𝙳𝚎𝚛𝚎𝚔 𝙷𝚊𝚕𝚎 (𝚈𝚘𝚞𝚗𝚐) 🔞

3.2K 63 7
                                    

𝑆𝑢 𝑟𝑖𝑐ℎ𝑖𝑒𝑠𝑡𝑎 virgi_sangster
𝐶'𝑒̀ 𝑢𝑛 𝑝𝑖𝑐𝑐𝑜𝑙𝑜 𝑒𝑎𝑠𝑡𝑒𝑟 𝑒𝑔𝑔, 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒̀ 𝑚𝑖 𝑓𝑎𝑐𝑒𝑣𝑎 𝑟𝑖𝑑𝑒𝑟𝑒.
❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎❤︎

Tu e Derek vi stavate baciando da ore, le tue labbra gonfie e insensibili, la tua pelle che bruciava contro la sua, l'unico suono nella stanza erano gemiti silenziosi e respiri rauchi.  I suoi fianchi si stringono lentamente nei tuoi, la sua lunghezza vestita di jeans si indurisce contro di te, i tessuti sottili tra di voi creano un delizioso attrito che ti fa desiderare ancora di più.  Ne avevate parlato molto e avete deciso che sareste sempre stati pronti,  ma che non lo avreste pianificato perché non potevi pianificare qualcosa come il sesso.  Sapevate entrambi che quando sarebbe successo sarebbe successo e che eravate entrambi pronti perché accadesse.

Hai deciso che il momento era adesso, non potevi più aspettare.

Hai allungato una sola mano tra di voi, trovando il bottone dei suoi pantaloni e slacciandolo senza troppi problemi e infilando una mano per toccarlo.  Un ringhio sfuggì dalle sue labbra mentre i fianchi si contraevano nel tentativo di avvicinarsi alla tua mano, sorridevi, non lo avevi visto così. 

Hai continuato ad accarezzarlo sui boxer e la sua presa sulla testiera del letto si stringeva ogni secondo che passava, il legno scricchiolava sotto la sua presa.  Troppo in fretta ne aveva avuto abbastanza e più velocemente di quanto tu potessi reagire ti aveva capovolta e ti aveva tolto i pantaloncini, gettandoli con noncuranza sul pavimento.  Ti ha capovolta in modo che tu ti sia sdraiata sulla schiena, passando sopra di te e agganciando i pollici intorno al tuo intimo, ti ha baciata dolcemente lo stomaco prima di tirarli via, unendoli ai tuoi pantaloncini.

Ha iniziato a baciarti le gambe, ogni bacio lo avvicinava alla parte precedentemente coperta dall'intimo, il profumo della tua eccitazione lo spingeva al limite più si avvicinava.  Alla fine, era arrivato dritto a destinazione, l'anticipazione di ciò che avrebbe fatto dopo faceva sentire il tuo corpo come un cavo sotto tensione, tutto era in allerta.  Poi, lentamente, prese il suo dito indice e lo fece scorrere sull'ingresso bagnato, inalando bruscamente la sensazione nuovissima e stupefacente.  Sorrise alla tua reazione e senza ulteriori indugi ti infilò il dito dentro.  Ti sei morsa il labbro, non pensavi di poterti bagnare di più e volevi di più.

"Di più."  Hai sussurrato.  Ha obbedito e ha messo il suo medio dentro di te, quindi ha posizionato il pollice proprio sul tuo clitoride, muovendolo in piccoli cerchi.  Hai emesso un forte gemito e il tuo corpo si muoveva.  Ti stava mandando fuori di testa, ma diversa da loro, velocemente, le sue dita che si muovevano velocemente dentro e fuori da te, il suo pollice creava una frizione che ti faceva vedere le stelle.  Eri così vicina all'orgasmo e hai provato a dirglielo ma non sei riuscita a tirar fuori le parole.

"Derek io, oh mio Dio, fanculo, Dio!"  Ogni muscolo del tuo corpo si è contratto e hai afferrato le lenzuola sotto di te, il petto che si sollevava mentre il tuo orgasmo ti squarciava.  L'hai guardato appena in tempo per vederlo leccarsi le dita, un brivido dopo che ti ha colpito il corpo prima che tu gettassi il tuo corpo su di lui. 

Senza una parola hai lasciato cadere le ginocchia, tirando giù i suoi pantaloni e la biancheria intima con te, il suo membro che si liberava proprio davanti al tuo viso.  Lo hai preso tra le mani e hai fatto scorrere la tua lingua lungo la parte inferiore della sua lunghezza, senza mai interrompere il contatto visivo con lui.  Gettò la testa all'indietro, un'espirazione vocalizzata lasciò il suo corpo, mentre ne prendevi metà in bocca.

Hai lavorato l'altra metà con le tue mani, le sue dita che rastrellavano disperatamente i tuoi capelli. Ma non ti stava spingendo via, il suo autocontrollo era debole e anche se ha detto che non voleva venire non riusciva a convincerti a fermarti. Quindi l'hai fatto per lui, staccandogli la bocca con uno schiocco e alzandoti lentamente di fronte a lui. 

Le sue mani erano sull'orlo della tua maglietta e te lo tolse insieme al reggiseno, lasciandoti nuda davanti a lui.  Hai passato le mani sotto la sua maglietta, il suo busto si è piegato sotto il tuo tocco mentre gli toglievi la maglietta. 

Stavate l'uno di fronte all'altro, semplicemente ammirando l'immagine dell'altro e quanto sembravate perfetto l'uno per l'altro. 

Improvvisamente ti prese tra le sue braccia, portandoti sul letto e sdraiandoti lì prima di strisciarti sopra con intensità animalesca.  Ti ha baciato con passione e ti sei goduta come ci si sentiva a tenerlo stretto a te senza la rottura dei vestiti. 

La testa del suo membro, si sedette al tuo ingresso e ti guardò per un'ultima conferma.  Annuisci leggermente e senza aggiungere altro si tuffò in te in un colpo solo.  La tua bocca si aprì ma non uscì nulla mentre la tua schiena si inarcava dal letto, i tuoi seni premevano contro il suo petto.

Ti ha dato un momento per ricomporti e quando eri pronta gli hai avvolto le braccia intorno al collo.  Si è tirato fuori completamente e si è immerso di nuovo in profondità dentro di te.  Abbassò la testa sul tuo seno destro e lo prese in bocca, succhiando e mordendo dolcemente il capezzolo finché non fu eretto.  Ha riservato all'altro lo stesso trattamento, il piacere così travolgente che hai trascinato le unghie sulla sua schiena lasciando cicatrici che sarebbero guarite in seguito.

Ti ha scopata per bene prima che entrambi sapeste che questa esperienza sarebbe giunta alla fine molto presto.

Ha iniziato ad andare più veloce, così tanto più veloce che non potevi più eguagliare i suoi colpi e così sei rimasto lì sdraiata a prenderlo di cui avevi così disperatamente bisogno. 

Poi qualcosa si è spostato e ha colpito un punto che ha fatto scoppiare i petardi dietro i tuoi occhi, e hai dovuto aggrapparti a lui per superarlo.  Entrambi gettate indietro la testa in estasi, i corpi tesi come corde tese, sudati e ansimanti nella sua camera da letto. 

Ha continuato a pompare dentro di te mentre entrambi uscivate dai vostri orgasmi fino a quando non si fermò.  Si è tirato fuori da te e si è avvicinato rapidamente alla punta del letto prima di tornare da te e gettare una coperta su entrambi.  Ti ha tirata vicino a sé, il suo respiro caldo che ti solleticava l'orecchio mentre sussurrava paroline dolci e "ti amo".  Tutto prima di collegarti all'oscurità che era il sonno.

𓆉

𝐼𝑚𝑚𝑎𝑔𝑖𝑛𝑎 𝑀𝑢𝑙𝑡𝑖𝑓𝑎𝑛𝑑𝑜𝑚  ʀɪᴄʜɪᴇsᴛᴇ ᴄʜɪᴜsᴇNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ