Prologo.

3.3K 130 11
                                    

Amore..

Con la parola amore si intende un'ampia varietà di sentimenti. Comunemente è una forma generale di affetto ma anche un forte sentimento spesso accompagnata da un attrazione fisica.

Ci sono quattro forme principali di amore:

Quello famigliare, l'amicizia, quello erotico e romantico, infine l'amore spirituale. Comunemente si conoscono questi ma ne esistono di diversi, tanti altre forme di amore:

Amore di sé stesso.

Amore incondizionato, amare senza aspettarsi nulla in contraccambio.

Amore fraterno.

Amore in amicizia, chi non ama i propri amici?

Amore romantico, tutti lo abbiamo è continuiamo a provarlo.

Amore sensuale, spesso conosciuto come attrazione fisica o erotica.

Amore platonico, detto anche amore filosofico.

Amore per la natura.

Amore per qualcosa di astratto o inanimato.

Amore per il proprio Dio.

Insomma alla fine amiamo tante cose nella nostra vita, e ci innamoriamo spesso fino a trovare quello che sarà per sempre.

Ma vi è mai capitato di innamorarvi e amare qualcuno che non esiste? Che non è mai esistito? Che è frutto della vostra immaginazione? O magari semplicemente è esistito tempi indietro?

Alcuni lo collegano all'amore platonico, ma io vorrei collocarlo in un posto tutto suo.

L'amore è considerato bello e brutto.

Bello perché porta gioia.

Brutto, ahimè, quando si soffre, spesso porta sofferenza.

Sognamo tutti un amore senza ostacoli, pieno solo di felicità, dove tutto finisce per il meglio. Ma realmente, quanti di voi sono o sono stati dentro un amore tutto rose e fiori senza sofferenze? Forza ditemi chi di voi c'è stato? Io no.

L'amore alla fine è una fregatura, ma tutti ne siamo dannatamente attratti, nonostante la sofferenza. Forse ciò che ci attira nell'amore è la compagnia, nessuno ama la solitudine, dove c'è amore stanne certo che non si è mai soli. Sarà questo l'aspetto che ci attira nell'amore.

Ma vale lo stesso questo concetto quando ci si innamora di un fantasma?

Magari ora dite i fantasmi non esistono, è una cazzata. Altri mi diranno che esistono e così via.. Ma il punto è: Se ci si innamora di un fantasma come si ci sente? Soli o in compagnia?
Ese poi magari non è davvero un fantasma.?

Di una cosa ne sono certa, l'amore, per qualsiasi cosa sia, può cambiare la tua vita totalmente.

Esempio stupido: "se ti innamori di un maialino dolcissimo e adorabile, dopo quell'amore può farti diventare vegetariana a vita, nonostante prima fossi una fan di hamburger, costolette e pollo arrosto"

Beh non è il mio caso, ma anche io ho subito un cambiamento. E non me ne pento delle scelte che ho fatto, so di essere diventata migliore in una parte di me, non tutta, ma una parte si.

Lui mi ha cambiato, me e la situazione attorno a noi.

Io sono Roxy.

__________
Ed eccomi qui con una nuova storia, forse un po' strana ma bella a parer mio. Questo è solo il prologo, se vi interesserà continuerò a postarla.
Volevo spiegarvi una cosa. In pratica dal primo capitolo o forse dal secondo, beh non so ancora in quale ma comunque voi noterete delle parti scritte normalmente e altre in grassetto. Le normali saranno dialoghi e pensieri di persone viventi(?) , mentre il grassetto il fantasma se così possiamo chiamarlo.
Esempio:

"ciao" dico (Roxy)
"ciao" è davvero carina questa (fantasma)

Beh non so che altro dire se non grazie per il continuo sostegno.
A presto e fatemi sapere cosa ne pensate.
Kiss!
~Devmalpay ❤

Love GhostDove le storie prendono vita. Scoprilo ora