due settimane passano velocemente....

110 8 0
                                    

Bakugou POV

Il tempo è passato davvero molto velocemente, la vita di un hero è davvero molto movimentata. I piccoli furtarelli non erano solitamente calcolati da Endeavor, ma per noi ha fatto un'eccezione. Lui in questi giorni ha pensato anche alle faccende burocratiche e "noiose" (dal mio punto di vista) della carriere degli eroi. 

Noi invece abbiamo passato la maggior parte del tempo a fare giri di ronda e perlustrazione. Non era molto come programma, ma meglio di niente. Sono riuscito anche a parlare con Todoroki. Per poco però, poi lo minacciavo a bassa voce. Dev'essere stata una cosa un po' traumatizzante per i civili che passavano di lì. La maggior parte delle ronde infatti litigavamo sulle direzioni da seguire.

"-Bene Bakugou, secondo la mappa siamo qui. Potremmo girare a destra..

-no

-Cosa?

-A sinistra, giriamo a sinistra!

-E perché?

-Perché laggiù c'è il mercato e quindi abbiamo più possibilità di entrare in azione!

-Che ragionamento è?

-Zitto bastardo a metà!! Io ho ragione, quindi andiamo a sinistra!!"

Ok, ammetto di essere stato un po' pesante alcune volte...ma lui potrebbe anche smettere di contraddirmi di continuo!

Speravo che in due settimane sarebbe successo di rilevante, ma nulla. Cioè, più o meno. Un giorno abbiamo ricevuto una telefonata, avevano fatto un tentativo di rapina ad una banca. Era finito male e alcuni che lavoravano lì erano stati presi come ostaggi.

Ovviamente, ci abbiamo pensato noi a salvare tutti. Io mi sono occupato principalmente di mettere K.O. i villain e Todoroki si preoccupava per i civili.

Dato che non succedeva molto, Endeavor si è proposto di allenarci. Qualche volta avevamo delle ore buche, quando non facevamo ronde o altro. Ci proponeva di allenarci nella sua palestra, quando le sue ore buche coincidevano con le nostre. L'azione contro i villain era poca, ma in compenso abbiamo imparato parecchie nuove strategie. Infatti il mio quirk basato sulle esplosioni è (parecchio lontanamente) simile a quello di Endeavor. Mi ha anche dato delle dritte, tipo dove dirigere la maggior parte della potenza o come avere più resistenza. 

tra un paio di giorni torneremo a scuola. Dovrò rivedere tutti i miei compagni di classe. E anche T/n.....Mi piace quella ragazza, è davvero cortese e gentile. Si comporta bene con me, ormai si è unita alla Bakusquad. Sta molto simpatica anche a Kirishima

T/n POV

Le due settimane sono state un po' fiacche, lo ammetto. Ho anche dovuto svolgere delle questioni del signor Hawks. Almeno se non ho fortuna con la carriera hero potrò fare la segretaria....

Ho insisto molto per fare le ronde di perlustrazione da sola, con lui era sempre un incubo. Non mi dava fastidio il fatto che cercasse sempre di offrirmi da mangiare, ma ci dovevamo fermare spesso. Infatti venivamo circondati da fan due volte su tre. Questa cosa mi dava terribilmente fastidio e provocava una mia immediata reazione. Infatti diventato schiva, scorbutica e cercavo di dare un po' di spazio al signor Hawks, anche se lui era parecchio più alto di me.

Ero riuscita ad ottenere il permesso solo nella seconda settimana. Non una gran vittoria sinceramente. Avrei avuto solo più pochi giorni per guardarmi un po' in giro e aiutare. I piccoli furti c'erano sempre in delle vie trafficate come quelle. In un paio di giorni mi ero fatta notare e tutti mi avevano preso in simpatia. 

Come già detto, il signor Hawks viveva in un palazzo molto bello e moderno. Aveva anche un paio di palestre nei piani inferiori, che io utilizzavo per allenarmi. Secondo Izuku faremo un test appena tornati a scuola per vedere come siamo migliorati. Se non mi alleno sembrerà che non ho imparato nulla!

Al penultimo giorno di tirocinio sono andata un po' in giro durante la mia ora buca. In quella zona c'era l'agenzia di Fatgum. Kirishima faceva il tirocinio da lui, magari lo avrei incontrato

In reltà l'ho visto, ma molto da lontano. Aveva fermato un villain insieme al suo sensei. Ovviamente era arrivata la polizia ed erano accorse un sacco di persone. Lo adoravano. Sorrisi. Kirishima è davvero simpatico e bravo, si merita davvero tutte quelle attenzioni. 

Domani torneremo alla Yuei, dovremo fare il test e spero che non sia troppo difficile. Speranza vana....

La politica degli yuei è questa no? Erigere muri e farceli superare, per migliorare. Meglio tornare al palazzo, il signor Hawks ha detto che voleva fare una "cena di addio"

Angolo Autore

finalmente un po' di attenzioni anche al povero Katsuki. Vi ricordo che la storia non centra nulla né con l'anime né con il manga!

UNITED STATES SMASH!

Bakugou x FemReader- un mondo diversoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora