capitolo 29

5.7K 351 222
                                    

-Match-

"È strano senza di loro", mormorò Hoseok.

"Sì, mi chiedo perché abbiano preso un volo per due settimane?", si chiese Jimin.

"Non lo so, ma preferisco che esplorino così almeno si distraggono un po'", disse Yoongi smanettando sul suo telefono.

"gli vuoi bene", affermo Hoseok con orgoglio.

Yoongi si schiarì la gola. "Stai assumendo delle cose"

Jimin si girò a guardare Yoongi che sembrava a disagio.

"Perché non ammetti di volergli bene, tartaruga?", insistette Hoseok.

Yoongi lo guardò male. "Non sono comunque affari tuoi"

"Ti importa di loro e va bene hyung", assicurò Hoseok.

Jimin sorrise calorosamente a Yoongi. "Hyung va bene tenere a qualcuno. Stanno attraversando un momento difficile e fa male anche a me vederli stressati"

Yoongi scosse la testa. "È tutto incasinato"

"Cosa?", chiese Hoseok confuso.

"Questo mondo e la vita in generale" scattò Yoongi alzandosi in piedi. "perché la vita fa del male alle persone più buone? Conosco persone spregevoli che stanno vivendo la vita al meglio. Odio questa stronzata della vita e i suoi modi! Jungkook non ha mai chiesto di ammalarsi e Tae non ha mai chiesto di innamorarsi"

Hoseok e Jimin si zittirono ascoltandolo.

"Li vedo sempre a sorridersi amorevolmente l'un l'altro! Vedo il legame tra di loro e mi fa venire la nausea!", ammise Yoongi.

"Hyung—", iniziò Jimin preoccupato.

"Sono felici insieme, quindi perché la vita gli sta facendo passare tutto ciò? Possono essere anche stupidi e irritanti ma sono dei bravi ragazzi! Quei due sciocchi hanno i cuori più grandi che io abbia mai visto", affermò Yoongi. "Non mi piace vederli soffrire e, dite ciò che volete, ma semplicemente non mi piace la vita. Non mi è mai piaciuta perché quando succede qualcosa di bello ti viene portata via. Ecco perché è meglio non affezionarsi a niente"

"Yoongi—", iniziò Hoseok.

"Non iniziare Hope, anche tu sai che ciò ha senso altrimenti Jungkook non avrebbe il cancro", disse infine Yoongi prima di andarsene.

Jimin rimase in silenzio con le lacrime agli occhi e Hoseok si avvicinò per sedersi accanto a lui.
"È devastato quanto noi"

"Non posso credere di starlo dicendo, ma lo hyung ha ragione", disse Jimin.

"È discutibile", Hoseok non era d'accordo.

"Jungkook è malato e—", iniziò Jimin.

"Ascolta, Jungkook non merita il destino che ha, ma per me la vita dà sempre la più dura battaglia ai guerrieri più forti", affermò Hoseok. "secondo me riuscirà a farcela con Taehyung al suo fianco. Penso che si siano incontrati per un motivo e sappiamo entrambi che nessuno dei due si arrenderà"

"La pensi così?", Jimin si asciugò le lacrime.

"Sì", assicurò Hoseok. "Ora smettila di piangere perché non vuoi avere gli occhi gonfi. Yoongi hyung è un ragazzo asociale che vuole sopravvivere da solo, non sa cos'è l'amore"

Jimin fissò la porta della stanza di Yoongi la quale era al piano di sopra in fondo al corridoio. "Jiminie, confortalo. Conosco Yoongi hyung e siamo grandi amici quindi riesco a vedere attraverso di lui. Ha bisogno di qualcuno come te che lo consoli perché se lo facessi io finirei per schiaffeggiarlo"

Match | vkook [Traduzione]Where stories live. Discover now