𝙲𝚊𝚛𝚘𝚕𝚒𝚗𝚎 𝙵𝚘𝚛𝚋𝚜 🔞

3.9K 45 1
                                    

𝑆𝑢 𝑟𝑖𝑐ℎ𝑖𝑒𝑠𝑡𝑎 zulemazahir703
❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎

Hai guardato in soggezione mentre Caroline si truccava, china sul lavandino del bagno. Ha applicato il suo mascara, la bocca aperta mentre si concentrava per coprire le sue ciglia delicate. Ti leccavi le labbra e la guardavi mentre si metteva un po' del suo rossetto rosso ciliegia.

Beh, non potevi nemmeno fare a meno di controllare il suo corpo. Tutti sapevano che avevi una cotta per Caroline. Era così ovvio quando eravate insieme. Dato che eravate migliori amiche e tutto il resto. Ma eri qui, a dare un'occhiata alla tua migliore amica nel suo bagno.

I suoi pantaloni elasticizzati abbracciavano perfettamente le sue cosce e il rigonfiamento del suo sedere e forse ti stava eccitando. Dopotutto potevi sentire il calore accumularsi nel tuo nucleo. Un rossore è salito sulle tue guance e hai armeggiato con le dita.

"Va bene. Ora devo decidere cosa fare con i miei capelli". Lei si voltò verso di te con un sorriso luminoso. "Stai bene-" la tua eccitazione le riempiva i sensi. Ti ha solo fatto stringere le gambe insieme per alleviare un po' di pressione e arrossire. "Oh."

"Mi dispiace Care. Stai davvero bene e quei pantaloni ti stanno benissimo-" Hai balbettato e lei si è messa le mani sui fianchi.
"Giusto, non preoccuparti. Va bene?"

"Non è strano per me."
"Veramente?" Hai chiesto.
"Sì davvero. È normale sperimentare. Posso aiutarti, se vuoi" Sorrise a metà perché non era del tutto sicura che tu lo volessi.

"Come amiche?" Hai iniziato a sorridere. "Ovviamente."

Ti afferrò la mano e ti condusse al suo letto, permettendoti di metterti comoda. Strisciò tra le tue gambe e ti tirò giù i pantaloni gettandoli sul suo cuscino.

"Devo davvero prepararmi dopo questo." Lei rise e ti strofinò le cosce. Le tue sopracciglia si corrugarono e il tuo stomaco fece le capriole per lei. "Sei quasi pronta." Ha notato e ti ha tirato giù le mutandine. Apristi le gambe mentre lei si chinava, tenendoti stretti i fianchi e facendo ventilare il suo respiro caldo sul tuo nucleo. Hai canticchiato e alzato la testa per guardarla.

Hai sussultato quando ha messo la bocca sul tuo clitoride, facendo piccoli cerchi con la lingua e canticchiando contro di essa. Un piccolo gemito lasciò le tue labbra e la tua mano libera afferrò le lenzuola mentre l'altra si posava sullo stomaco.

Le tue dita si sono arricciate quando ha immerso la lingua nel tuo ingresso e ha leccato di nuovo una striscia da essa al tuo clitoride.

Ha stuzzicato il tuo ingresso con il dito indice, passandoci sopra. Hai preso un po' d'aria per respirare e le hai sorriso nervosamente mentre lei ti guardava di nuovo. Poi ha succhiato duramente il tuo clitoride. Il tuo corpo è balzato in avanti e hai gridato.

"Oh." Ti sei lamentata con lei. Spinse il dito indice oltre le tue pieghe, lasciandolo dentro di te per alcuni secondi in modo che tu potessi adattarti. Ha fatto scorrere di nuovo la sua lingua sul tuo clitoride, succhiando.

Hai iniziato a muovere i fianchi sul suo dito, indicando che eri pronta per lei. Lo ha pompato costantemente, aggiungendo il dito medio per allungarti ulteriormente.


Mordicchiava le tue pieghe, arricciando le dita dentro di te. I tuoi fianchi sono balzati in alto sulla punta delle sue dita e hai gridato più forte la seconda volta. Le tue pareti si sono serrate in risposta, ovviamente il tuo corpo ha approvato l'azione. Lo ha fatto di nuovo due volte, facendoti tremare i fianchi.

Smise di accarezzare e mordicchiare con la bocca solo per sedersi e guardarti. Le sue dita si fecero più veloci, sbattendole contro di te con forti spinte del polso. Potresti sentire il tuo orgasmo salire nello stomaco.

"Care." Gemi per l'avvertimento. Lei annuì in segno di approvazione e tirò fuori le dita, sostituendole di nuovo con la sua bocca sul tuo clitoride.

Ti ha tenuto le cosce contro il viso, facendo roteare la lingua avanti e indietro, premendo il tuo clitoride e colpendo ogni nervo del tuo corpo. Hai strillato e le hai afferrato la testa, stringendole rudemente i capelli con un pugno, guadagnando un gemito da lei e le vibrazioni erano sufficienti.

Sei venuta sulle sue labbra e nella sua bocca, la sua lingua che cercava di leccare tutto per pulirti. Il tuo respiro era pesante.

Le farfalle sono scoppiate nel tuo stomaco quando si è allontanata con un sorriso, pulendo le dita bagnate e asciugandosi gli angoli della bocca con le dita.

Lei sorrise e si alzò, porgendoti i pantaloni. "Mentirei se dicessi che non mi piace. Quindi, se hai di nuovo bisogno di me, fammi sapere".

Le hai sorriso e lei si è chinata per baciarti dolcemente. Hai ridacchiato. "Grazie Care. Ne avevo bisogno."
"Nessun problema. Ora dovrei arricciarmi i capelli o lisciarli?" Ha chiesto.

𓆉

𝐼𝑚𝑚𝑎𝑔𝑖𝑛𝑎 𝑀𝑢𝑙𝑡𝑖𝑓𝑎𝑛𝑑𝑜𝑚  ʀɪᴄʜɪᴇsᴛᴇ ᴄʜɪᴜsᴇWhere stories live. Discover now