3. Incubi

3.7K 240 5
                                    

Mi sdraiai di nuovo sul letto, sospirando rumorosamente e chiudendo gli occhi. Non dormivo da giorni, gli incubi si erano fatti più profondi e oscuri. Si trattava sempre dello stesso argomento, sognavo un giovane uomo dagli occhi blu come il cielo notturno, i denti aguzzi e i peli sul viso, assomigliava ad un lupo. Questo mi rincorreva fino ad una casa distrutta in un bosco e una volta dentro mi attaccava fino a lasciarmi senza vita. Il sogno era sempre lo stesso, quando mi svegliavo sudavo e mi veniva da piangere. Perché sognavo quella persona se non l'avevo mai vista? Non sapevo chi fosse. Esisteva davvero? Voleva uccidermi? Non riuscivo a capire perché solo io potessi sognare quelle cose e perché nessuno mi credesse. Mentre rimuginavo su i miei pensieri e sul sogno di quella notte, la porta si aprì di nuovo.
-"Credi davvero sia una buona idea?"- disse una voce maschile bisbigliando. Ero sveglia ma aprire gli occhi in quel momento mi avrebbe causato dei problemi.
-"È tutto il giorno che mi ripeti che senti un odore strano provenire da lei, così facendo potrai annusarla senza che ti prenda per pazzo"- rispose un altra voce. Sospettavo di chi fossero. Strinsi i pugni tanto da far diventare le nocche bianche mentre sentivo il fiato di Scott su di me.
-"Che c'è Scott?"- chiese Stiles.
-"Il suo odore mi ricorda qualcuno..."- rispose preoccupato aspettando un po prima di continuare, lasciando in sospeso l'ultima frase detta, come per trovare dentro di se la parola giusta.
-"..Derek"- disse infine, quel nome mi scatenò qualcosa dentro tanto da farmi spalancare gli occhi.

•Ok, ecco il terzo capitolo..
Scusate per eventuali errori e spero vi piaccia..•

•The Sun, the Moon, the truth•Where stories live. Discover now