16 - Jus, me la stai rendendo maledettamente difficile!

1K 90 224
                                    

Giuro che se Madison non chiude immediatamente la bocca, vado a casa sua e le nascondo tutte le Louis Vuitton

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Giuro che se Madison non chiude immediatamente la bocca, vado a casa sua e le nascondo tutte le Louis Vuitton. È da quando mi ha vista che non fa che farmi domande del tipo "Justin alla fine ha tirato fuori le palle?", non la sopporto più. E poi Jus è il ragazzo più coraggioso che abbia mai conosciuto, non accetto certi commenti, anche se lei non sembra capirlo. Infatti dichiara con enfasi: «Era ora che ti baciasse! Non è più un bambino, queste cose le deve fare prima! Prima!»

Prima di che? Non stiamo nemmeno insieme! Certo, il bacio mi ha sorpresa e non faccio che pensarci, ma la cosa che mi sconvolge di più è stata la reazione di Justin. È scappato via da me. Non riesco a capacitarmene. Le sue labbra erano così morbide che il solo ricordarle mi fa sciogliere e il cuore mi batteva a mille, ma forse per lui non è stato lo stesso. Insomma Jus è quello che urla al mondo "Guardatemi, sono un vampiro!" senza alcuna vergogna e sono stata in grado di farlo correre via come un bambino impaurito. Dovrei farmi due domande a questo punto.

«Sono così felice per te! Scommetto che presto farete anche sesso. Ti farebbe bene, sai? Diventeresti meno rigida.» Madison sogghigna, rimettendosi in bocca il leccalecca alla fragola.

Cammina un passo avanti a me, conducendomi verso l'entrata della scuola con nonchalance, ma so bene che sta squadrando chi ci sta intorno per trovare Justin. Vuole godersi appieno il mio dramma interiore e la sua fame di gossip non ha fine.

«Non credo, adesso siamo solo amici.» o almeno questo è quello che ha detto lui, dopo avermi baciata. Non è che forse sono io il problema? L'ho baciato male o qualcosa del genere?

Madison si blocca, si gira verso di me e si tira via il dolciume dalla bocca, per regalarmi un'occhiata scioccata. Sembra più sconvolta di me, incredibile.

«Ma... Hai detto che vi siete baciati, giusto?» domanda con cautela, rigirandosi l'asticella di plastica fra le dita.

«Già.» annuisco. Temo che dal mio tono Maddie intuisca benissimo quanto io sia delusa da questa cosa.

Un tempo mi bastava rimanere vicina a Justin per sentirmi felice, ma sto diventando sempre più avara. Se Jus mi avesse baciata un mese fa, probabilmente non mi sarebbe importato nulla della sua fuga. Avrei solo pensato: Wow, quel Justin, l'unico e il solo, mi sta baciando, OMG!
Adesso però è cambiato tutto. Non mi basta un solo istante, voglio averlo per me per il resto della vita. Il fatto che sia scappato mi ha ferita, volevo che mi guardasse negli occhi e che mi dicesse che non è stato un errore. E magari che mi baciasse una seconda volta. Dio, da quando sono così egoista? Prima lo trascino in una storia malata e poi pretendo che ci resti e che se la faccia pure piacere, ma che problemi ho?

«Come cavolo ha fatto a finire così?» borbotta Madison, addentando la caramella tanto forte da spaccarla in due.

«Me lo chiedo anch'io.» confesso, incrociando le braccia al petto.

Il mio ragazzo mordeWhere stories live. Discover now