༄ Ruby Supernova ༄

1.4K 117 59
                                    

All'inizio per Akane fu uno shock venire a sapere tutto quello che Midoriya aveva tenuto nascosto a tutti, ma in una notte riuscì a metabolizzarlo.

Izuku aveva riferito ad All Might che Akane lo sapeva, avendolo capito da sola, e si sentì in dovere anche lui di parlarle e di raccomandarsi di non aprir bocca.

Intanto la prima settimana di allenamenti di Shinsou era iniziata, e martedì sera Akane si era allenata con lui: inutile dire che l'aveva stracciato, ma rassicurò l'amico dicendo che presto anche lui sarebbe migliorato molto.

Anche Aizawa ne era convinto, ma lo disse in modo più serio.

E poi, per tutti i dieci giorni prima della fine delle vacanze, Akane si allenata duramente insieme ai suoi compagni di classe per sviluppare nuove mosse.

Il costume migliorato l'aveva aiutata molto in quel periodo, la tuta non si surriscaldava e il fumo non interferiva con i movimenti e le fiamme.

Allenandosi soprattutto con le fiamme però, aveva notato che la schiena, o meglio e esattamente dove c'erano le due cicatrici verticali, aveva cominciato a pizzicare.

Sarà solo la mia immaginazione.

Dopo quattro giorni aveva imparato a gestire alla perfezione il Fire Flower, stava anche riuscendo a coordinare le arti marziali al quirk, ma era da giorni che aveva in mente una nuova mossa che non aveva mai usato.

<Allora provaci ora> disse il doppione di Ectoplasm.

<D'accordo> disse Akane, e si concentrò con tutta se stessa.

Focalizza quello che vuoi fare, Akane.

Mise le mani una sopra l'altra e cominciò a creare una piccola sfera di rubino infuocato che fece crescere di più, sempre di più, e poi...

Con un movimento fulminino la scagliò a terra,  e quella creò una lastra tutta intorno alla colonna.

Una cupola Akane, vuoi fare una cupola!

Modellò velocemente la forma fella cupola intorno a se stessa, e si ritrovò un pochi secondi, rinchiusa in una specie di bolla di rubino bollente.

Ce l'ho fatta! E la temperatura corporea non è salita nemmeno di tanto!

Come colpo di grazia finale, diede fuoco alla cupola e la fece esplodere, e i pezzi di rubino si scagliarono in aria, e attaccandosi alla lastra, crearono una specie di cumulo intorno alle gambe del doppione di Ectoplasm, mentre ancora andava a fuoco.

<Ottimo> disse lui, molto colpito <funge sia da difesa che da attacco>

<Ci avevo pensato molto questi ultimi giorni> disse Akane <Sono contenta che abbia funzionato>

<E come intendi chiamarla?> domandò Midnight, la cui attenzione era stata attirata dall'esplosione.

Per questa avevo già ideato un nome...

<Ruby Supernova> rispose Akane, e Midnight lo adorò.
<Certo! Perché l'esplosione ricorda quella di una supernova! Geniale!>

Akane stava per ringraziare, ma proprio in quel momento gli occhi le caddero sul muro che aveva fatto esplodere Bakugo: un angolo che si era crepato si era staccato, e stava cadendo addosso All Might.

<ATTENTI!> gridò Bakugo, ma prima che tutti potessero fare qualcosa, come una saetta verde, con il suo nuovo costume potenziato, Midoriya si lanciò contro il masso e gli sferrò un calcio, rompendolo in mille pezzettini.

𝑭𝒓𝒐𝒛𝒆𝒏 𝑭𝒊𝒓𝒆  ༄ 𝐒𝐡𝐨𝐭𝐨 𝐓𝐨𝐝𝐨𝐫𝐨𝐤𝐢 ⚘ 𝑩𝑵𝑯𝑨 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora