𝙱𝚎𝚕𝚕𝚊𝚖𝚢 𝙱𝚕𝚊𝚔𝚎

1.1K 39 2
                                    

𝑆𝑢 𝑟𝑖𝑐ℎ𝑖𝑒𝑠𝑡𝑎 ale_roller
𝐴𝑚𝑏𝑖𝑒𝑛𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑛𝑒𝑙 𝑠𝑒𝑡𝑡𝑖𝑚𝑜 𝑒𝑝𝑖𝑠𝑜𝑑𝑖𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑎 𝑠𝑡𝑎𝑔𝑖𝑜𝑛𝑒.
❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎

'La situazione sta sfuggendo di mano.'

Il pensiero si ripeteva costantemente nella tua mente. La tempesta fuori ci aveva barricati tutti nella navicella, stipati insieme con un'enorme quantità di rifornimenti perché non si poteva dire per quanto tempo sareste rimasti bloccati lì. Eravate ancora così estranei sulla Terra e su cosa le era successo dopo che le radiazioni l'avevano colpita. Nessuno voleva dirlo ma avete avuto tutti lo stesso pensiero; e se stareste rimasti bloccati qui per sempre?

Anche se Bellamy e Clarke sembravano essere i principali leader del gruppo, hai deciso di assumere il ruolo materno. C'erano un sacco di teste calde e ribelli nel gruppo (dato che erano tutti criminali) il che significava che qualcuno molto più calmo avrebbe dovuto intervenire a volte, compresa te. Quando hai sentito che il tuo ragazzo, Bellamy, era stato mandato giù dall'Arca, sei andata immediatamente nel panico, combattendo contro una guardia per essere gettata all'ultimo minuto. Era l'unica cosa che ti era rimasta.

Ma ora è cambiato. Finn era appena stato pugnalato da un terrestre che aveva catturato. Finn ha inseguito Octavia quando è tornata a esplorare, qualcosa che Bellamy e tu odiavate, ora era praticamente una sorellina anche per te. Proprio quando la tempesta ha colpito Finn è stato trasportato all'interno della navicella per essere gestito e monitorato da Clarke insieme alla sua ragazza Raven. Nel frattempo Bellamy ha trascinato dentro e al terzo piano anche il terrestre. Siete stati tutti trasferiti al secondo piano che includeva un sacco di lamenti.

Bellamy, Drew e Miller hanno fatto irruzione con il terrestre privo di sensi. Combattendo contro la folla, li hai seguiti per errore, non sapendo davvero cosa aspettarti. Hai sentito qualcuno tirare la tua gamba mentre facevi il primo gradino della scala.

"Octavia!" esclami, saltando giù per abbracciarla, già facendo storie per vedere se stava bene.

Lo restituì ma sembrava preoccupata. "Non so cosa farà mio fratello. Ho paura!"

"Forse dovresti restare quaggiù-"

"Qualunque cosa stia per fare, dobbiamo fermarlo"

Si arrampicò sulla scala prima che potessi protestare, e l'hai seguita rapidamente. Dal sussulto che le lasciò la bocca, capisci che stava succedendo qualcosa di brutto. Quando arrivi al terzo piano, il terrestre era stato legato, i ragazzi sembravano pronti ad attaccare da un momento all'altro. Eri scioccata. Non avevo mai visto niente del genere. I terrestri erano spaventosi da lontano e persino da vicino, ma quasi provavi simpatia per loro. No, era sbagliato... vero?

"Bellamy cosa stai facendo!?" chiese Octavia mentre camminava verso di lui con i pugni chiusi.

"Ti ha rapito e ha accoltellato Finn. Immagina se avesse ferito anche te" Bellamy alzò la voce.

"Ma mi ha salvata. Non c'è bisogno di fargli del male".

"Devi andare. Non voglio che tu veda questo." alla fine si voltò a guardarla, notando anche te. "T/N, dovresti andare anche tu."

Non hai potuto evitare lo scherno che è uscito dalla tua bocca. "Cosa? No, voglio sapere cosa sta succedendo quassù."

"Uscite entrambe. Questo è un ordine."

Sapeva quanto lo odiassi mentre ti ordinava come uno dei suoi scagnozzi.

"No-"

"Vattene!" Bellamy urlò, una vena sul collo che gli usciva.

𝐼𝑚𝑚𝑎𝑔𝑖𝑛𝑎 𝑀𝑢𝑙𝑡𝑖𝑓𝑎𝑛𝑑𝑜𝑚  ʀɪᴄʜɪᴇsᴛᴇ ᴄʜɪᴜsᴇWhere stories live. Discover now