Prologo

1.2K 51 8
                                    

2 Giugno 2000

Una data importante per me.

Quante probabilità ci sarebbero state che due individui, partoriti da due madri che sono amiche dalle scuole medie e per giunta nella stessa stanza, nascere quasi lo stesso giorno?

Sono nata a mezzogiorno, mentre Tom è nato il giorno prima (esattamente a mezzanotte e un quarto). Mi rinfaccia sempre di essere il più grande da quando abbiamo imparato a parlare.

Condividiamo anche le stesse passioni: ad entrambi piace leggere, soprattutto Shakespeare o anche autori stranieri, e ho sempre detto a Tom che è molto bravo a recitare e che dovrebbe pensare seriamente ad una carriera da attore: ma lui dice di non essere un tipo da teatro e cinema.

Ci siamo fatti una promessa a 10 anni: avremmo fatto tutte le scuole insieme, avremmo condiviso gli stessi segreti, saremmo andati allo stesso college e, una volta adulti, se nessuno dei due non avrebbe ancora trovato l'anima gemella con cui passare il resto della propria vita, saremmo andati a vivere insieme da buoni amici e saremmo invecchiati insieme.

Per un buon periodo è andato tutto bene. Abbiamo mantenuto la nostra promessa...fino ai sedici anni. 

Da lì è andato tutto storto.

E ancora non capisco come possa essere successo.

E' tutto un casino da allora, ci sono stata male per giorni e ci ripenso adesso, mentre sto ancora fissando la mia scatola che mi servirà per imballare le ultime cose da portare a uno dei più prestigiosi college del mondo, dove io andrò...e lui no. 

Almeno credo.

Ma forse è meglio cominciare dall'inizio, anzi...dalla fine.

Salve e grazie per aver scelto la mia storia! E' la prima ff che scrivo su Tom Holland e non vi nascondo che sono molto emozionata! Scusate per il disagio! :) Buona lettura!






Do you still hate me -Tom Holland-Where stories live. Discover now