𝙵𝚛𝚎𝚍𝚍𝚒𝚎 𝙌𝚌𝙲𝚕𝚊𝚒𝚛 🔞

2.6K 18 0
                                    

𝑆𝑢 𝑟𝑖𝑐ℎ𝑖𝑒𝑠𝑡𝑎 Silvia_stilinski24
❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎

Entri in casa sua. "Amore!'' dice e si precipita verso di te iniziando a baciarti. ''Ciao anche a te'' dici e ridacchia.

Ti ha baciata ancora e ancora, come se non ti vedesse da molto tempo, mentre in realtà erano solo poche ore. ''Salta'' disse tra un bacio e l'altro. Hai saltato e lui ti ha sollevata.

Le tue gambe erano avvolte intorno alla sua vita e le sue braccia erano avvolte intorno a te. Premette le sue labbra sulle tue ancora una volta prima di portarti in camera da letto.

Ti ha fatto scendere sul letto e ha ricominciato a baciarti. Gemi dolcemente quando le sue labbra incontrarono il tuo collo e lui succhiò la tua pelle. Si tolse la maglietta prima di continuare a baciare di nuovo le tue labbra. Ha tolto lentamente anche la tua maglietta.

Le sue labbra hanno tracciato un percorso dalle tue labbra, al tuo collo, all'area del tuo petto. Slacci il reggiseno e lo rimuovi, gettandolo per terra. La sua bocca ha incontrato i tuoi capezzoli e tu gemi mentre si induriscono.

Poi ti ha baciato sullo stomaco, lasciando lì dei baci morbidi, poi sempre più in basso finché le sue dita non hanno lavorato per aprire la cerniera dei jeans e poi rimuoverli.

Si è tolto i pantaloni velocemente, liberandosi anche dei boxer prima di salire di nuovo su di te. Le sue dita si sono fatte strada verso le tue mutandine e le hanno fatte scivolare via prima di iniziare a strofinare le tue pieghe, sentendo quanto sei bagnata.

Ora eravate entrambi completamente nudi, i vostri corpi premuti l'uno sull'altro, sentendo il vostro calore. Continua piano ''Apri'' ha detto e tu gli hai aperto le gambe. Ha baciato il tuo ginocchio, l'interno delle cosce, fermandosi sulla tua intimità, baciandoti le labbra una volta.

Questo ha mandato brividi alla tua spina dorsale che lo hanno fatto sorridere contro le tue labbra. Ha baciato di nuovo la tua pancia, l'area del tuo petto ei tuoi capezzoli, mentre saliva e baciava le tue labbra mentre si posizionava al tuo ingresso.

Ti ha guardata negli occhi, come se ti stesse chiedendo il permesso. Le tue labbra si aprirono lentamente e tu annuisci, il che gli fece scivolare lentamente il suo membro dentro di te.

Il tuo gemito lo fece impazzire e ti baciò con passione prima di iniziare a spingere lentamente. Il suo corpo era premuto sul tuo e le tue gambe erano avvolte intorno alla sua vita, tirandolo ancora più vicino a te. Entrava e usciva dolcemente da te e ti baciava il collo, succhiando la carne sensibile, volendo lasciare un segno, mostrando a tutti a chi appartenevi.

Le sue mani ti strinsero il sedere, prima di spostarli sui tuoi seni, massaggiandoli lentamente. Un sorriso appariva sul suo viso ogni volta che ti lamentavi per lui.

Stavi per venire e la tua schiena si inarca leggermente mentre lui ti guarda negli occhi.

''Vieni per me'' ti sussurrò all'orecchio, e tu chiudesti gli occhi, sentendo il suo respiro caldo sul collo.

I tuoi e i suoi gemiti riempirono la stanza mentre entrambi raggiungevate l'orgasmo, sentendo un'esplosione che sentivi sempre quando eri con lui. Ha gemuto il tuo nome prima che il suo corpo crollasse sul tuo.

Ti ha scostato i capelli dal viso, mentre il suo cazzo scivolava fuori da te, e ha sorriso guardandoti in faccia dopo il tuo orgasmo. Ha piantato morbidi baci sulle tue guance e sul tuo naso, prima di premere le sue labbra sulle tue e darti un bacio pieno di passione. ''Ti amo'' gli sussurri e sorrise. ''Ti amo'' disse e baciò velocemente ancora una volta prima di cadere sul letto accanto a te.

Ti sei rannicchiata su di lui e hai messo un braccio intorno al suo corpo mentre la tua testa poggiava sul suo petto. Il suo braccio passò intorno alla tua vita e strinse il tuo corpo più vicino a lui. Hai piantato un dolce bacio sul suo petto nudo prima che ti baciasse la fronte.

Hai chiuso gli occhi e ti sei addormentata facilmente tra le braccia del ragazzo che amavi, mentre lui era lì ad accarezzarti i capelli mentre sorrideva, vedendoti addormentata serenamente.


𓆉

𝐌𝑚𝑚𝑎𝑔𝑖𝑛𝑎 𝑀𝑢𝑙𝑡𝑖𝑓𝑎𝑛𝑑𝑜𝑚  ʀɪᎄʜɪᎇsᮛᮇ ᎄʜɪ᎜sᮇOpowieści tętniące ÅŒyciem. Odkryj je teraz