chi sei?

642 48 1
                                    

Jimin's pov
Rimasi pietrificato fissando il pavimento, sperando che prima o poi quella persone avesse parlato. Passarono alcuni minuti ma ancora niente. Il mio cuore stava battendo velocissimo, sentivo la paura scorrere in me. Ero convinto che da lì a poco la situazione sarebbe cambiata in peggio. Sapevo che probabilmente quella persona non aveva buone intenzioni, perciò dovevo fare qualcosa.
-cosa vuoi da me?-chiesi non alzando lo sguardo e cercando di mantenere la calma. La persona non parlò, così provai di nuovo
-chi sei?-chiesi. Ancora nessuna risposta. Decisi quindi di farmi coraggio ed alzare la testa, così da fargli capire che non avevo paura di lei, anche se in realtà non era cosi. Alzai la testa di scatto. Sapevo che lo avrei fatto, avrei visto la faccia del mio presunto aggressiore. Una volta alzai la testa vidi che la persona in questione aveva una felpa con il cappuccio e una mascherina, in quel mondo anche se avessi conosciuto quella persona sarebbe stato difficile da capire chi fosse. Questa persona appena incrociò il mio sguardo mi porse la mano per aiutarmi ad alzarmi. Forse non era una cattiva persona come pensavo. Non sapevo se fidarmi o no. Non sapevo se sarebbe stata una trappola, ma con una caviglia dolorante non avevo tante alternative. Alla fine accettai il suo aiuto, in quanto appunto non avevo altra scelta se volevo alzarmi da li. Cercai di tirarmi su usando tutta mia forza, ma non riuscivo ad appoggiare il peso sulle gambe. Sospirò, prese il mio borsone e poi prese di peso me.
-ehi mettimi giù...chi sei? Dove mi stai portando? Lasciami-mi precipitai subito a togliergli il cappuccio, era l'occasione perfetta per sapere chi fosse quella persona. Dovevo sapere chi avevo davanti e se avrei potuto scappare in caso. Glie lo tolsi di scatto, vedendo così la persona dietro a quel cappuccio.
-ciao chim-disse Jungkook una volta scoperto.

guardami negli occhiOnde histórias criam vida. Descubra agora