28

530 51 9
                                    

Jungkook si avvolse intorno alla vita un asciugamano pulito non appena uscì dalla doccia, lasciando dentro di essa un Taehyung ancora ansimante intento a sciacquarsi per bene il corpo. Si passò distrattamente una mano tra i capelli fradici e con l'altra libera afferrò una piccola tovaglia, con cui poi si sarebbe asciugato le ciocche gocciolanti sulla sua testa.
Sorrideva come un bimbo di dieci anni mentre osservava la figura ancora nuda del fidanzato attraverso lo specchio. Non riusciva a credere ancora che Taehyung fosse diventato il suo ragazzo, il suo amante, colui che avrebbe amato fino al suo ultimo respiro. Aveva raggiunto la vera felicità e ancora non se ne capacitava.

Il cuore prese a battergli ancora più veloce di quanto già non facesse non appena il biondo incrociò i loro sguardi attraverso il vetro leggermente appannato, riflettendo tutto l'amore che provavano l'uno per l'altro. Qualunque individuo che fosse munito del dono della vista avrebbe potuto capire, quasi come se avesse percepito con un tocco, l'infinito amore che vi era tra quelle due pure anime, macchiate a causa dei demoni del loro passato.

Taehyung sorrise di rimando al moro, mentre afferrava l'accappatoio per poter coprire le sue curve che tanto facevano impazzire il minore. Avanzò di qualche passo, circondò il busto del più piccolo e poggiò il mento sulla sua spalla nuda, dove prima vi stampò un dolce bacio.
Osservò con attenzione ogni movimento di Jungkook attraverso lo specchio, sognando ad occhi aperti momenti come quelli ogni giorno fino alla fine della sua vita. Gli balenò per la testa una strana idea, ma non era certo di poterla esporre. Non era la prima volta che ci pensava, ma mai come in quell'istante aveva desiderato che quella sua fantasia diventasse realtà.

«Kookie-»

«Tae-»

Le loro voci risuonarono contemporaneamente tra le pareti silenziose di quel piccolo bagno, causando delle esili risate ai due ragazzi. «Va' prima tu.» ridacchiò il moro voltandosi per poter guardare il fidanzato dritto negli occhi. Quest'ultimo lasciò andare un ultimo lungo respiro prima di parlare «Stavo pensando ad una cosa, ma.. ma è solo una stupida fantasia.. insomma, sono certo che non accetterai, è troppo affrettata e-»

«Taehyung, come posso sapere se accettare o meno se continui a girarci intorno? Avanti, parla. Sono certo che non è come dici tu qualsiasi cosa sia.» ridacchiò il minore circondando la vita stretta del biondo con le sue possenti braccia ed avvicinandolo a sé.

«E-ecco, io.. avevo pensato che noi due, dato che ormai stiamo insieme anche se solo da poche ore, potremmo provare una sorta di convivenza.. Insomma, tu potresti venire qua da me, potremmo dividerci le spese e poi dormire con qualcuno da abbracciare la notte è molto più comodo di stare soli soletti in un letto così grande..» sussurrò infine Taehyung rigirandosi le dita con innocenza, nonostante l'ultima frase avesse ben poco di innocente. «S-so che sarebbe affrettato, ma sento che è la cosa giusta da fare. Io voglio davvero stare con te e spero lo voglia anche tu.» abbassò lo sguardo verso i loro piedi incerto della risposta del ragazzo, avendo paura che questo potesse rifiutare la sua proposta e ritenerla effettivamente troppo affrettata. Non sarebbe stata la fine del mondo, ma significava che Jungkook non fosse pronto a stare con lui come lui lo era.

Il moro, che aveva ascoltato silenziosamente il discorso dell'amato, sempre stringendolo a sé con cautela, sospirò trattenendo a stento un sorriso che da lì a poco sarebbe spuntato sul suo volto. «Tae, guardami.» rise non riuscendo più a trattenersi; afferrò il mento dell'altro per poter far incontrare i loro occhi e gli lasciò un dolce e casto bacio sulle labbra. «Desidero questa cosa quanto la desideri tu. Davvero, voglio provarci.. voglio provare la bellezza della mattina svegliandomi con te al mio fianco, voglio provare com'è calma la notte quando so che ci sei tu al mio fianco a proteggermi dai miei incubi. Voglio vivere con te, viverti ogni singolo giorno della mia vita. Quindi si, facciamolo!» esultò infine Jungkook, con un enorme sorriso stampato in volto.

Beautiful Mess Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt