non ci credo

680 53 2
                                    

Jimin rimase fermo davanti alla porta per qualche istante. Non capiva come fosse possibile quello che stava vedendo. Hobi non capiva cosa stesse facendo Jimin e perché all'improvviso si fosse zittito. Così si alzò dal divano e si avvicinò all'amico vicino alla porta. Guardò oltre essa e vide Tae. *Ma quindi jimin perché si è zittito? È solo Tae* pensò Hobi girandosi verso Jimin per capire il suo problema. Quest'ultimo era ancora fermo immobile,con lo sguardo fisso nel vuoto. Hobi si rigirò nuovamente verso Tae.
-entra Tae, vieni-dissw Hobi
-grazie Hobi, senti è un problema se ho portato un amico?-disse Tae
-no no figurati, tra quanto arriverà?-chiese Hobi
-in realtà era qui un secondo fa, ma ha dimenticato una cosa in macchina, tornerà subito-disse Tae
-ah ok ok, intanto tu entra-disse Hobi, facendolo entrare e continuando a guardare Jimin perplesso. All'imprroviso Jimin si riprese e con una scusa andò in bagno. Hobi non stava capendo il suo comportamento,non aveva mai fatto una cosa del genere. Così decise di andare a bussargli alla porta del bagno a cercare di parlare con lui
-jimin stai bene?-chiese Hobi
-si sì due minuti ed arrivo-rispose jimin frettolosamente. Hobi girò sui tacchi e tornò in salotto. Una volta li vide Tae che stava parlando con un ragazzo, pensando che fosse il suo amico si avvicinò per presentarsi.
-ciao tu devi essere l'amico di Tae, io sono Hobi...piacer....-disse Hobi, finché il ragazzo non si girò
-jungkook?!-esclamò
-ciao Hobi, quindi sei tu l'amico che ci ha invitato a cena....fantastico...ma Tae mi ha detto che eravate in due...aspetta l'altro non sarà per caso Jimin?!-chiese jk con un sorrisetto malizioso sul volto
-si è proprio lui, ora è in bagno ma arriverà presto-disse Hobi sorridendo
*Ora capisco la reazione di jimin* pensò Hobi ridendo perversamente dentro di sé.
-bene se vi conoscete già perfetto-intervenne Tae. In quel momento fece la sua comparsa in soggiorno Jimin, il quale rimase di nuovo senza parole per qualche istante. Sì avvicinò a jk e lo salutò imbarazzato. Jk gli sorrise e gli accarezzò la testa. I ragazzi si sedettero per la cena così da poterla mangiare, bevendo delle birre insieme. Dopo la cena, Tae si addormentò sul divano, un po' brillo. La serata andò avanti comunque finche Hobi non si ritirò in camera, lasciando i jikook da soli.
-bene forse è il caso che vada,sarai stanco e poi è tardi-disse jk, alzandosi e prendendo la sua giacca
-jk...se vuoi...puoi restare qui stanotte-disse jimin imbarazzato fissando il pavimento

guardami negli occhiWhere stories live. Discover now