Capitolo 16

1.8K 47 0
                                    

Selena
Notai Sierra un po' turbata, l'ha osservai e volevo chiederle che cosa aveva ma lasciai perdere per il momento perché accettai di venire in spiaggia proprio per rilassarmi.
Trascorremmo la giornata tra giochi e scherzi da amici ma avevo un peso dentro che mi stava opprimendo, guardavo Cameron li vicino a lei e mi faceva male da morire, pensai all'ultima volta che ci siamo visti e vidi che per lui non è cambiato niente, ricordo bene le sue parole quando mi disse non è come pensi ma per quello che sto vedendo credo che non sia come mi ha detto lui ma è proprio quello che penso io.
Sentivo i suoi occhi su di me, ormai non avevo più bisogno di girarmi verso di lui perché la sua presenza era costante e costante era anche il battito del suo cuore, mi girai attorno e vedevo li tutti i miei amici e per un attimo intravidi gli sguardi dei miei fratelli soprattutto quello di Matt, vedevo il riflesso nei suoi occhi che aveva voglia di urlare e chiedermi Selena ma che cazzo hai? ma conoscendolo bene so che non avrebbe fatto una figuraccia del genere ma avrebbe aspettato il mio ritorno a casa per chiedermi cosa avevo.
Decisi di non pensare per il momento a tutto questo e mi rilassai finalmente, anche se sapevo che Cameron aveva preso ormai i miei pensieri dal primo momento che l'ho visto, ma l'amore si sa è così, ti costringe a sbattere la testa fino a farsi male.
Guardai quella gallina di Allison e mi chiesi del perché lui l'abbia portata qui oggi, forse è vero quello che ha detto che non vuole più avere a che fare con me, in questo momento mi sento proprio una sfigata e avrei tanta voglia di sotterrarmi.

Concludemmo la giornata tranquillamente, tornando tutti a casa. Durante il tragitto notai l'espressione della mia amica Sierra e osservandola dissi

"Ehi tutto ok?"

"Si Sel tutto ok, non preoccuparti"

Avevo una strana sensazione, sapevo che non era la verità, sapevo che stava nascondendo qualcosa così decisi di dirgli

"Sai che puoi dirmi tutto vero e che quando vorrei parlarne io sarò qui per te, okay"

"Okay"

Salutato i ragazzi andai a farmi una doccia e usciti notai una notifica sul mio cellulare, era Cameron

Cam💞: Ehi Sel ti va di vederci, devo parlarti, roba di poco, ti passo a prendere fra una mezz'ora;

Lo risposi con un semplice okay.

Cameron
Dopo aver lasciato Allison decisi di contattare Selena per farli sapere quello che sapevo e di cui avevo appena avuto la conferma, non vidi l'ora di parlare con lei e dimostrarli finalmente che il Cameron di prima non c'era più ma di fronte a lei c'era un'altra persona, una persona diversa, una persona che finalmente quando si guardava allo specchio sapeva di essere vivo dentro e fuori. Mi cambiaii e mi diressi in macchina per andare a prendere Selena. Arrivata sotto casa sua li inviai un messaggio con su scritto che ero appena arrivato, così la vidi scendere quelle tre scalinate di casa sua, era così bella. Salì in macchina e per tutto il tragitto non spiccicammo parola, sentivo solo il suo profumo che mi stava dando alla testa, non stavo capendo più niente. Arrivammo nel nuovo locale che aveva appena aperto di nome New Moon, eravamo di fronte, i nostri sguardi si incontrarono per un attimo, Dio mio avrei voluto tanto baciarla in quel momento ma qualcosa di importante dovevo riferirli, iniziai il discorso, quando accennai Allison vidi la sua faccia stranita, lei si alzò di scatto e mi disse

"Mi hai portato qui per parlarmi di lei?"

"Si ma non per parlare ma per darti questo" dissi mettendoli fra le mani un cellulare usa e getta con la registrazione di Allison dove confessa tutto, fatto questo mi alzai salutandola e me ne andai visto che fra un po' avrei dovuto prendere il volo per Oslo (Norvegia) prima però passo a salutare i miei genitori, Sierra e tutti i miei amici perché non so per quando tempo resterò, voglio godermi questo tempo da solo...

E poi all'improvviso arrivi tu||Cameron DallasWhere stories live. Discover now