Capitolo 26

310 7 0
                                    

Alcuni mesi dopo...

Ho finito la scuola! Si, forse non mi crederete ma l'ho finita veramente! Sono felicissima. Gli ultimi mesi sono stati molto stabili rispetto a quelli precedenti. Mi sono concentrata sulla scuola e lavoro e ovviamente lo sport. Grazie alla mia assistente sono riuscita a portare tutto  a termine in poco tempo. Zack non si è più rifatto vivo, Blake è felicissimo perchè tra poco ci stiamo per sposare! Ah si, dimenticavo, non l'ho detto ai miei genitori... penso sia giusto dirglielo ma mi sono molto in ansia a riguardo, perchè ovviamente dovranno dirlo ai parenti che mi criticheranno dicendo frasi del tipo: "sei troppo piccola", "non sai quello che stai facendo", "ti pentirai", bla bla. Fanculo, io sono felice! Insieme a Blake stavamo valutando se cambiare casa o meno. Di solito passiamo tutti i weekend nella villa vicino Waterford e mi sto affezionando tantissimo. Sia a me che lui piacerebbe trasferirmi in America ma abbiamo la nostra vita qui, almeno, io la ho. Lui ha compagnie e azioni in giro per il mondo e può lavorare dove vuole, quando vuole. Io qui invece ho la mia casa discografica da gestire e anche il locale. Siamo giunti alla conclusione che cambieremo casa quando ce la sentiamo o quando la nostra famiglia si allargherà.

Mi stavo dimenticando di aggiornarvi un po' su le cose che so che vi interessano: allora ho compiuto 17 anni e Blake ne ha 19, abbiamo festeggiato i nostri compleanni sempre a Waterford. Per il suo compleanno eravamo solo io e lui, voleva avermi tutta per sé (come se non lo fossi già), invece per il mio compleanno erano venute anche Anne e Sam e i loro ragazzi. Ho già iniziato i preparativi per il matrimonio: abbiamo deciso di sposarci nella villa a Waterford, non sappiamo se fare una festa in grande o invitare gli amici più intimi, ci stiamo ancora pensando. Abbiamo scelto la data e Blake ogni giorno insiste sul fatto che devo dirlo alla mia famiglia, ha ragione ovviamente, anche io insisterei se fossi al suo posto, devo solo armarmi di coraggio. Anne e le altre ragazze mi stanno organizzando l'addio al nubilato, sono un po' curiosa di sapere dove mi porteranno. Jake mi ha detto che portano Blake a fare l'addio al celibato a Londra, ma è una sorpresa...

Stamattina sono in ufficio immersa nel lavoro, ho la scrivania piena di scartoffie, il divanetto è pieno di tipi di stoffe per il mio ipotetico vestito da sposa e dobbiamo ancora scegliere i colori del matrimonio. Che casino! Mi metto le mani in testa dalla disperazione, sono stanca morta; nelle ultime due settimane ho dormito pochissimo perchè anche se sono emotivamente stabile ho moltissime cose da fare. Avrei bisogno di staccare un po' ma non c'è tempo. Oggi devo fare alcuni colloqui di lavoro perchè sto cercando nuovo personale, potrei delegare sì, però sono cose che devo fare io, non mi sento di farle fare a qualcun altro.

Per dire ai miei genitori che ci sposiamo, ho deciso di fare una videochiamata insieme a Blake, così almeno vedono con chi mi sposo dato che hanno solo visto da Instagram come è fatto.

Questo weekend partiamo per l'addio al nubilato, ho moltissima voglia di partire ma sono triste perchè non vedrò Blake per alcuni giorni. Non sono abituata a stare senza di lui...

__________

Finalmente io e Blake abbiamo finito di mangiare e abbiamo un minuto per chiamare i miei. Che ansia porca miseria. Sono sempre stata una persona che se ne fregava del giudizio delle persone però questa è una cosa così seria che mi piacerebbe avere il benestare dei miei. Se non ci dovesse essere, cosa molto probabile, me la faccio passare. Ho diritto di far avverare i miei sogni, o no?

"Amore, pronta?" mi chiede Blake.

"Poco." gli dico insicura. Faccio un respiro profondo, lo guardo negli occhi e faccio partire la chiamata.

"Ciao Carrie!" mi dice mia mamma.

"Ciao, c'è papà? Volevo presentarvi una persona e dirvi alcune cose." dico.

Play me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora