~Capitolo 23~

3.3K 107 0
                                    

Bello quando le persone comprendono perché hai fatto una determinata cosa vero? O quando hanno piena fiducia in te

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Bello quando le persone comprendono perché hai fatto una determinata cosa vero? O quando hanno piena fiducia in te. 'Fanculo. Io mi sono fidata di loro e cosa hanno fatto?!. Mi hanno imprigionata nella mia stanza. Solo Aurora riesce ad entrare essendo che si teletrasporta dentro. Mi ha anche detto che Lety c'è rimasta male quando stamattina Damien, perché sì è stato lui a decidere, mi ha chiuso dentro ordinando, e dico ordinando a Morgana di usare la magia per trattenermi qui dentro. Stessa cosa vale per Giuly, Isa e Anna -'Fanculo!-. Urlo mentre Aurora mi compare davanti. Poi è l'unica che può entrare essendo che io non posso bere il sangue di angelo. Non posso e non voglio. Il loro sangue mi farebbe diventare dipendente e non voglio ciò. -Dovresti calmarti, chiunque passa si spaventa-. Dice sorridendo. -Non me ne frega un cazzo! Io ho detto cosa sono e loro mi hanno chiuso qui!-. Dico sentendo gli occhi bruciare. Di sicuro sono viola. -Tu hai voluto diglielo-. Dice sedendosi sul letto. -Io mi volevo fidare di loro!-. Dico urlando e ringhiando. Non ne posso più. Credo una lancia d'ombra e la lancio contro la finestra che si frantuma mi avvicino. -Si incazzeranno se te ne vai-. Dico lei mettendomi una mano sulla spalla. -Se non me ne vado, farò una cazzo di strage! Quindi per favore lasciami andare-. Dico supplicandola e abbassando un po' il tono. Lei annuisce e io mi lancio giù atterrando sui miei piedi, per fortuna. So anch'io che si incazzeranno e si preoccuperanno ma se questa sera sto lì la magia di Morgana non servirà a niente contro un'ibrida Alpha, incazzata e assetata di sangue.

Corsi fino al fitto della foresta per poi fermarmi e annusare quella fresca aria in cerca di una preda abbastanza grande da sfamare questa dannata sete. Trovato. Ricominciai a correre fino a un fiume dove trovai un'enorme alce maschio. Perfetto. Rimasi lì apostata per aspettare il momento esatto. Dopo un po' sembrò abbassare la guardia ma quel dannato di un'Alpha sbucò fuori con tutti gli altri e facendo scappare la mia preda. Ero ormai accecata della sete e dalla rabbia che saliva per avermi fatto scappare quel alce. -Cosa cazzo volete adesso?!-. Urlo io uscendo dal mio nascondiglio e facendoli sussultare. -Oh Luna, grazie al cielo stai bene-. Dice Morgana. -Si e voi avete fatto scappare la mia preda!-. Urlo ancora stando comunque a debita distanza per non aggredirli. -Ti prego Sel, calmati-. Mi dice Letizia avvicinandosi mentre io ringhio per tenerla lontano. Chiudo gli occhi per concentrarmi e non ucciderli uno ad uno.

Perché continua a scappare? Cazzo! Mi alzo e chiamo gli altri

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Perché continua a scappare? Cazzo! Mi alzo e chiamo gli altri. Morgana mi aveva avvertito che la sua barriera era crollata. Usciamo e subito seguiamo il suo odore fino ad un fiume. Lei però non c'è. Qui c'è solo un'alce. Alla nostra vista scappa e subito dopo Selene sbuca fuori urlandoci contro. Letizia cerca di avvicinarsi ma lei ringhia facendo indietreggiare tutti, tranne me. È da circa cinque minuti che ha chiuso gli occhi ma il suo respiro è irregolare. -Vi prego, andatevene. Non voglio farvi del male-. Dice affannando. Perché? non sembra stanca. "Idiota sta cercando di controllarsi". Mi dice il mio lupo. Controllarsi? Mi avvicino ma lei ringhia di nuovo. -Vogliamo aiutarti Sel-. Dice Math. -Levatevi dai coglioni allora! Preferisco una preda animale che una umana-. Dice sibilando. Ha bisogno di sangue. Faccio altri tre passi e in una frazione di secondo mi ritrovo a terra con un'ibrida con gli occhi neri che mi guarda famelica. -Damien!-. Urla Isa mentre si avvicina. -No. State fermi potrebbe attaccarvi-. Dico mentre Sel si abbassa fino ad annoiarmi il collo. -Non ho mai assaggiato il sangue di un'altro ibrido-. Dice soffiando sul collo facendomi irrigidire. Pochi secondi dopo i suoi canini sono sul mio collo mentre io cerco di mettermi a sedere. Mi appoggio sull'albero lì vicino mente gli altri si avvicinano. Dopo circa una ventina di minuti salta praticamente via cadendo di sedere. Dalla sua bocca scendono alcune goccie di sangue. Il mio. -Io... io non.... mi... mi.... dispiace-. Sussurra coprendosi la bocca e poi anche il viso. Mi alzo e Aurora si materializza di fronte a noi, si gira e la prende in braccio. -Lei ve l'aveva detto-. Dice fredda mentre apre le ali e copre Selene. Singhiozzi e tremiti fanno muovere le sue ali. Sta piangendo e ciò mi fa male al cuore, ma non solo a me. Isa, Lety e Giuly hanno smesso di respirare e sembrano pietrificate. Un bruciore al polso mi distrae da quello che sta succedendo. Il tatuaggio nero di un sole con una luna e un fiocco di neve concentrici si forma sul dorso e come un bracciale viene collegato delle due estremità con dei rami intrecciati, tipo quelle delle rose. Tutti mi guardano straniti e Morgana sospira. -È dipendente dal tuo sangue ora-. Dice e tutti la guardano attentamente. -Vuol dire che da ora in poi potrà bere solamente il suo sangue e di nessun'altro-. Spiega a loro ed anche a me.

-Noi non possiamo fare niente per loro?-. Chiede Isa mentre ci incamminiamo verso casa. Sel si è addormentata tra le braccia di Auro ma stiamo cercando di fare il più in fretta possibile perché sta cominciando a tremare dal freddo. -Non credo che possiate fare qualcosa. Selene era uscita non perché voleva scappare ma perché se fosse rimasta ancora lì la barriera di Morgana sarebbe caduta dopo un suo solo calcio alla porta e avrebbe ucciso chiunque avrebbe avuto davanti. Stava per perdere il controllo e cercava solo di non farvi del male-. Ci spiega l'angelo. -Quindi ora Sel è legata per sempre a Damien-. Afferma Lety e Auro si ferma per un'istante mentre un brivido sembra percorrerla. Scuote la testa come se dovesse far andare via un pensiero e poi ricomincia a camminare. -Credo di sì. È la prima volta che vedo un'ibrido si lega a qualcuno-. Dice lei. -Scusa con tutti gli anni che hai vissuto è la prima volta che succede?-. Dice e lei annuisce. -È la prima volta che vedo un'ibrido avere così tanto controllo da fermarsi durante il suo "pasto". In genere la vittima viene dissanguata completamente-. Dice e lì Giuly e Lety hanno un brivido. -A...allora perché Damien riesce a fermarsi?-. Chiede Isa riprendendosi. -È diverso anche se lui è un'ibrido. In lui è maggiore la parte del lupo, non quella vampiresca e quindi riesce a controllarsi un po' di più rispetto agli altri-. Spiega, questa volta Morgana. Nessuno ha più fiatato dopo quel discorso siamo arrivati a casa e Aurora a posato Selene sul letto e dopo mi ha chiesto se potevo dormire con lei. Non sarei mai riuscito a dire di no, anche se mi ha quasi, e di dico quasi ucciso. Gli altri non volevano, soprattutto Isa ma l'ho rassicurata dicendo che non mi avrebbe fatto niente.
Aurora mi sta nascondendo qualcosa e io capirò di cosa si tratta.

~~~

Ciao bella gente, come state? Questo è il nuovo capitolo. Come sempre votate, commentate e condividete. Riguardo all'altra storia, forse pubblicherò solo e solamente il 1° capitolo. Vorrei prima finire questo. Vi dico già che forse, e dico forse, il prossimo sarà l'ultimo capitolo (se non mi vengono altre idee ovviamente)
Ciao e buona notte ragazzi

L'Alpha dal Cuore spezzato - Il primo IncontroWhere stories live. Discover now