⚘ Normality ⚘

1.1K 83 10
                                    

Settembre era passato in un baleno, Ottobre era arrivato,e l'atmosfera estiva era completamente sparita.

Sotto la guida di All Might e di Aizawa, i tirocinanti parteciparono al funerale di Nighteye, e in seguito ad una discussione avvenuta tra le agenzie di Heroes e la scuola,si era deciso di mettere in pausa di tirocini, e l'agenzia di Nighteye passò nelle mani di Centipeder.

Ad essere sincera...sono tutte scelte molto sensate e giuste...

Eri invece si era finalmente svegliata, ma era ancora mentalmente instabile, e per il momento non era ancora impossibile incontrarla.

Spero che stia bene in ospedale, la compagnia di infermieri e dottori non deve essere delle più allegre...però sempre meglio di Chisaki.

<Non posso dire che sia di grande bellezza, ma...>
disse Ectoplasm scrivendo qualcosa sulla lavagna , e Akane tornò alla realtà.

Sono a scuola, sono in classe, e Ectoplasm sta cercando di spiegarci matematica.

<...calcolate il risultato di questo integrale.Alzi la mano chi conosce la risposta corretta.>

Di questo che?

Akane lanciò uno sguardo ad Ochako, che come lei pareva visibilmente confusa.

L'unica a sapere della relazione tra lei e Tododoki, era proprio lei, eppure non si era mai fatta scappare nulla per sbaglio durante quel tempo.

<N-non lo so!> disse Kaminari con la testa che gli fumava.

Midoriya alzò la mano.
<107/14!>

<Sbagliato> rispose Ectoplasm.

Yaoyorozu alzò la mano.
<Il risultato è 107/28!>

<Corretto, bene, voltate pagina.>

Niente da fare...è davvero super brava.

La settimana di Akane era diventata davvero molto dura da affrontare: due volte a settimana doveva andare agli allenamenti con Shinsou, il pomeriggio aveva le lezioni supplementari insieme ai tirocinanti, e ogni venerdì andava da Hawks per allenarsi.

Gli unici due giorni che si rilassava erano il sabato e la domenica, quando rimaneva in dormitorio con i suoi amici e sopratutto quando passava le serate in compagnia di Shoto.

Per miracolo arrivò alla settimana successiva.

<NON SI CORRE NEL CORRIDOIO! CERCA DI FARE IN FRETTA NEL LIMITE DEL POSSIBILE!> esclamò Iida incitando Midoriya con Uraraka sull'uscio della porta.

Deku era quasi in ritardo.
<Un minuto prima dell'inizio delle lezioni! Salvo per un pelo!> esclamò Iida quando Deku arrivò <non va bene stare svegli fino a tardi! Il sistema nervoso autonomo ne risente!>

<Avete tutti troppa energia in corpo> commentò Akane che teneva la testa appoggiata alla mano <ora so come si sentiva chi prendeva lezioni supplementari durante il ritiro...>

<Visto? È davvero faticoso!> esclamò Ashido.

<Iida però ha ragione> disse Shoto <dovresti dormire un po' di più.>

<Parla per te> rispose Akane stropicciandosi gli occhi <mi alleno complessivamente tre volte extra a settimana per non so quante ore...e poi ho le lezioni supplementari...mi scoppierà il cervello.>

𝑭𝒓𝒐𝒛𝒆𝒏 𝑭𝒊𝒓𝒆  ༄ 𝐒𝐡𝐨𝐭𝐨 𝐓𝐨𝐝𝐨𝐫𝐨𝐤𝐢 ⚘ 𝑩𝑵𝑯𝑨 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora