gli allenamenti delle classi

169 12 0
                                    

Shinsou POV

Improvvisamente T/n si piega in due e barcolla all'indietro. Cosa le sta succedendo? Prima ha guardato verso la classe seconda A, forse uno di loro ha usato il suo quirk. Però, sono sicuro che nessuno di loro abbia un potere che può utilizzare solo con lo sguardo. Mi volto verso di lei sperando che stia bene. Mentre guardavo l'altra classe lei si è rialzata. 

-Hey, hey,hey! Stai tranquillo Eraser-boy! S-sto bene, davvero...

Non è vero, e si nota, è impallidita. Prova a sorridere per farmi capire che sta bene. Questa ragazza è strana, più strana di quelli della A. Mi sorride sempre e non ha paura che io prenda il controllo della mia mente. A volte sembra che mi sfidi, parlandomi senza motivo, solo per infastidirmi. 

-Dai, non ti preoccupare per me. Adesso andiamo con gli altri. Il tuo eroe preferito si sta innervosendo!

Volto lo sguardo e vedo che ha effettivamente ragione. Il professor Aizawa ci guarda (tutta la classe intendo) piuttosto infastidito. Ci fa cenno di metterci in riga di fianco all'altra classe.

Seguiamo le sue istruzioni. T/n ha qualcosa che non va. Si è irrigidita e sembra molto tesa e nervosa, pronta a scattare. C'è qualcosa che non mi ha detto di lei, altrimenti adesso starebbe meglio.

T/n POV

Oh cavolo.

Oh cavolo, cavolo, cavolo.

Shinsou si è accorto che qualcosa non va. Ha notato che appena ho visto la seconda A mi sono innervosita. Per fortuna non ha visto che il mio sguardo era su Bakugou.

Me lo ricordo

è strano, per anni non ne ho parlato e lui era svanito dai miei ricordi. Ma d'improvviso l'ho rivisto e mi è tornato tutto in mente. Non sono fatti ordinati, è un miscuglio di vicende passate.

La prima volta che l'ho visto, quando mi ha presentato a Izuku, quando....quando ha scoperto che il nostro amico era un quirkless.....

non ho ricordi molto belli su di lui. l'unica cosa positiva credo sia un sogno, ma non ne sono certa. 

Eravamo in quarta elementare e giocavamo a nascondino a casa sua. Quando mi mi trovava mi abbracciava e urlava "ti ho preso villain! Bakugou Katsuki è l'hero numero 1 al mondo!!"

Ma, come ho detto, non sono sicura che sia successo realmente. Mi sa più di sogno, lui non ha quel carattere.

Nonostante tutto prendo un bel respiro, è un allenamento e devo essere preparata. Non devo farmi prendere dal panico.

Skip time

L'allenamento è stato più facile del previsto. La maggior parte dei raccomandati si è dimostrato forte, ma alcuni sono ancora un po' incerti. Anche Shinsou è stato bravissimo. Ha fatto di tutto per farsi notare da Aizawa, e per qualche minuto c'è anche riuscito.

Poi è caduto.

Sono morta dalle risate. 

Ovviamente lo prenderò in giro per il resto della sua vita. 

Adesso faremo delle piccole sfide tra di noi. Il professore ha tracciato un solco per terra ed ha creato un "ring"

Le regole sono sempre le stesse: chi esce dal ring ha perso, ci si può arrendere, non si può ferire l'avversario in modo grave e qualsiasi comportamento scorretto verrà punito.

La nostra classe si siede da una parte e la A viene a sedersi vicino a noi. La maggior parte dei componenti vuole fare amicizia. Molti raccomandati hanno passato la settimana da loro e parlano animatamente, alcuni invece sono troppo orgoglioso per parlare con qualcuno.

Bakugou x FemReader- un mondo diversoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora