | vkook [Traduzione]Where stories live. Discover now