i guai potevo anche non arrivare ma...

174 15 0
                                    

ma sono una persona cattiva e mi piace mettere casino nelle mie storie 

skip time di una settimana, quindiiii, T/n dovrà andare al dormitorio della A

Bakugou POV

Oggi faremo una prova pratica con quelli della C. Sono semplicemente stati fortunati. Dato che hanno loro la maggior parte dei raccomandati in classe, faranno l'esercitazione con noi. La secondaB è stata chiamata in un'altro punto della città per esercitarsi a salvare delle persone in un reale incidente e noi dovremo fare da balia a quegli idioti lì

(non diresti così se sapessi chi c'è in classe con quegli idioti...coff....coff...)

è una tale noia qui. Entriamo nello spogliatoio dei ragazzi. Come al suo solito Mineta prova a sbirciare in quello delle ragazze, ottiene solo un pugno in faccia.  Tsk, non imparerà mai, è troppo stupido. Capelli di merda e Pikachu parlano animatamente tra loro di quello che hanno fatto d'estate. Che pallosi. Mi metto in un angolo e mi cambio. Conoscendo il metodo di insegnamento di Aizawa dopo saremo tutti pieni di lividi e graffi. Bene, vedrò di conciare peggio quelli della C. Ho proprio bisogno di sfogarmi un po'. Ghigno. Deku che si trovava accanto a me degludisce e si allontana leggermente. Certo che se vuole diventare l'hero numero 1 deve essere meno fifone. 

Usciamo dagli spogliatoi, ci siamo messi tutti il nostro costume da hero. Chissà, magari riuscirò anche a tirare un pugno a quelli dell'altra classe. Probabilmente poi verrò sgridato, con i miei speciali guanti-granata ammazzerei qualcuno.

Ci alleneremo nel cortile della scuola e poi, forse, faremo degli scontri tra noi. Ci mettiamo tutti in riga. Io sono il primo della fila a partire da destra, non voglio mescolarmi troppo a loro. Stanno sempre troppo attaccati, sono appiccicosi.

Finalmente quelli della C arrivano, anche loro con i loro costumi da hero. Quello dell'idiota con i capelli viola (Shinsou) è simile a quello di aizawa. Poi dietro di lui vedo una ragazza.


questo è il vostro costume

Sta parlando con lui e ride. 

Non posso crederci.

I capelli c/c, gli occhi c/o..
Il suo viso...

La sua corporatura minuta e sottile...

quella...quella è...T/n..?

T/n POV

Oggi ci eserciteremo con la seconda A per dimostrare il potenziale dei ragazzi raccomandati. Shinsou è molto felice, ha finalmente la possibilità di farsi notare dal suo eroe preferito, EraserHead. Lo conosco da una settimana ormai, e mi sta molto simpatico. è davvero introverso a volte e non molto loquace, ma se comincio a parlare di Aizawa comincia a comportarsi da Otaku.

(sono sicuro che sappiate che questa è una storia inventata. Quindi perdonatemi il fatto di aver messo Shinsou ancora nella C. Poi cambio. non sparate. grazie)

Mi diverto ad ascoltarlo, e a volte lo faccio per ore. Quando stamattina gli ho ricordato che questa settimana andrò con la classe A si è rattristato. Era anche ovvio che prima o poi sarei dovuta andare da loro.

-Non deprimerti Eraser-boy! La prossima settimana torno

Ovviamente un po' aveva funzionato e adesso stavamo chiaccherando animatamente tra di noi. 

Finalmente usciamo nel giardino della scuola, dove ci eserciteremo. Noto che ha un costume abbastanza familiare.

-Ehy Eraser-boy, il tuo costume mi è stranamente familiare. Mi spieghi il perché?

-Non chiamarmi Eraser-boy! E comunque sono rimasto fedele al mio idolo.

-Cosa succede Eraser-boy? Non vuoi che il tuo caro Aizawa-sensei senta che ti chiamo così?

Sorrido meschinamente e lui abbassa lo sguardo e arrossisce. 

-potrei usare il mio quirk su di te...

-Ne dubito. So che non lo faresti mai

-Ok, ok

sbuffo e gli do una spinta. ridacchia. Mi volto verso la classe seconda A decisa ad ignorarlo per un po'. E mi congelo sul posto. Perché tra loro vedo un biondino dagli occhi rossi che mi guarda. E mi sento lo stomaco contrarsi per lo shock.

-T/n? T/n! Che succede?

Aungolo autore

ah, che bello mettere suspence nei capitolo. troppo bello. bene bye bye, forse questo lo continuerò oggi pomeriggio

PROMINENCE BURN!!!

Bakugou x FemReader- un mondo diversoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora