II - 𝔦𝔫𝔱𝔢𝔯𝔯𝔬𝔤𝔞𝔱𝔦𝔬𝔫𝔰 & 𝔱𝔞𝔫𝔤𝔩𝔢𝔡 𝔥𝔞𝔦𝔯

3.2K 83 46
                                    

[modificato]

[modificato]

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"AHIA!"

La camera da letto dorata risuonò del suo sfogo. Lilura poteva sentire il pavimento tremare come per mostrare il suo disappunto per essere stata disturbata.

"Oh, smettila di fare il bambino," replicò lei, continuando a irritare Klaus. "Ancora uno..."

"NO! Basta, per favore!" La supplica di Klaus Mikaelson, che ha spinto la giovane donna a sbuffare: "Oh, il grande Originale che mi implora di smettere".

Lilura valutò la reazione del suo fidanzato attraverso lo specchio davanti al quale si trovavano entrambi. La sua risatina aumentò di volume quando colse la sua mascella serrata e le sopracciglia aggrottate. La spazzola nella sua mano pendeva floscia mentre l'altra mano separava delicatamente i suoi capelli quasi lisci.

"Hai bisogno di questo, Nik. Ho bisogno di questo! Non posso avere un marito con i capelli arruffati."

Il vampiro respinse un sorriso mentre si girava per affrontare la sua bellissima compagna, "Se questo fosse qualcun altro tranne te, gli strapperei le membra con piacere saturato".

"Che cosa vuol dire?" chiese Lilura, pettinandosi i capelli.

La dolcezza nei suoi occhi azzurri ha sbalordito la giovane donna per mezzo secondo. Era un'espressione che non portava quasi mai. "Significa che ti amo dannatamente, mia cara." Klaus sorrise.

Improvvisamente si alzò in piedi e si avventò in avanti, ignorando completamente i gesti insistenti della mano di Lilura di sedersi di nuovo.

"Non ho ancora finito con i tuoi capelli!" Lei ridacchiò. "È una volta nella vita cosmica che sento Klaus Mikaelson implorare qualcosa." Sentì i suoi piedi toccare il bordo del letto. Allontanò Klaus con una mano sul suo petto, anche se ridacchiò comunque.

"Se c'è qualcuno che implorerà stanotte", sussurrò, con gli occhi che si illuminavano di fiamme dorate, "Sarai tu, amore mio".

——————

"Bonnie, cosa sai di Lilura Anthemoessa?" 

La strega adolescente si sistemò la sciarpa, le sopracciglia aggrottate in contemplazione. "Mi crederesti se non dicessi niente?" 

"Niente?"  fece eco Elena.  "Com'è possibile? Se è così importante per fermare Klaus, allora perché nessuno sa niente di lei? E i grimori?" 

"Dico sul serio."  Bonnie si passò una mano tra i capelli neri. "Mi sta facendo impazzire. Tutto quello che so dalle streghe è che è vitale per la nostra missione. È speciale. Letale. Imprevedibile. Tutti gli aggettivi." 

𝐒𝐈𝐑𝐄𝐍; klaus mikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora