𝙼𝚒𝚗𝚑𝚘 🔞

3K 62 21
                                    

𝑆𝑢 𝑟𝑖𝑐ℎ𝑖𝑒𝑠𝑡𝑎 virgi_sangster
❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎

Il sole stava tramontando nella Radura, tu e tutti i ragazzi avevate appena finito di cenare e stavate cominciando a calmarvi e rilassarvi. Al momento eri seduta con Newt, Thomas, Minho, Ben, Frypan e Zart intorno a un piccolo fuoco.

Avevi parlato per un po', ma ora tutti cominciavano a diventare silenziosi e ansiosi, segno che la noia si stava insinuando. Proprio mentre pensavi questo, Zart parlò.

"Dovremmo fare un gioco", ha detto. Questo ha attirato l'attenzione di tutti e tutti lo avete guardato.
"Bene, qualcuno ha qualche idea?" chiese Newt.
"Potremmo giocare a obbligo o verità", hai suggerito con un'alzata di spalle.

Minho ridacchiò e tu lo guardasti e catturasti il ​​suo sguardo. Ti sei sentita arrossire e hai subito distolto lo sguardo. Il corridore muscoloso sembrava avere questo effetto su di te, e dovevi ammettere che provavi sicuramente dei sentimenti per lui. Non solo era stupendo, ma ha suscitato qualcosa dentro di te che non potevi spiegare. Non è stato d'aiuto il fatto che abbia flirtato con te ogni volta che ha avuto la possibilità.

"Mi va bene", disse con un sorrisetto. Gli altri ragazzi erano d'accordo e tutti ti guardavano. "Comincia tu, T/N."
"Okay... Thomas", ti rivolgi al ragazzo dai capelli castani accanto a te. "Obbligo o verità?"
"Hmm", pensò per un momento. "Penso che andrò con l'obbligo."
"Ti sfido ad andare a rubare un po' della 'ricetta segreta' di Gally così possiamo divertirci un po' di più con questo gioco", hai detto con un sorrisetto. Gli altri ragazzi applaudirono per incoraggiarlo e Thomas rise.

"Va bene, lo farò. Se Gally viene a picchiarmi, è colpa tua", ha detto.

Si alzò e corse via. Sono passati un altro paio di turni mentre tutti aspettavate, ma non è successo niente di molto eccitante. Abbastanza presto, Thomas tornò di corsa con una cassa piena di bicchieri. Li ha distribuiti a tutti e voi tutti avete cominciato a bere e a scherzare. Non ti ci è voluto molto per sentire gli effetti della bevanda.

"Va bene, è il turno di Newt", hai detto. Ti ha guardata e un sorriso malizioso ha cominciato a formarsi sul suo viso.

"T/N, obbligo o verità?" ti ha chiesto. "Obbligo", rispondi con sicurezza. La tua sicurezza però è svanita rapidamente e hai deglutito mentre lui guardava Minho e poi di nuovo te.
"Va bene, ti sfido a sederti su di Minho per il resto della partita", ha detto con un sorrisetto. La tua bocca si spalancò e ti sentivi arrossire mentre guardavi Minho. Ridacchiò.

"Ok", mormori mentre ti alzavi lentamente e ti avvicinavi a lui. Ti sei sistemata leggermente sulle sue ginocchia, facendo attenzione a non toccarlo più del dovuto. Non sapevi se potevi sopportare di essere molto più vicino a lui.

"Ho detto il su di Minho, non sul suo ginocchio", ha detto Newt con una risata. Inizi a protestare ma mani forti ti circondano la vita e ti tirano indietro in modo che tu sia a filo con un corpo ben definito.

"Ecco qua", disse Minho rudemente nel tuo orecchio, solo abbastanza forte da farti sentire. Non pensavi che il tuo viso potesse diventare più caldo mentre cercavi di mantenere la calma. Sei stata avvolta dal suo calore e il suo profumo ha invaso i tuoi sensi.

Questo sembrò soddisfare tutti e il gioco continuò. Frypan è stato sfidato da Thomas a saltare su un piede fino alla Fattoria, ma è caduto a metà strada. Tutti scoppiarono a ridere e ti sentivi iniziare a rilassarti un po'.

Minho ha portato delicatamente le sue braccia intorno alla tua vita e tu ti sei sciolta in lui, appoggiandoti un po' di più al suo petto. Nessuno ha prestato molta attenzione a voi due finché non è stato il turno di Ben e lui ti ha guardato. 'Oh no, e adesso?' hai pensato.

𝐼𝑚𝑚𝑎𝑔𝑖𝑛𝑎 𝑀𝑢𝑙𝑡𝑖𝑓𝑎𝑛𝑑𝑜𝑚  ʀɪᴄʜɪᴇsᴛᴇ ᴄʜɪᴜsᴇWo Geschichten leben. Entdecke jetzt