capitolo 19

8.1K 448 118
                                    

-Match-

Passarono esattamente tre settimane da quando Taehyung non trascorreva più molto tempo con l'altro. Jungkook era impegnato con gli esami, aveva iniziato a frequentare il suo tirocinio e si stava allenando duramente per i tornei di tiro con l'arco e di corsa. Molte istituzioni mediche cercavano e desideravano che lavorasse nel loro centro di ricerca sul cancro. Jungkook ogni notte si intrufolava nella camera da letto di Taehyung per la loro sessione infinita di coccole.

Taehyung era stanco di quella distanza perché voleva vederlo. Finì gli esami di commercio e uscì dall'aula. Andò nel dormitorio ed entrò. Sentì quel peso che aveva sulle spalle alleggerirsi sapendo che avrebbe ottenuto il massimo dei voti come al solito. Taehyung aveva deciso di cambiare i suoi piani poiché non avrebbe più lavorato per suo padre. Aveva intenzione di sorprendere Jungkook quando gli avrebbe detto che era stato in grado di collaborare con le istituzioni mediche grazie a sua madre.

La signora Kim era una CEO che investiva in programmi di finanziamento per i giovani e voleva dare a tutti loro un futuro brillante. Namjoon era già sotto la sua ala e gli aveva consentito di esplorare il settore della musica. Taehyung voleva diventare il CEO delle istituzioni mediche occupandosi dei progetti, del miglioramento dell'ambiente, della gestione e della finanza.

Si promise che avrebbe acquistato l'istituzione dove avrebbe lavorato il minore. Taehyung voleva solo il meglio per Jungkook. La signora Kim offrì a Taehyung quella opportunità perché vide come le parlava di Jungkook. Quando lo faceva, lei sorrideva e gli diceva che sarebbe stata felice di incontrare Jungkook di persona.

Taehyung salì le scale andando nella sua stanza per posare le sue cose. Poi andò nell'unico posto in cui sapeva che l'avrebbe trovato. Entrò in palestra e sorrise appoggiandosi al muro guardando Jungkook senza maglia e in pantaloni della tuta neri mentre continuava a fare flessioni sul pavimento. Era coperto di sudore e ansimava forte. Le vene sul suo collo erano visibili e i suoi capelli inzuppati di sudore lo rendevano più sexy.

Taehyung si fece avanti con le mani incrociati e si sedette su una panca. Ammirò il suo ragazzo notando quanto fosse muscoloso ma soprattutto magrissimo. Taehyung aggrottò le sopracciglia notando quanto fosse prominente la sua mascella. Si allarmò e si alzò facendosi avanti, "Jungkook da quanto tempo ti stai allenando?"

Jungkook si rese conto solo in quel momento che fosse entrato nella stanza, si fermò e alzò la testa per incontrare il suo sguardo preoccupato. Comparve un sorriso sulle sue labbra e si alzò, "Da circa due ore credo. Non ti ho visto entrare"

"Hai già un aspetto fantastico, non credo che dovresti allenarti così tanto. Guarda quanto è magro il tuo viso", disse Taehyung preoccupato.

"Mi dispiace, è solo che sono nervoso, questo sarà il mio primo torneo e rappresento l'università. Mi sento sotto pressione", spiegò Jungkook, "Ci sarai?"

"Vuoi che ci sia?", chiese Taehyung sarcasticamente dato che già sapeva la risposta.

Jungkook inarcò le sopracciglia, "Piccolo, che razza di domanda è? Certo che voglio che tu ci sia. La tua presenza mi darà la motivazione per vincere e mettere in mostra il fatto che sono bravo negli sport"

Taehyung ridacchiò e lo spinse scherzosamente, "Stai zitto, stupido arrogante"

"Solo per te", Jungkook gli fece l'occhiolino e provò a farsi avanti per baciarlo ma Taehyung lo fermò.

"No, sei sudato!", si lamentò Taehyung.

Jungkook ridacchiò, "hai ragione, ma abbiamo già scopato coperti di sudore mentre ci baciavamo"

Match | vkook [Traduzione]Where stories live. Discover now