tutto a pezzi

210 17 5
                                    

skip time qualche anno dopo

hanno tutti 6 anni 

Bakugou POV

-Piccolo stupido senza quirk!

Diedi una forte spinta a quell'idiota di Deku e lui cadde a terra, sbattendo la testa contro la panchina. 

-M-ma Bakugou! io ho la tua stessa e-età!

Quando sentii le sue parole mi bloccai. stavo sghignazzando con i miei amici quando me lo disse.

-Come hai detto?

sussurrai e mi voltai verso di lui. inizialmente lo guardai con una faccia quasi dispiaciuta, poi ghignai.

-HAI OSATO SOSTENERE CHE IO SONO AL TUO LIVELLO!?

Mi guardò terrorizzato e cominciò ad arrancare all'indietro, come per sfuggirmi. Sorrisi di nuovo. Mi faceva sentire bene. Quello che facevo. Mi facevo sentire superiore agli altri. Anche se quando tornavo a casa le urla di mia madre mi ricordavano che io avevo solo sei anni. Come tutti gli altri. Ma dovevo dimostrargli che non ero come loro. Non mi abbassavo al loro livello. Io dominavo. Io incutevo timore. Quel nerd senza quirk continuava a balbettare scuse. Lo guardai e per un attimo mi svanì il ghigno dal viso. Mi ricordava il tempo in cui eravamo amici. Prima che scoprissi che lui non aveva un quirk. Prima che i miei amici mi dicessero di dimostrare chi era il più forte. Prima che dimenticassi come era avere degli amici. Scossi la testa. No, questi pensieri non dovevano influenzarmi. sorrisi di nuovo.

-Bene stupido Merdeku. Adesso battiti con me.

mi guardò spaventato. fece per protestare ma lo fermai.

-Non sei felice? Hai la possibilità di dimostrare di essere forte

spalancò gli occhi, ancora più terrorizzato da quel che dicevo

-M-ma se non sono forte, c-cosa mi succede....?

-Semplice

Sfregai le mani per creare sudore, in modo da creare in seguito esplosioni molto forti.

-Crepi

Ma, prima che io riuscissi anche solo ad avvicinarmi a lui, una voce mi interruppe.

-BAKUGOU KATSUKI! FERMATI!!

E fu il mio turno di spalancare gli occhi.

T/n si era....messa tra me e Merdeku. Era lì davanti a me. Ero più alto di lei. Ma lei, diversamente da me, emanava una forza potente. La mia era una forza fasulla. I suoi occhi c/c mandavano saette. Incredibile. Mi sentivo intimorito. Esattamente come per il nostro primo incontro. ma al contrario di quella volta, non mi guardava in modo apatico. Il suo sguardo esprimeva rabbia. Furia pura. Mi sentii piccolo e debole davanti a lei. Il suo quirk non migliorava le cose. Era di una potenza devastante, anche se aveva solo sei anni. 

-Bakugou Katsuki!! Lascia stare Izuku e vai a farti una vita al di fuori delle risse!!

la guardai. Non potevo farle del male. Picchiavo Deku, è vero, ma solo perchè lui era debole. E quindi mi sentivo potente. Mi piaceva vincere facile. Quando lo abbattevo per terra con le mie esplosioni, pensavo sempre che mi dispiaceva. Non volevo, ma era necessario. E per me l'unico modo era seguire la legge del più forte. Ma T/n era diversa. Per la sua incredibile volontà, che la faceva combattere come difensore dei suoi amici. Non combatteva strenuamente solo per la sua posizione o per non essere schiacciata. Per un semplice fatto. Lei non poteva essere schiacciata.

i miei amici indietreggiarono e mi osservarono. Io ero il loro leader, vero. Il grandioso leader del team Bakugou. Ma anche lo spirito più combattivo si deve piegare davanti quando incontra una forza più potente di lui. E, pultroppo per me, lei era quella forza.

Bakugou x FemReader- un mondo diversoWhere stories live. Discover now