Ciao a tutti, non mi sono mai fatta sentire per tutta la lunghezza del libro (ma ho letto e risposto molto volentieri a chi si è sentito di lasciare un commento).
Innanzitutto, volevo ringraziare di cuore chi è arrivato fino a qui e che ha amato la storia di Cara fin dalle prime pagine.
Come vi ho voluto anticipare alla fine dell'ultimo capitolo questa è solo la prima parte, la storia di Cara è ancora lunga e travagliata. Voglio affrontare determinati argomenti, uscire ancora di più dalla mia confort zone, anche se per me, aver pubblicato questa opera, è già una grande, grandissima conquista personale.
Volevo anche esprimere immensa gratitudine a quelle persone, qui sulla piattaforma, che mi sono state vicine in questa prima bellissima avventura. A chi ha instancabilmente corretto la mia punteggiatura strampalata e le immancabili sviste, a chi mi ha dato consigli scrivendomi in privato e a chi mi ha rassicurato sopportando le mie insicurezze.
Grazie ai lettori che hanno voluto gratificarmi lasciando una stellina e grazie a quelli silenziosi (lo so che ci siete) e se vi andasse di farvi sentire qui mi farebbe molto piacere, altrimenti rimarrete persi nell'etere, ma pur sempre presenti nei miei pensieri insieme a tutti gli altri.
Se avete critiche, consigli o altro io sono sempre pronta ad accettarli, sia in positivo che in negativo.
Se qualcuno vuole linciarmi o insultarmi per come ho fatto finire la storia può farlo qui, ma voglio anche dirvi di fidarvi di me, dovrà passare parecchia acqua sotto i ponti, ma ho in mente un degno lieto fine per Cara.
A presto.
Sarah
STAI LEGGENDO
Persa
Romance❤️🔥attenzione contenuti per adulti❤️🔥 Cara, impulsiva ragazza di sedici anni, che per mantenersi lavora in un locale per soli uomini, è solo all'apparenza simile a tutte le sue coetanee. Si è appena emancipata da una madre perennemente assente e...