Capitolo 28

303 5 2
                                    

Oggi è la seconda giornata qui a Berlino: stamattina ci siamo tutte svegliate con molta calma e ci siamo preparate. Sono molto entusiasta di essere qui a Berlino solo che mi manca molto Blake. PIù passano i giorni e più sono convinta sul nostro matrimonio anche se, a volte, tendo a pensarci più. Ho sempre la costante preoccupazione che tutto non vada per il verso giusto, sia per il giorno del matrimonio che la vita insieme. Ho 16 fottutissimi anni, non sono un po' piccola dopotutto? Forse dovrei crescere prima di fare questo grande passo e vivere molte esperienze. Solo che nel giro di pochissimo tempo mi sono ritrovata a vivere una vita un po' fuori dalla mia portata. Amo Blake, amo noi, ma forse ho bisogno di altro. Ho sempre pensato di essere una persona molto determinata ma evidentemente non lo sono affatto.

Cerco di ricompormi il più possibile per non fare vedere alle ragazze che ho appena avuto un crollo mentale e le raggiungo nella hall dell'hotel.

"Ciao sposinaaa!" mi dice Margaret, da quando è diventata mamma è super carina e sensibile.

"Ciao." dico in modo freddo. Ma che mi sta prendendo oggi? Ho passato una bellissima giornata ieri e proprio oggi sono così triste. Ho l'umore che cambia molto velocemente ma si sapeva già come cosa. Non so cosa sia più giusto per me.

"Che ti prende?" mi chiede Sam.

"Niente tranquilla, andiamo?" dico. Faccio schifo come attrice, SCHIFO. Loro mi conoscono troppo bene e capiscono subito se c'è qualcosa che non va.

"Dai Carrie, sputa il rospo!" mi incita Anne.

"Ogni tanto mi ritrovo a pensare un po' troppo." dico.

"Sul matrimonio?" chiede Sky.

"Può darsi, dopotutto ho sedici anni! Sto vivendo una vita bellissima ma che forse non mi appartiene, non so se abbia senso quello che sto dicendo." ottimo, inizio a blaterare.

"Non fare cose più grandi di te Carrie, se vuoi aspettare puoi benissimo dirlo a Blake." mi rassicura Margaret.

"Sì esatto, potresti farlo." dice Anne.

"A volte, è strano, cioè mi sento sicurissima poi un secondo dopo no. Ho paura che finisca male il matrimonio e altre cazzate varie. Mi sento piccola." dico.

"Mi prometti che ne parlerai con Blake?" mi domanda Sky.

"Lo farò." dico con molta insicurezza.

Ci incamminiamo in silenzio verso il primo bar che vediamo, ordiniamo e ci sediamo al nostro tavolo.

"Ecco a voi ragazze!" ci dice un cameriere. Appena sento la voce mi giro di scatto, come se quel fardello che è dentro di me da più di due anni si sciogliesse improvvisamente. E' una voce troppo familiare, troppo cazzo. Mi si gela il sangue. Guardo i capelli neri e gli occhi verdi. I suoi occhi verdi, quelli che mi hanno sempre guardata senza giudicarmi, con amore, quello sguardo che poteva essere di un fratello, un fidanzato o un padre, era tutto. Porta una maglietta a maniche corte con scritto il nome del bar per cui lavora e posso vedere i segni sulle braccia. Sono paralizzata.

"Carrieee!" mi richiama all'attenzione Anne.

"Sì sì è per me." dico con un filo di voce. Appena mi passa la mia tazza di tè vengo a contatto con la sua mano e mi passa una scarica elettrica che non avevo mai sentito prima di ora. Appoggio la tazza sul tavolo, mi alzo con calma, mi avvicino verso di lui e lo abbraccio forte. Penso sia stato un momento che ho aspettato da tutta la vita, quello più atteso di sempre. Mi ha riconosciuta, mi abbraccia forte. Scoppio a piangere, quanto mi era mancato?

"Carrie!" mi dice mentre mi abbraccia.

"L-i-a-m!" dico singhiozzando. E' come se avessi trovato il pezzo mancante del mio puzzle. 

Fine

Spazio autrice

Spero che questa storia vi sia piaciuta. Mi è dispiaciuto troppo finirla, solo che erano troppi capitoli... tra poco uscirà un sequel! Mica posso lasciarvi con un finale con così tanti punti di domanda! Voglio ringraziarvi per avere letto questa prima parte, per avere fatto parte di me per quasi quattro mesi. Mi fa male pensare che questa storia sia finita (per ora), ero affezionatissima e lo sono tuttora. 

Vi prego di commentare, per dirmi se volete un sequel o per dirmi se vi è piaciuta o meno ;) 

Love u 

La_manfreee

Play me.Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon