𝙴𝚕𝚒𝚓𝚊𝚑 𝙼𝚒𝚔𝚊𝚎𝚕𝚜𝚘𝚗 🔞

4.3K 87 11
                                    

𝑆𝑢 𝑟𝑖𝑐ℎ𝑖𝑒𝑠𝑡𝑎 ooh_leii
❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎

"Deve essere bello allontanarsi per un po'."  Marcel si è seduto accanto a te, facendo scorrere le mani sul bancone.  Hai sospirato.  "Immagino che Elijah ti abbia lasciata di nuovo?"  Hai annuito.

Hai avvolto le tue braccia intorno a te stessa.  "Penso che abbia perso interesse.  Gli ho detto che lo amavo e lui mi ha allontanato".  Eri così illusa dall'idea che un uomo di mille anni potesse amarti come tu amavi lui.

Marcel mormorò.  "Vorrei conoscerti meglio, mostrarti la città.  Forse tutto il dramma di Klaus contro Elijah ti sta rovinando."

Hai sorriso.  "Mi piacerebbe.Per schiarirmi un po' la mente.''  Poi un silenzio imbarazzante è sceso tra di voi fino a quando non avete deciso di ricominciare a parlare.  "Deve essere stato bello possedere una città prima che i Mikaelson la rovinassero."

Marcello rise.  "Ero arrabbiato Il posto appartiene davvero a Klaus." Hai annuito.

"Ovviamente."  Hai sospirato attraverso la bocca.  "Mi chiedo perché sei ancora single.  Sembri un bravo ragazzo, Marcel.''  Marcel ti sorrise, le tue guance si infiammarono.

"T/N."  Elijah ti chiamò alle tue spalle.  Hai chiuso gli occhi, certo che ti avrebbe trovata.  Marcel fece un respiro profondo e ti diede una pacca sulla spalla.  "Credo che questo sia il momento in cui richiedo un momento con lei e ci lasci soli"  Sì, ed un Elijah arrabbiato.  Marcel annuì e ti sorrise.

"Buona fortuna, T/N.  Ci vediamo in giro."  Marcel si alzò e se ne andò, fischiettando una melodia mentre si dirigeva verso l'uscita del piccolo pub.

Hai fatto un respiro profondo, uno che potevi sentire alla bocca dello stomaco.  "Mi hai trovata."

"Mi scuso per la mia assenza, T/N.  Ma credo che sei tu che mi hai donato la tua assenza.  È qui che sei stata?"  Era proprio dietro di te, se ti girassi sullo sgabello, avresti piantato il naso nel suo petto.

Quindi l'hai fatto, girando lentamente per guardarlo.  "Vorrei discuterne a casa."  Elijah scosse la testa.

"Perché sei scappata?  Seduta qui a flirtare con Marcel?"  Era geloso.  "Non solo sei scappata senza permettermi di spiegarmi nel modo giusto, ma passo il mio tempo a chiamarti e a cercarti in ogni vicolo e piazza buia che questa città ha da offrire e ti trovo seduta con Marcel, che ti ho detto molte volte di non avvicinarti a lui a causa del passato di mio fratello".

Hai deglutito.  Elijah era ancora così riservato quando era arrabbiato.  Si sistemò la cravatta e i polsini sulle maniche.  "Avevo bisogno di tempo per pensare.  E Marcel non cattivo".

"Mi hai disobbedito, non ti ho dato un giusto avvertimento che Marcel non porta altro che guai insieme ai suoi uomini? Con quello che sta succedendo tra me e mio fratello in questo momento, è chiaro che Niklaus, Lucien e Tristan non possono essere attendibili ed eccoti qui alle mie spalle-"

"Basta, Elijah.  Non sono uno dei tuoi fratelli a cui puoi comandare.  Dovrei essere la tua ragazza".  Hai sibilato.

Gli occhi di Elijah si allargarono, la sua bocca formò una linea.  "Te l'ho detto molte volte prima che non sono mentalmente aperto per avere una relazione.  Eccoti qui, che ti stai facendo strada nella mia testa.  Perdonami se sono... chiuso.  Sto cercando di trovare modi per gestire correttamente una relazione con un mortale".

"Mi ami o no, Elijah?  Poiché non dovevi respingermi, volevo una risposta.  Non so nemmeno come ti senti ora e mi sento una stupida ad ammettere i miei sentimenti".

𝐼𝑚𝑚𝑎𝑔𝑖𝑛𝑎 𝑀𝑢𝑙𝑡𝑖𝑓𝑎𝑛𝑑𝑜𝑚  ʀɪᴄʜɪᴇsᴛᴇ ᴄʜɪᴜsᴇDove le storie prendono vita. Scoprilo ora