un piccolo test, per ricominciare

132 9 0
                                    

Bakugou POV

Oggi Shinsou, prima del test, si è avvicinato a me. Non ricordo cosa mi abbia detto, ho come un momento di vuoto. Proprio non capisco, spero per lui che non abbia usato il quirk su di me. L'ultima cosa che ricordo è che quando mi sono riscosso stavo pensando a T/n. Non so perché, ma credo di essere arrossito.  Lei è mia amica. è sembra essere anche molto amica di Shinsou

Quindi quando sono andato verso il resto della classe ero più nervoso del solito.

-Ehi Kacchan, sei un po' accaldato?

-Sta zitto Merdeku! Non chiamarmi così!

-Ok, ok, per favore calmati

Sbuffo, ma non possono farsi gli affari loro per una volta? T/n si avvicina a me e mi da una pacca sulla spalla.

-Dai Bakugou, calmo per piacere...

Troppo vicina. Decido di allontanarmi un po'

T/n POV

Bakugou si allontana. è davvero nervoso oggi, chissà come ha passato il suo periodo di tirocinio

Il professore richiama la nostra attenzione, per spiegare come funzionerà la prova. Niente di che. il classico test per hero. Avevamo un percorso da fare, nel minor tempo possibile e cercando di sconfiggere molti robot. Per non intralciarci oltre non aveva messo robot da zero punti, quelli enormi.

Ad uno ad uno, tutti fanno il percorso. Alcuni se la cavano davvero bene. Ad esempio, Iida con il suo quirk è riuscito a finire velocemente il test e ha sconfitto anche un numero rilevante di nemici. Per ora è quella con il punteggio migliore in fatto di velocità. 

Altri invece non se la sono cavata benissimo. Un paio sono riusciti a completarlo, ma erano feriti o con dei lividi. Questo ha fatto preoccupare un po' tutti. Gli insegnanti già si preparano a ricoverarne altri e noi siamo molto preoccupati che possa succederci lo stesso. 

-Bakugou Katsuki!

Lo saluto mentre si dirige alla linea di partenza. Ammetto di essere preoccupata, non vorrei che si facesse male

Ma che dico! Lui è Bakugou, non si farà nulla.

Mentre aspetto il mio turno (che viene subito dopo Bakugou) Shinsou si avvicina a me. Ha uno sguardo davvero pensieroso, leggermente rassegnato. 

-Ehi T/n ti devo fare una domanda...

Shinsou POV

-Certo! Chiedimi pure!

Velocemente prendo possesso della sua mente. è davvero doloroso per me fare questo. Lei è la mia migliore amica, mi rattrista vederla con gli occhi così persi e vacui.

-Ti volevo chiedere cosa ne pensi di Bakugou

-Katsuki? Oh...lui è molto simpatico come amico, a volte un...un po' scontroso

Per ora sembra tutto ok. Lei è sincera, nessuno resiste al mio quirk. Inoltre non ha ancora detto nulla di strano, forse mi sono allarmato per nulla

-Allora, se ti dicessi che tu piaci a lui?

Oh no.

è arrossita di botto, la cosa non mi piace.

-Io...che p-piaccio a Bakugou? Ma....no, no. Non saprei proprio....ecco..lui è ...

Ok mi basta. Non ho intenzione di sentire altro, sono abbastanza arrabbiato. Smetto di usare il mio potere e mi prendo la testa tra le mani. 

Non è assolutamente possibile. Bakugou non avrà T/n. Lei è gentile, ma è anche forte. Magari, riesco a convincerla ad essere solo un amica per lui. Magari posso sbloccare questa cosa subito...adesso

-Shinsou...tu hai...usato il tuo potere su di me?

T/n POV

Sgrana gli occhi. Ho fatto bingo. Ho avuto un momento di vuoto di memoria. E quando ho ripreso conoscenza lui ha sbuffato e si è preso la testa tra le mani. è arrabbiato. Arrabbiato e deluso. Da cosa? Da me? 

-Non mi hai risposto, shinsou.

-Ecco...i-io...come hai fatto a capirlo?

-Shinsou, ti conosco. E non sei mai  arrabbiato in questo modo. Credevi non lo avrei notato questo tuo cambio di umore?

Sospira e ammette che ha usato il suo quirk su di me. Ma prima che possa dirmi cosa mi ha obbligato a dire, il professore mi chiama.

Mi posiziono sulla linea di partenza. 

Il professore fa un fischio.

Comincio a correre. Corro e corro. è fantastico, correre senza problemi, senza freni. Ad un certo punto vedo alcuni robot stagliarsi lungo il percorso.  Ma sono troppo euforica. Presa dall'entusiasmo, attivo il mio quirk. Sono sopra una valanga di terra e roccia. Con abili mosse, distruggo tutto ciò che si trova tra me e il traguardo. Purtroppo ben presto arrivo a fine percorso. Mi fermo, mi giro e sistemo tutto. Mi concentro e la terra torna al suo posto, ricostruendo la strada. è terribilmente stancante. Per lo sforzo sulle mie braccia appaiono dei lividi. 

Per mia fortuna ho finito e mi dirigo verso Recovery Girl. 

In lontananza Shinsou e Bakugou mi guardano preoccupati. Io sorrido e gli faccio ok. Sto bene. In velocità non mi sono classificata tra le migliori, dovevo muovere la roccia e ciò mi ha rallentato. Ma sto bene, è andata bene. Fantastico. Mi lascio cadere sulla sedia che mi avevano indicato. Sono morta, morta di stanchezza...


Angolo autore

Adesso anche Shinsou si comporta da gelosone, non bastava Bakugou.... Speriamo solo che non si attacchiano a vicenda!

WELCOME TO YUEI!!!

Bakugou x FemReader- un mondo diversoWhere stories live. Discover now