Capitolo 25

1.4K 97 34
                                    

T/n pov:

Il giorno seguente mi svegliai nel mio letto ancora vestita da maid. Mi alzai, mi lavai e mi cambiai e poi scesi di sotto dove trovai Gojo e Akira ancora nel mondo dei sogni. Visto che sono simpatica saltai addosso ad entrambi atterrando con una deicatezza degna di un elefante ma almeno si svegliarono.

"Buongiorno belli addormentati."

Non realizzarono subito che erano svegli e gli stavo parlando quindi ci misero un po' a rispondere ma alla fine Gojo parlò.

"Buongiorno T/n che ore sono?"

"Sono le 9:30."

Lui scatto in piedi come un razzo e quasi mi venne un colpo.

"Siamo in ritardo la riunione inizia alle 10 e noi siamo ancora in pigiama!" urlò

"Da quando ti preoccupi di arrivare tardi? Comunque visto che i tuoi studenti sono dei santi prima Megumi mi ha mandato un messaggio che ha fatto posticipare la riunione alle 10:30."

"Oh Dio grazie di avermi mandato San Megumi!"

"Non hai tempo di pregare i santi abbiamo comunque poco tempo dobbiamo andare anche a prendere Akane ti ricordo." dissi mentre lo spingevo verso il bagno.

Poi tornai in cucina e preparai del caffé. Mentre apsettavo che quei due finissero di fare colazione chiamai Akane per sapere se stava davvero bene e per scusarmi del ritardo. Poi partimmo e andammo a prenderla. Appena arrivati la riconoscemmo subito: era seduta su una panchina a leggere un libro.

"Ciao Akane scusa se ti abbiamo fatto aspettare." salutai

"Buongiorno ragazzi tranquilli tanto già lo sapevo che sareste stati in ritardo. Come state?"

"Ancora un po' assonnati ma va tutto bene. Tu invece?"

"Sono felice di poter di nuovo camminare per bene dopo due settimane! Chi l'avrebbe mai detto che una storta potesse causarmi così tanti danni."

Detto questo risalimmo in macchina e ci dirigemmo verso l'accademia. Ovviamente stavano tutti aspettando noi. Il gruppo, che avevamo chiamato "Gruppo salvataggio Hana" fantasia portami via proprio, era composto da Megumi, Yuuji, Nobara del primo anno Inumaki Toge, Zenin Maki, Panda del secondo anno (aiuto raga non mi ricordo più se sono del secondo o terzo anno mi pare del secondo correggetemi se sbaglio) e infine Iori Utahime, Nanami Kento due vecchi colleghi di Gojo.

"Siete in ritardo." ci tene a sottolineare Nanami.

"Ah si scusate è che qui la mia simpatica partner è una ritardataria cronica!" stavo per picchiarlo perché la colpa non era certo mia se lui non si era svegliato.

"Non ci credi nemmeno tu a quello che hai appena detto." mi difese Nanami.

"Salmone!"

"Iniziamo sta cavolo di riunione siamo già abbastanza in ritardo!" disse seccata Utahime.

Da quanto ne so Utahime ha sempre detestato Gojo, odio totalmente giustificato visto che a volte è veramente irritante però ho il grande sospetto che odi anche me e non ho capito il perché. Senza aspettare un altro minuto cominciai a spiegare il piano.

"Allora io Gojo e Akane non siamo mai andati oltre questo punto della proprietà quindi non so bene dire cosa ci sia più in là. Stando alla testimonianza di Akira anche nel secondo edificio ci sarebbero altre centinaia di maledizioni ma ovviamente le più pericolose sono Testa di vulcano, Il tipo che si allunga e Madre natura scrausa. Il nostro piano consiste nel battere loro tre e riprenderci Hana penso che una volta fatti fuori loro uccidere e le altre maledizioni sarà molto più semplice. Probabilmente Hana sarà tenuta in cantina e il compito di recuperarla spetterà a me Gojo, Akane e Akira."

"Come fai a sapere che sarà in cantina?"

"Beh di solito se rapisci uno di sicuro non lo lasci in bella vista in salotto."

Gojo pov:

"Non sono d'accordo che Gojo venga con voi. Perché il più forte tra tutti noi non dovrebbe stare sul campo di battaglia?!" disse seccata Utahime. Ma quanto è polemica questa ragazza cioè lo è sempre stata ma mai così tanto.

"Il mio compito è guardare le spalle a T/n e company quindi compatterò anche io aprendole un varco tra i nemici."

"Se sono così deboli perché ce le portiamo dietro! Possiamo risolvere da soli questa cosa non sono mai stati affari della polizia! La detective ancora posso accettarla perché un minimo ci sa fare ma la scienziata esagitata e la bambina no!" ma quanto rompe questa ragazzi?

Vidi con la coda dell'occhio che Akane stava per fare uno scatto in avanti ma T/N la fermò e fece lo stesso con Akira. Infine si girò verso verso di me con uno sguardo tipo "la uccido io o lo fai te?" decisi di vedermela io con Utahime.

"Utahime mi ricordo come al liceo ti vantavi sempre di essere migliore di me quindi non riesco proprio a capire dove sia il problema. Tutti qui dentro sono in grado di sopravvivere alla missione compresa te. Se sei brava come dici allora dimostralo." lei non rispose ma ci guardammo diritto negli occhi per ben un minuto.

Pochi minuti dopo dichiarammo la fine della riunione e ci accordammo per il giorno dopo alle 10 davanti alla villa. T/n si precipitò fuori abbastanza incazzata seguita a ruota da Akane e Akira anche loro incazzate. In fondo avevano ragione Utahime era stata abbastanza indelicata e io decisi di lasciarle un po' in pace a sbollire la rabbia.

T/n pov:

"Ma io dico ma che modi sono! Scienziata esagitata ha parlato la principessina inpertinente!" disse Akane impettita.

Akane non aveva tutti i torti Utahime poteva benissimo esprimere la sua opinione senza ferire nessuno.

"Se hai qualche altro modo in cui potrei descriverti allora parla pure Scienziata Pazza!" eccola che spunta da nulla. Al contrario da quello che mi sarei aspetatta Akane mantenne una calma che quasi non la riconoscevo.

"Senti tu ti credi superiore solo perché hai dei poteri e al contrario mio puoi vedere le maledizioni anche senza questi occhialini speciali. E' vero sarò solo una scienziata pazza come dici tu ma gradirei di essere trattata con più rispetto."

"Ma chi ti credi di essere per dirmi cosa devo o non devo fare!" disse lei prendendola e sbattendola a terra.

Akane non se ne stette buona a terra e con un rapido movimento ribaltò la situazione.

"Desiderei essere trattata con più rispetto perché è solo grazie alle mie analisi se abbiamo scoperto tutto ciò mentre tu che cosa hai fatto di utile? Te lo dico io nulla!"

Detto questo la lasciò e si incamminò verso l'ucita e io la seguì a ruota senza smettere di essere orgogliosa della mia amica.

Sapzio aury

Ok gays mi dispiace per chi adora Utahime ma dovevo mettere un mome to badass della nostra Akane che per ora ha fatto solo la povera terza incomoda hahhaha

𝙉𝙚𝙫𝙚 𝙞𝙣 𝙖𝙜𝙤𝙨𝙩𝙤 [𝙂𝙤𝙟𝙤 𝙭 𝙍𝙚𝙖𝙙𝙚𝙧]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora