𝙽𝚒𝚔𝚕𝚊𝚞𝚜 𝙼𝚒𝚔𝚊𝚎𝚕𝚜𝚘𝚗

2.7K 101 7
                                    

𝑆𝑢 𝑟𝑖𝑐ℎ𝑖𝑒𝑠𝑡𝑎 IreneFerraro8
❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎

Dopo una giornata impegnativa finalmente torni a casa e ti fai una bella doccia rilassante.
Poco dopo tuo fratello Damon decide di ordinare delle pizze e dopo qualche minuto sentite bussare alla porta.

''Vado io'' ti avvisa tuo fratello e tu scendi le scale per mangiare con lui.
Prepari il tutto ma Damon non arriva così vai alla porta.

Noti subito che non sta parlando con il fattorino ma con...
''Niklaus'' sussurri consapevole che ti abbia sentito.
''Ciao amore'' ti saluta, in parte sorpreso anche lui

Tu e l'originale avete avuto una storia, più di una storia. Vi amavate e in parte lo ami ancora ma avete rotto a causa di Mikael che li dava la caccia. Nonostante sia stato molto tempo fa, non sei mai riuscita a dimenticarlo, c'era chimica e intesa, più di un'amore semplice e comune.

Damon se ne va a chiamare Stefan di sopra per Klaus e così rimanete soli.
Imbarazzata, inizi a guardarti intorno trovando improvvisamente interessanti le travi di legno del soffitto.

''Allora, amore,''inizia entrando ''come va la vita da reginetta vampiro di Mystic Falls?'' Chiede, evidentemente non è in imbarazzo ma c'era da aspettarselo.
''Beh, se non fosse per il fatto che mi nutro di sangue umano, va alla grande, almeno sono sempre giovane''
''giovane e bellissima'' sorridi come non sorridevi da tempo.
''Ci stai provando con me Mikaelson?'' Chiedi scherzando
''Certe cose non cambiano mai'' ammette
''Già, non cambiano mai...'' e come lui pensi al fatto che l'amore che provate l'uno per l'altro sarà qualcosa di permanente.

Mentre parlavate vi siete avvicinati e non poco, ma giustamente quel bravissimo fratello che ti ritrovi decide di scendere e di interrompere quel momento, così ancora più imbarazzata di prima trovi una scusa per andatene e così lo fai.

Giri un pò per Mystic Falls finché non fa buio e dato che non c'è nessuno in giro a causa dell'orario sali sul cornicione della torre a orologio.
Rilassata dalla vista della città ai tuoi piedi sobbalzi quando l'orologio rintocca, quel sobbalzo ti fa cadere giù, ma non ti preoccupi più di tanto, sei immortale.

Ti lasci cadere e quando sei quasi a contatto con il suolo delle braccia forti e robbuste ti prendono. Apri gli occhi e ti ritrovi a mo di sposa tra le braccia Niklaus.

''Ciao amore'' ti sorride lui tu ricambi.

Solo dopo pensi al forte desiderio che hai di baciarlo. Non te lo fai ripetere due volte dalla vocina che hai in testa e lo fai.
E se fosse una cosa sbagliata? Ti chiedi poi riflettendoci attentamente. Ti stacchi e inizi a muovere le gambe impacciatamente per farti rimettere giù e così fa.

Non lo guardi neanche che inizi a camminare via.

''Aspetta tesoro'' dice inseguendoti '' non è stato così male'' continua poi
'' no, non è stato male, è stato magnifico'' ammetti girandoti per guardarlo in faccia ''ma...'' non sai cosa inventare per allontanarlo ''io non lo voglio'' menti.

Lo vuoi in realtà ma ciò che realmente eviteresti è soffrire ancora, soffrire a causa sua.

''Sappiamo entrambi che non è così'' ti sfida ma non rispondi e ti giri per andartene. Ovviamente ti ferma prendendoti per la vita e appoggiarti al muro della torre.
Ti squadra dalla testa ai piedi.

Si avvicina sempre di più.
Ti accarezza la guancia con il dorso delle dita facendoti venire le farfalle nello stomaco, che svolazzano sempre più animatamente all'interno di esso.

''Ottengo sempre ciò che desidero''

Iniziate a baciarvi con foga, come desideravi da tempo e non accennate a smettere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Iniziate a baciarvi con foga, come desideravi da tempo e non accennate a smettere.
Fin quando non ti ricordi di non aver cenato e non ti riferisci alla pizza (anche se è d'obbligo sempre) ma al sangue, sangue fresco, sangue direttamente dalla vena.

Fermato il bacio dunque, lo guardi in quelli occhi in cui ti ci perdi dentro e fai intravedere le vene che ormai sottolineano i tuoi occhi i quali mostrano la tua vera natura.

Lui fa un sorrisetto furbo per poi darti il consenso ''serviti pure amore''

Inizi a nutrirti di lui, un sapore sublime arriva alla tua bocca per poi arrivare al resto del corpo dandoti una sensazione di piacere mai provata con nessun altro, solo con lui, l'ibrido originale.

Mentre continui il tuo lavoro senti i suoi canini affondare nella tua pelle, ed anche questa è una delle sensazioni più belle mai provate.
Vorresti continuare così ma devi smettere di morderlo perché il piacere del suo morso ti fa portare la testa indietro facendoti gemere leggermente.

Continuate così tutta la notte, tra baci, morsi e passeggiate notturne nella città che questa notte avete tutta per voi.

𓆉

𝐼𝑚𝑚𝑎𝑔𝑖𝑛𝑎 𝑀𝑢𝑙𝑡𝑖𝑓𝑎𝑛𝑑𝑜𝑚  ʀɪᴄʜɪᴇsᴛᴇ ᴄʜɪᴜsᴇDove le storie prendono vita. Scoprilo ora