Un Giorno...

242 37 11
                                    

Spiegel in Spiegel - Arvo Pärt, Amy Dickson, Catherine Millerdge

( Elena )

Mi destai piano aprendo gli occhi, sentivo il suo respiro sul mio volto, un profumo dolce...profumo di lui. Apriì meglio gli occhi osservandolo in tutta la sua bellezza. Il suo incarnato colore avorio brillava a contatto con i raggi del sole che lo sfioravano. La sua bocca leggermente aperta faceva passare il suo angelico respiro su di me. I suoi capelli neri adagiati sulla sua fronte ricadevano un po' anche sulle sue palpebre chiuse...un angelo. Stringeva con la mano destra il cuscino e con la sinistra mi teneva il fianco. Era rimasto vicino a me tenendomi stretta tutta la notte. Avvicinai piano la mia mano destra, e con il dorso gli accarezzai la guancia fino a scendere sulle sue labbra. Il calore del suo respiro passò attraverso le mia dita, provocandomi un brivido. All'improvviso aprì gli occhi entrando nei miei. Quegli occhi azzurri che mi avevano rapita fin dal primo momento... Il mio cuore mancò un colpo. La mia mano ancora ferma sulla sua bocca venne presa da lui in un bacio. Chiuse gli occhi mentre lasciava tanti piccoli baci su di essa, la mia pelle prese fuoco a quel contatto, fermando il mio respiro per un attimo.

Iniziai a respirare velocemente, lo volevo ardentemente. Deglutì quel poco di saliva che avevo in bocca. Mi tirò dolcemente verso di lui, poggiando la mia mano sopra la sua spalla ed io mi avvicinai senza indugiare. Adesso i nostri respiri erano l'uno dentro l'altro. Mi avvicinai alle sue labbra chiudendo gli occhi, volevo sentire le sue labbra sulle mie. Le sue labbra si chiusero sulle mie delicatamente, facendo scivolare la sua lingua andando incontro alla mia che l'aspettava. Infilò la sua mano sinistra tra i miei capelli per poi scendere lungo il mio collo fino arrivare al mio seno che si intravedeva dalla camicia aperta. Chiusi gli occhi a quel tocco, quando li riaprì lui si era avvicinato al mio capezzolo chiudendolo tra le sue labbra. Iniziai a respirare velocemente accarezzando i suoi capelli corvini. Tornò da me guardandomi come se fossi la cosa più bella che avesse visto in vita sua, e appoggiò il suo corpo sopra il mio. Accarezzai ancora un volta il suo volto, Dio quanto lo amavo. Lo amavo veramente. A quel pensiero i miei occhi non volendo si riempirono di lacrime, facendo lo stesso effetto a lui.

- Elena...se non vuoi io...-

Negai con il capo

- Damon... ti amo...- risposi con un filo di voce

Lui tirò fuori il respiro che aveva trattenuto dopo aver parlato, e sorridendo accentuando la fossetta di destra si avvicinò a me.

- Ti amo da impazzire Elena...- mi sussurrò tra le labbra lasciandoci un bacio

Quelle parole entrarono dentro il mio cuore, facendo uscire le lacrime che avevo cercato di trattenere fino a quel momento. Adesso sapevo che sapore aveva la felicità...il suo.

Le sue labbra si incontrarono nuovamente con le mie delicatamente, posando baci a fior di labbra. In quel momento così magico entrò dentro di me, fermandosi su di esse, chiudendo gli occhi. Lo avvolsi con le braccia ansimando a quel dolce tocco. Sentivo battere forte il suo cuore sul mio, e i suoi movimenti decisi ma delicati mi facevano vibrare l'anima.

Continuò muovendosi sempre più veloce ansimando e gemendo sul mio orecchio destro. Accarezzavo la sua schiena delicatamente seguendo il suo corpo, i miei gemiti iniziarono a correre insieme a suoi, come in una prateria sperduta. Lui arrivò subito dopo, e seguendolo lo strinsi forte a me. Lo sentii respirare forte tra i miei capelli. Si scostò sdraiandosi vicino a me, passandosi la mano tra i capelli umidi facendo cadere le braccia sopra la sua testa.

Restammo a guardare non so per quanto tempo il soffitto, appoggiata con il viso sul suo torace. Quei cinque giorni erano volati, ed adesso dovevamo fare i conti con la realtà. Non sarei tornata a casa da Matt, avevo deciso di trasferirmi direttamente da Damon, non avrei avuto il coraggio di dormire con lui, adesso che nella mia vita e nel mio cuore c'era solo Damon.

Sognando L'AmoreWhere stories live. Discover now