il prestigioso istituto Yuei

173 13 3
                                    

il risultato dell'esame è arrivato. Ovviamente T/n era raccomandata quindi è entrata di sicuro e Bakugou, potremmo dire che quando è determinato (e anche arrabbiato) non è molto facile da battere. Quindi questo è il primo giorno alla yuei. 

Bakugou POV

Vorrei proprio vedere la faccia della strega di mia madre quando scoprirà che non sono in camera mia. L'ho fregata, accidenti l'ho proprio fregata. Ieri sono andato a dormire prestissimo e oggi mi sono svegliato alle 5. 

Ho dovuto vestirmi e scendere le scale in modo molto silenzioso, che non è esattamente l'aggettivo giusto per descrivermi. Sono senza colazione. Ma dato che è presto e forse la scuola non ha ancora aperto, mi fermerò a mangiare qualcosa in un bar. 

Apro la porta di un localino dove vado sempre e mi siedo ad un tavolo. Ormai qui mi conoscono e mi portano subito un caffè e due brioche. Li ringrazio e comincio a mangiare. Ho bisogno di calorie per questo primo giorno, dovrò rivedere tutti gli idioti della mia classe. Mentre sono seduto mi preparo mentalmente le battute. 

A Uraraka posso dirle che ha la faccia tonda, Izuku è il solito nerd di merda, poi c'è bastardo a metà.....

Ottimo, posso anche pensare a far innervosire un po' quello stupido robot capoclasse. Con lui basta solo sfoderare il mio ricco vocabolario di insulti e imprecazioni ed il gioco è fatto. 

Finalmente decido di alzarmi ed andarmene. Dato che mi sono fatto tutto il percorso a piedi, sono già quasi le 6.30. Quindi mi avvio verso la scuola, ancora venti minuti di camminata non me li leva nessuno. 

skip time

Sono il primo che entra in classe. Decido un posto, in fondo, e mi siedo. Sapendo che subito dopo di me arriverà il robot (Iida) metto le gambe sul banco e le braccia sono a penzoloni, quasi sfiorano il pavimento. Sto scomodo, quindi decido di incrociarle. Come previsto arriva robot, seguito da quasi tutti gli altri. Appena mi vede spalanca la bocca. poi abbassa lo sguardo verso la pila di libri appoggiata a terra

-Bakugou Katsuki! Perché non sei seduto bene? E perché i tuoi libri non sono disposti ordinatamente ma sono per terra?

-Perché non puoi chiudere quella cazzo di bocca?! Sono le 7 del mattino! Lasciami fare quel che mi pare!

Nel mentre che litighiamo tutti sono entrati e si sono seduti. Molti ci osservano mentre altri cercano di farmi capire che non servirà sbraitare contro il capoclasse. Lo so benissimo che se urlo non risolvo nulla, ma sono Bakugou. Mi conoscono solo per quello, no? 

Il professore (alias bruco giallo) entra svogliatamente in classe. Ci osserva e mi rimette al mio posto con la sciarpa che ha sempre al collo. Sbuffo, solo per far capire che in realtà non me ne importa molto.

-Bene, sono arrivati alcuni ragazzi raccomandati da altre città. Nessuno di loro, però è considerato al vostro livello. Quelli che sembrano più forti verranno a vivere per un certo periodo nel vostro dormitorio, e poi nel secondo semestre si deciderà cosa fare

(sta roba la invento. ripeto, non picchiatemi)

Ah! Poveri novellini illusi! Nessuno di loro sarà al mio livello, figurarsi se riusciranno ad arrivare a quello della classe. Mi siede piuttosto soddisfatto, potrò spaventare nuovi studenti. Grandioso

T/n POV

"Cara signorina T/n T/c, lei è riuscita a entrare nel secondo anno alla yuei. Dato che non sappiamo quale sia il suo potenziale, per il primo semestre farà parte della classe seconda C. Per darle la possibilità di dimostrare il suo quirk, non dormirà in un solo dormitorio. Ha la possibilità di scegliere se dormire in quello della C o in quello della A. Ha due camere a disposizione, quindi può anche decidere di passare la settimana con una classe e quella dopo con l'altra classe. La ringraziamo di essere venuta in questo istituto e arrivederci"

La lettera che mi era arrivata era molto strana. Facevo parte della seconda C ma potevo anche andare da quelli della seconda A? Okay, non ci capivo più niente. Decisi semplicemente di andare nella mia classe. Dato che ci avevano fatto fare un giro della scuola sapevo dove andare. Infatti mentre mi avviavo, vidi anche altri raccomandati accodarsi a me. 

Quando entrammo in classe, il professore era già lì. Ci presentò e permise al capoclasse di parlarci per spiegare come funzionava. Molti se ne fregarono e si andarono subito a sedere. Alla fine l'unico posto libero era in fondo vicino ad un ragazzo molto strano. Aveva i capelli viola. VIOLA. E delle occhiaie, accidenti. mi preoccupai per lui. Forse stava male, forse gli era successo qualcosa!

Probabilmente dovevo essermi agitata (si capiva anche dal modo in cui muovevo le orecchie) Quindi lui si girò verso di me. Mi guardò un po'

-Stai bene? 

-Certo! Cioè, io sto bene....ma tu....non sembri proprio in forma

Mi guardò stranito per qualche secondo. Ecco. Fantastico. La figura di merda l'ho fatta. Adesso come faccio a tirarmi fuori da sta situazione?

-pffff...hahaha

Ridacchiò un po', per non farsi sentire dal professore e si mise una mano davanti alla bocca. Lo guardai stupida.

-Cosa c'è di così divertente?

-Nessun nuovo arrivato era mai stato così in ansia per il mio aspetto...hahaha

Lo guardai ancora un po'. Ma davvero? Sembravo sempre così stupida e buffa?

-Bhè, adesso seguiamo la lezione 

skip time

Durante la lezione avevo provato a parlottare con quello strano ragazzo. Non sempre rispondeva e il suo tono di voce era pacato e gentile. Qualche volta mi guardava e le iridi avevano un guizzo di luce improvviso. Poi scuoteva la testa e distoglieva lo sguardo. Chissà qual è il suo quirk.

Mi diressi al mio dormitorio. Un attimo....quale dovrebbe essere il mio dormitorio? Sospirai e guardai l'acciottolato davanti a me. la strada era sempre dritta. A distanza di qualche decina di metri l'uno dall'altro, vedevo i dormitori. Mi sentii molto a disagio. Che potevo fare? La scelta più ovvia sarebbe stato il dormitorio della prima A, così potevo dimostrare il mio potenziale. Però sarei dovuta andare in classe con quelli della C. E se la mia classe avesse considerato la mia scelta di andare con quelli della A come un tradimento?. Il mio unico amico mi avrebbe detto "mi spiace ma sei andata con loro, hai scelto loro e non noi" Sospirai e cominciai ad avviarmi verso il mio dormitorio.

spazio Autore

Ohhhhh T/n non è nella classe di Bakukou! Quale dormitorio avrà scelto T/n? Gli amici o la classe A? Lo vedremo

TEXAS SMASH!

Bakugou x FemReader- un mondo diversoWhere stories live. Discover now