♋Luna Blu - l'incanto♋

69 7 11
                                    

Nome: Luna Blu - l'incanto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Nome: Luna Blu - l'incanto

Autore: Claudiawattpan

Genere: Paranormal Romance - Fantasy

Capitoli: 24

Pubblicazione: In corso


|SINOSSI:|

Rachel e Jack, un'umana e un Revenant, che a prima vista potrebbero non avere niente in comune. Lei, infatti, è una ragazza normale e indipendente, che mira a costruirsi un futuro fuori da Lumen, dove è nata e cresciuta, eppure soffre ancora il ricordo dell'abbandono. Lui è una creatura non-morta intrappolata nel corpo di un ragazzo, i quali sensi di colpa potrebbero condurlo alla morte, ma...quando ogni speranza sembrerà persa, nell'oscurità di Jack apparirà proprio Rachel, che dovrà proteggere a qualsiasi costo. Un incanto li lega in modo indissolubile da secoli, ma nessuno dei due sa che una minaccia si cela nell'ombra, nell'attesa di riscuotere ciò che è stato promesso in passato. Prima che il destino si compia, Rachel e Jack riusciranno a superare le loro paure e a fare pace con i propri incubi? L'amore potrà salvare l'anima dell'uno o dell'altro oppure finiranno col perdersi per sempre?



|RIASSUNTO:|

Rachel White è una giovane ragazza che incolpa il padre per aver abbandonato lei e sua madre un giorno di tanti anni prima, anche se la donna sostiene che tutto ha un senso. La stessa la manda a casa di un conoscente, Charles Forester, dove conoscerà James "Jack" Forester, suo nipote, e da quel momento si troverà legata indissolubilmente a lui, anche perché si sono già incontrati tempo prima. Ma lui era lo stesso di oggi.


|1.TRAMA:|

La trama scorre abbastanza bene, anche se avrei evitato di menzionare nella sinossi la vera natura di Jack (io l'avrei lasciata scoprire al lettore, ma questo non influirà sul resto della valutazione). Diciamo che i primi capitoli non sono molto d'azione, si concentra tanto sulla conoscenza dei personaggi e delle dinamiche tra loro; a parere personale ho preferito i capitoli di Jack a quelli di Rachel, più che altro perché sono affascinata dal suo passato e perché Rachel come protagonista non mi è piaciuta più di tanto. Un ottimo punto quello dei Revenant, brava! Sono stanca di vampiri e lupi mannari, quindi per me è stata una gioia e una boccata d'aria fresca vedere delle nuove creature, più di nicchia ma altrettanto affascinanti. Particolari buchi di trama non ne ho trovati. Unica pecca è la lunghezza dei capitoli, davvero troppa per mantenere una soglia dell'attenzione alta. Io ti consiglierei capitoli più corti e densi d'azione. Il problema più grande della trama è che è un po' stereotipata, vedi il clichè della piccola cittadina, della ragazza e del ragazzo misterioso; questo si può sicuramente migliorare!

Spaced OutWhere stories live. Discover now