settimane movimentate

124 8 0
                                    

Bakugou POV

Quest'anno ho deciso di fare i tirocini da Edeavor. Insieme a me c'è anche Todoroki. Ha fatto la stessa scelta dell'anno scorso, andare all'agenzia di suo padre. Probabilmente rimarrà in silenzio la maggior parte del tempo. Ha iniziato ad usare anche il lato sinistro del suo potere da un po'

So che non me lo permetterà, ma ho intenzione di confrontarmi con lui appena posso. Vedere la sua potenza, paragonarla alla mia. Migliorare. Devo migliorare. Non ci sono molte altre opzioni.

L'agenzia di Endeavor è molto famosa e lui è un hero che combatte contro i villain, faccia a faccia. Alcuni miei compagni di classe hanno scelto delle agenzie di hero che aiutano i civili o proteggono da intemperie e calamità naturali.

Anche se la maggior parte dei ragazzi ha scelto agenzie dove si impara a fronteggiare e combattere contro villain e si affinano le proprie abilità. Scommetto che ci faranno un test appena torneremo a scuola, per vedere come siamo migliorati. Tsk! Io migliorerò di sicuro!

Adesso dobbiamo andare, Endeavor ci sta chiamando, ci vuole nel suo ufficio. Spero che andremo a sventare crimini o cose del genere. Sono carico!

T/n POV

Ho scelto l'agenzia di Hawsk. Me l'hanno consigliata in molti, dicono che è un hero famoso, il secondo più forte del Giappone. Sinceramente, non so se fidarmi. Ho cercato un po' di informazioni su di lui, prima di partire. Ha un sorriso, come dire, molto arrogante e sfacciato. Non nascondo di essere preoccupata, io voglio allenarmi non girarmi i pollici! Cercherò di essere il più autorevole possibile, altrimenti non imparerò nulla in queste due settimane.

Finalmente arrivo davanti al palazzo che è sede della sua agenzia. Che stress. è un palazzo enorme, molto moderno. Questo tipo dev'essere ricco sfondato!

Mi dirigo verso un ascensore e entro. C'è una ragazza che mi chiede in quale piano desidero andare.

-Sono un'alunna dello Yuei. Farò due settimane di tirocinio con il signor Hawsk...

Per un attimo mi guarda stupita, poi annuisce. Probabilmente il famoso Wing Hero non ha mai fatto tirocini con dei novellini. Dopo questo pensiero il disagio che provavo sale ancora di più. Non ha la fama di uomo d'azione, che allenamenti mi farà?

-Signorina? Questo è il suo piano! L'ufficio del signor Hawsk è l'ultimo a destra. Arrivederci!

Borbotto un arrivederci. Provo a guardare giù, avvicinandomi ad una delle numerose vetrate. Siamo all'ultimo piano. In alto. Decisamente troppo in alto. Mi ritraggo di scatto.

-Bene, bene, bene. La studentessa soffre di vertigini?

Mi volto di scatto. Il pro hero Hawks! Quando è arrivato? Non l'ho sentito, strano.

-Hey, tutto ok? Sei in trance

-Oh, mi...mi scusi!

-Nessun problema, vieni nel mio ufficio. Anzi! Andiamo a fare un giro, adesso comincia il mio turno di perlustrazione!

Annuisco, mi farà bene questo giro. Prenderò un po' d'aria, girerò un po' per il quartiere e staro con i piedi a terra. No, non soffro di vertigini, ma mi trovo un po a disagio a grandi altezze. Sono di nuovo in ascensore, con me c'è il signor Hawks. Parla con la ragazza che sta vicino ai pulsanti dei piani del palazzo. Si conosceranno di sicuro, probabilmente lui fa molti viaggio per andare e venire dal suo ufficio

Quando usciamo lui si dirige senza esitazione a comprare delle crocchette di pollo. La cosa mi sembra molto strana. Lui ha le ali, per me è come se fosse un mezzo volatile. E mangia pollo. Meglio non pensare troppo.

-Vieni, ti faccio fare un giro. Spero tu sia brava a memorizzare il percorso.

-Certo! Ma oltre alle ronde di perlustrazione, lei cosa fa solitamente?

-Chi, io?

Mi guarda molto stupito. Sta ancora mangiando pollo e la scena mi sembra molto comica.

-Oh..ehm...Sì, lei...

-Io passeggio, mangio pollo, faccio esercizi. Il resto lo fanno tutto le mie piume. Non succede mai nulla di troppo rilevante o interessante qui....

Infatti, come volevasi dimostrare, un ragazzo dall'altra parte della strada compie un piccolo furto. Subito le piume di Hawks volano nella sua direzione bloccando e consegnando la borsa rubata alla legittima proprietaria. Poi volano via portando con sè il ladro. Lo guardo, con espressione confusa.

-Come vedi, sono capace di gestire cose del genere. Le mie piume portano i malfattori direttamente alla centrale di polizia.

Annuisco. Sento un urletto dall'altra parte della strada. Mi allarmo e mi volto. Hawks è rimasto calmissimo. Poi sorride ampiamente. Un gruppo di ragazze circonda Hawks. Sono sue fans e lo lodano. Stanno davvero esagerando secondo me. Sbuffo e mi preparo a salvare il signor Hawks.

-Ok, ragazzine. Stop. Lo state soffocando. Se volete autografi o roba del genere mettetevi in ordine!

-Oh certo! e tu chi sei? La sua guardia del corpo?

Mi acciglio, sono davvero fastidiose. Comunque, sono riuscita a rimettere un po' d'ordine.

Angolo autore

Devo migliorare il POV di Bakugou, non partecipa molto alla storia....Spero stiate passando tutti un periodo relativamente decente. Hawks come si comporterà con T/n? Lo scopriremo nel prossimo episodio! Ok, basta....

COME ON!!

Bakugou x FemReader- un mondo diversoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora