gli anni passano

212 14 2
                                    

gli anni li skippo velocemente. è il giorno prima dell'esame della yuei per il secondo anno(inventato da me) quindi non seguirà gli avvenimenti del manga/anime

Bakugou POV

Erano passati molti anni da quella litigata. Deku aveva provato a farci riavvicinare. Ci era riuscito per un certo periodo, esattamente quasi un anno, tra la seconda e la terza elementare. poi C'era stato un gran casino. Mi piaceva averla attorno. Inizialmente era stata un po' fredda e distaccata nei miei confronti, quindi avevo cambiato strategia. un giorno l'avevo invitata a casa mia per ripassare e avevo provato a farle vedere che, quando non ero con gli altri, diventavo un'altra persona. Certo, i miei modi rimanevano bruschi, ma cercavo di essere abbastanza gentile con lei. Più crescevo io, più notavo la nostra differenza di corporatura. Anche lei cresceva, ma rimaneva sottile e piccola. Mi divertivo molto a farglielo notare. Per tutta risposta lei mi chiamava "acciarino". Ma dato che in sua compagnia mi trasformavo totalmente, non mi arrabbiavo quasi mai. Poi successe una cosa che cambiò tutti. 

T/n si trasferì.

Non in una città molto lontana, ma se ne andò. 

Pultroppo per la rabbia in questi anni mi sono creato una corazza inespugnabile. Ho ricominciato ad insultare Deku, ma non lo picchio. Non troppo perlomeno. 

Oggi mi sono svegliato molto presto. Sono agitato. Domani avrò l'esame per ri-entrare nella prestigiosa U.A. Ho un quirk eccezionale, non mi devo preoccupare. Inoltre in questi anni mi sono irrobustito. A forza di allenamento mi sono rinforzato e adesso sono un ragazzo molto alto e muscoloso. Nella scuola, ormai, ho la fama di cattivo ragazzo, ovviamente per il comportamento. Non sono per niente gentile con i novellini, mi comporto da menefreghista e inoltre non chiamo mai nessuno con il suo vero nome. Perché dovrei impegnarmi a ricordarli? Magari potrei avere degli amici, ma poi rischierei anche di perderli.

come T/n.....

ah, basta!! devo smetterla di pensarci. Mi rattristerò soltanto. E non ho certo la fama di ragazzo depresso. Quella è la descrizione del bastardo a metà (Todoroki)

Mi decisi a scendere. Dovevo evitare mia madre. Cosa alquanto impossibile, dato che lei mi intercetta sempre.

-BAKUGOU! MUOVITI, SEI AL SECONDO ANNO ALLA YUEI! NON TI IMPIGRIRE

Ecco infatti.

Sbuffai, scesi e decisi che sarei andato a correre fino al parco. Quelli della mia classe avevano deciso di riunirsi tutti lì prima dell'esame. Per rivedersi e per allenarsi insieme. 

Urlai un saluto a quella strega di mia madre e corsi fuori. Solo quando a metà strada mi accorsi di quello che stavo facendo. Stavo andando a una riunione con i miei compagni di classe. IO. Io, il ragazzo più scontroso di tutto. Quello che stava in disparte a urlare contro tutti, a sfidare tutti. E adesso stavo andando al parco, per incontrarli? No, mi sarei comportato in modo brusco come al solito. Potevo dire che volevo solo confrontarmi con loro. Ecco. Un'ottima scusa. Sospirai ed entrai nel parco. 

T/n POV

-Oddio mamma, non di nuovo!

-Mi spiace molto tesoro, ma lo sai. Tuo padre ha avuto una promozione e quindi siamo leggermente più agiati di pochi mesi fa. Ritrasferirsi ci era sembrata un'ottima idea....

Sospirai e mi sedetti su un divano, che forse era l'unico mobile che restava in quella casa. Non intendevano venderla, i miei zii erano appena arrivati in Giappone e li avremmo ospitati lì. Inoltre io non avevo alcuna intenzione di trasferirmi. La prima volta che lo avevamo fatto ne ero rimasta parecchio traumatizzata. Avevo solo 7 o 8 anni, vero, però non sono una che sopporta bene lo stress. I miei genitori avevano avuto parecchie difficoltà per via del mio quirk.

Bakugou x FemReader- un mondo diversoKde žijí příběhy. Začni objevovat