Capitolo 23

337 10 0
                                    


Oggi è il grande giorno. Tra qualche ora Skyler e Vince diventeranno marito e moglie. Sono già sveglia da un bel pezzo perchè devo assicurarmi che sia tutto perfetto per oggi. Skyler sta facendo colazione e come da programma tra poco dobbiamo iniziarci a preparare. Sky non sta nella pelle, non vede l'ora sposare l'amore della sua vita. 

Mi faccio un bel bagno caldo mentre mi gusto un bel calice di vino bianco e ascolto i Motley Crue... chissà dove sarà Blake e cosa starà facendo, stamattina ci siamo dati solo il buongiorno, proprio perchè ci vedremo tra pochissimo. Mentre sono nella vasca piena di bolle di sapone e sali da bagno che la colorano di un rosa acceso decido di mettermi a controllare le email della mia assistente che per questi giorni ha in mano tutta la casa discografica. Mi fido di lei e sono certa che farà del suo meglio per fare andare tutto bene. Quando torno devo incontrare una band glam metal che vorrebbe appoggiarsi a noi per incidere i primi album, devo capire che tipo di contratto proporgli. Mi hanno già inviato alcune demo e non sono niente male, devo conoscerli per capire cosa vogliono così poi posso arrivare a un compromesso buono per entrambe le parti: me e loro. 

Esco dalla vasca, avvolgo i capelli in un asciugamano e metto un filo di eyeliner, un ombretto oro, molto mascara e un rossetto nude ed elegante. Mi spruzzo un po' del mio profumo preferito ovvero quello di Blake: amo i profumi da uomo e soprattutto voglio sentirmi il suo addosso costantemente. Mentre ritocco il trucco e tiro fuori il vestito continuo a sorseggiare il vino, mi viene in mente l'articolo che lessi riguardo il matrimonio di Tommy Lee (batterista dei Motley Crue) e Heater, il bassista, Nikki Sixx, era sotto eroina e Jack Daniel's, inutile dire che Tommy era incazzatissimo e niente ciò mi fa pensare che bevo l'ultimo bicchiere e la smetto. Non voglio essere nemmeno leggermente brilla per il grande giorno di Sky. 

Indosso un completino nero di pizzo di lingerie di alto livello, ce lo ha regalato Sky. Di sicuro Blake la ringrazierà molto. Scoppia una risata innocente dentro di me. Metto anche le calze autoreggenti, so che Blake le ama. Indosso il vestito: è azzurro con la gonna lunga con uno spacco vertiginoso che parte dalla coscia destra. Ha solo un piccolo dettaglio bianco per riprendere i temi del matrimonio. Per l'acconciatura decido semplicemente di piastrarmi i capelli e di raccogliere una ciocca del lato destro in modo tale da farmi ricadere quasi tutti i capelli sul lato sinistro, è una pettinatura abbastanza rock, ma se non ci fosse un piccolo dettaglio rock in tutto ciò, non sarei io. Indosso le scarpe: Sky ha deciso di farmi indossare un paio di stivaletti neri trasparenti con un tacco abbastanza vertiginoso, no dai scherzo, ho indossato di peggio. Amo il look che ho creato è elegante ma rock, cosa vorrei di più? Secondo me quando Blake mi guarda mi cadrà ai piedi. Se non lo fa, lo faccio abbassare io e non sa cosa gli spetta. 

Esco dalla mia stanza e raggiungo le altre ragazze. 

"Carrie, ma quanto cazzo sei figa?" mi dice Margaret.

"Margaret, tu sei bellissima, guarda come ti sta bene!" le dico. 

"Ma cosa dici che sembro una balena!" mi risponde. 

"Non è assolutamente vero! Il pancione ti da un tocco ancora più romantico. Hai una vita dentro di te!" le dice Sam. 

"Ragazzeeee! Siete pronte a vedermi?" urla Sky dall'altra stanza. 

"SIIII!" urliamo tutte insieme come delle galline. 

Sky esce dalla sua camera, si avvicina a noi sorridendo, un po' imbarazzata, non sa come comportarsi. Nemmeno io saprei come comportarmi se fossi in lei. Io e le ragazze siamo senza parole e ci commuoviamo, è bellissima accidenti. Il vestito è ancora meglio di come lo aveva descritto. Sembra che glielo abbiano cucito addosso. Ha i capelli raccolti in una treccia a lisca di pesce ma le sta veramente bene, è perfetta per un matrimonio sulla spiaggia. Le facciamo tutti i complimenti del caso quando alla porta bussa Amy. Le apriamo e scoppia a piangere quando vede sua figlia vestita da sposa. Si abbracciano e io mi commuovo. Sono bellissime. Amy ha un vestito blu corto, capelli raccolti sul lato destro e scarpe con il tacco color carne non troppo alte.

Play me.Onde histórias criam vida. Descubra agora