Capitolo 16

1.6K 115 74
                                    

Gojo pov:

Era abbastanza evidente che quelle due non si sopportavano strano mi avevano detto che tra fratelli si andava d'amore e d'accordo. Un altra domanda da fare sta sera a T/N. In realtà non volevo far sembrare il nostro appuntamento una specie di interrogatorio contrto, prima di tutto volevo che si rilassasse un po' e che staccasse per un'oretta da tutto il mondo e secondo volevo sapere di più su di lei ma solo se era disposta a parlarne non l'avrei obbligata.

Quella stronzetta di sua sorella ha gentilmete messo a soqquadro sia la cucina che il salotto quindi l'uomo di casa Gojo Satoru si era messo all'opera per risitemare tutto mentre lei si docciava e si cambiava così saremmo stati entrmabi puntuali. Appena lei uscì dal bagno io entrai a cambiarmi avevo deciso di mettermi un completo blu e non per tirarmela ma stavo da dio, ero curioso di vedere cosa si sarebbe messa lei. Speravo in un vestito o robe del genere ma non mi sembrava che mette cose del genere ma la speranza è l'ultima a morire no?

Erano 15 minuti buoni che mi ripeteva che era quasi pronta gesu ma quanto ci mette fra un po' divento vecchio. Finalmente sento la porta di camera sua aprirsi. Aveva messo una gonna nera che le arrivava sopra le ginocchia con dei collant sempre neri, una camicia con le maniche a sbuffo anche quella nera e infine dei tacchi. Era davvero carina era valsa la pena aspettare così tanto. Involontariamente feci un sorrisetto pervertito e lei se ne accorse subito e mi tiro uno schiaffo.

"A che cosa pensi pervertito."

"Scusa scusa non volevo dico davvero."

"Pazienza dai andiamo." e si avviò verso la porta

"Sicura di riuscire a camminare con quei cosi?"

"Ovviamente se no non li avrei messi."

Uscimmo di casa e lei chiuse la porta. Avevo chiesto a Ijichi di venirci a prendere e infatti lo trovammo fuori ad aspettarci. Salimmo in macchina e io diedi a Ijichi le indicazioni per il ristorante. Una volta arrivati posammo i cappotti e un cameriere ci indicò il nostro tavolo. T/N si guardava in giro un po' impanicata e capì subito che non si sentiva a suo agio. Ma non capivo se era l'ambiente, outfit o io e quindi decisi di chiederglielo.

"No nulla tranquillo è bellissimo qui e grazie ancora per avermi invitato. Sono ancora un po' scossa rivedere la mia sorellastra mi ha fatto riaffiorare un sacco di brutti ricordi.."

"T/N perché non ti apri un po' con me, raccontami del tuo passato quello che ti è successo! Pensi che non me ne accorga ma ti vedo spesso turbata vorrei aiutarti ma non posso farlo se non mi dici cosa succede."

Lei fece un gran respiro e poi mi raccontò tutto della sua infanzia e io ascoltai in silenzio. Alla fine del suo racconto le lacrime rigavano il suo bellissimo viso, io non sapevo cosa dire non potevo immaginare che avesse sofferto così tanto. Spontaneamente allungai le braccia e le asciugai le lacrime poi mi alzai e la abbracciai forte.

"Tranquilla va tutto bene nessuno ti farà più del male finché ci saro io." e le diedi un bacio sulla testa.

Da quel momento fù molto più rilassata come se si fosse tolta un peso enorme.

T/N pov:

Parlare con Gojo del mio passato è stato veramente un sollievo. Al contrario da quello che ci si possa aspettare è un ottimo ascoltatore e avevo anche capito che potrò sempre contare su di lui per qualunque cosa. La serata sembrava procedere per il meglio ma io ancor dovevo chiedergli quella cosa anche se mi sembrava di essere una stronza opportunista.

"Stai di nuovo facendo quell'espressione preoccupata dimmi cosa c'è che non va avanti!"

"Non vorrei sembrare una stronza opportunista.."

"Ti do il permesso di fare la stronza opportunista!"

"Ok allora come ti ho detto mia madre è pazza ed è rinchiusa ma io volevo andarla a trovare perché le devo chiedere un paio di cosette ma mi senterei più sicura se tu venissi con me sempre che tu voglia."

"Per me è ok ma non ti prometto che non mi verrà da metterle le mani addosso per quello che ti ha fatto."

"Gojo io non provo nulla nei suoi confronti e lo stesso vale per la mia sorellastra. Lei e solo una pazza che mi servirà per risolvere il caso."

"Okeoke. Posso farti un altra domanda: tu mi odi?"

"Boh non lo so non mi sono mai fatta questa domanda..."

"Ah quindi non mi odi meno maleee!"

"Ma non ho nemmeno detto che ti amo.."

"Pazienza pian piano arriveremo anche al ti amo."

"Scordatelo."

Gojo pov:

Uscimmo dal ristorante e mentre aspettavamo Ijichi notai che molti brutti ceffi la stavano spogliando con gli occhi quindi mi avvicinai e le presi la mano. Con mia grande sorpresa lei non fece nulla non si spostò anzi si avvicinò pure lei e mise la sua testa sulla mia spalla. Volevo che quel momento durasse per sempre, quando si era presentata davanti al cancello dell'accademia con quell'aria un po' trasandata ho pensato che non saremmo mai e poi mai potuti andare d'accordo ma con il tempo ho capito che mi sbagliavo e cominciai a provare dei sentimenti forti per lei anche se so che non saranno mai ricambiati. Finalmete Ijichi arrivo e noi ci staccammo se fosse arrivato un secondo più tardi io avrei fatto la grande cagata di confessargli i miei sentimenti cosi avrei rovinato tutto.

L'auto si fermò nel vialotto davanti a casa sua io scesi e apari la portiera a T/N e la accompagnai fino alla porta. Lei stava per scomparire dietro la porta ma io la riaprì e senza pensarci due volte la baciai.

T/N pov:

Stavo per rientrare in casa quando Gojo riaprì la porta e mi baciò. Istintivamente avrei voluto allontanarlo ma non lo feci. Le sue labbra erano incredibilemnte morbide e penso che sia scontato il fatto cha baci da dio. Avrei voluto restare così per sempre solo noi due senza pensieri o problemi del passato che balzavano fuori dal nulla ma poi lui si stacco mi diede un bacio sulla testa e mi augurò la buona notte. Io feci altrettanto e poi chiusi la porta e andai a dormire ancora un po' sotto shock per quello che era appena successo.

Spazio aury:

Quanto cringe questa cosa con che coraggio l'ho scritta cmq scusate se ci sono degli errori grammaticali o delle ripetizioni ma alcuni capitoli li scirvo la sera e sono un po' fusa cmq a breve li revisiono tutti e li correggo.

per chi magari non sa quali sono le maniche a sbuffo sono queste

per chi magari non sa quali sono le maniche a sbuffo sono queste

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
𝙉𝙚𝙫𝙚 𝙞𝙣 𝙖𝙜𝙤𝙨𝙩𝙤 [𝙂𝙤𝙟𝙤 𝙭 𝙍𝙚𝙖𝙙𝙚𝙧]Where stories live. Discover now