pensavo di perdere la felicità

700 37 7
                                    

Un anno dopo

-pensi gli piaceranno?-chiese jk all'amico
-si gli piaceranno vedrai-rispose Tae. Jk sorrise ed uscí dal fioraio con Tae.
-ora vado...ho le ultime cose da preparare-disee jk
-si vai pure....in bocca al lupo per stasera-disse l'amico
-crepi-rispose jk con il sorriso sul volto.

Passarono diverse ore, ormai erano le 21 ed era tutto pronto. Alle 21 e 05 fece l'ingresso dal portone di casa come ogni giorno, tornando dal lavoro stremato. Era diventato un ballerino prefessionista e  famoso in tutto  il mondo. Jk stava aspettando da ore, era in cucina pronto per la cena e la sorpresa preparata. Il suo fidanzato avanzò lentamente verso la cucina, non capendo perché lei luci fossero spente.
-amore.....-disse entrando e trovando jk vestito super elegante ed una tavolo imbandita a lume di candela. Appena jk lo vide sprigionò il suo sorriso, illuminando tutta la stanza. Sì avvicinò a lui e lo baciò. Gli prese la mano e per una secondo rimase a guardarlo dritto negli occhi.
-tutto bene amore? Sei un po' strano stasera-disse il ragazzo
-vedi....stavo guardando la bellezza del mio ragazzo-disse per poi fare un sospiro per prendere coraggio-vedi quando ci siamo incontrati, non credevo che saresti diventato la persona più importante della mia vita. Non ho mai creduto a pieno al destino, finché non ti ho incontrato. Incontrarti è stata la benedizione più bella che mi sia mai piovuta dal cielo. C'è stato un momento in cui ho creduto di non meritarti e che fossi al mio fianco solo per aiutarmi nei momenti difficili. Col tempo mi sono reso conto del dono che avevo ed ho iniziato a coltivare il mio amore per te, rendendoti l'uomo più importante della mia vita. Quando un anno fa, sei quasi morto a causa di Jason pensavo che mi sarebbe stata tolta quella felicità che avevo conquistato fino a quel momento. Ora che sei di nuovo in sesto,voglio che tu lo rimanga per sempre e per farlo voglio stare al tuo fianco fino alla fine dei miei giorni-disse jk inginocchiandosi- jimin, vuoi farmi l'onore di sposarmi e vivere con me per sempre?-finí aspettando una risposta. Jimin ormai era in lacrime, non sperava più che quel giorno sarebbe mai arrivato e che stesse succedendo davvero
-io....si certo che voglio sposarti-rispose jimin sorridendo tra le lacrime. Jk si alzò di scatto felice e si gettò sulle sue labbra per baciarlo. A distanza di una settimana si sposarono con un giudice di pace, in quanto volevano diventare una coppia sposata prima possibile così da iniziare al più presto la loro vita insieme.  

guardami negli occhiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora